Alfa Romeo Day 100+1 - Comitato Amici del Museo di Arese

ADAN":170zm524 ha detto:
Appena risolvo il prob dell'alloggio mi iscrivo. ;)

Peccato per la 8C. :baby)

Se non trovo una buona soluzione limiterò la mia partecipazione alla domenica. :nod)
Fatta iscrizione sabato+domenica. :spin) Manca il versamento. :matto)

Adesso devo confermare l'alloggio per sabato sera. :sleep)

ADAN":ygs91z1b ha detto:
ADAN":ygs91z1b ha detto:

Se non trovo una buona soluzione limiterò la mia partecipazione alla domenica. :nod)

Ho ricevuto le coordinate per il bonifico che farò oggi, :OK) e ho prenotato anche l'alloggio in zona. :nod)

ADAN":333boqkw ha detto:

Ho ricevuto le coordinate per il bonifico che farò oggi, :OK) e ho prenotato anche l'alloggio in zona. :nod)
Tutto fatto...anche il bonifico. :OK)

Per venire incontro a chi vorrebbe partecipare ma non riesce a organizzarsi in anticipo abbiamo esteso il termine per le iscrizioni a lunedì 10 ottobre :OK)

Ragazzi mi dispiace ma siamo costretti a saltare. Buon raduno anche da parte nostra :ciao)

Per quanto riguarda i gadget, ho parlato con Santo e mi ha comunicato che saranno in vendita nella giornata di domenica (questo perché fisicamente li ha yugs, che parteciperà solo la domenica). Se però qualcuno che viene solo il sabato ha deciso di acquistare qualche articolo in particolare, facendolo sapere in anticipo si organizzano per far arrivare i gadget scelti il sabato :OK)

Ma nella piu' sfigata delle ipotesi di un ulteriore blocco del traffico nel Milanese....avete pensato a qualche deroga da richiedere per i partecipanti???
Lo chiedo perche' essendo a Milano e per raggiungervi devo fare pezzo di strada x raggiungere la MI-Meda.... :ciao) :drive)

Sinceramente non ci avevamo pensato, ho visto ora l'ordinanza del Comune di Milano e non sono previste possibilità di deroga in caso di raduni e cose del genere, quindi temo che non si possa nemmeno richiedere...

MacGeek":176180z6 ha detto:
Sinceramente non ci avevamo pensato, ho visto ora l'ordinanza del Comune di Milano e non sono previste possibilità di deroga in caso di raduni e cose del genere, quindi temo che non si possa nemmeno richiedere...
Quindi speriamo nel Dio del Vento...Thor !!!!! :muaha)
Epoi li danno x andare allo stadio...ma a NOI niente.... :sgrat)