Alfa Romeo Day 100+1 - Comitato Amici del Museo di Arese

Il blocco, che io sappia, è solo nel comune di Milano (autostrade escluse, ovviamente), quindi il problema si pone solo per chi abita a Milano città o deve passare da Milano città per raggiungere Lainate... speriamo che piova o che ci sia vento in questi giorni, in modo che non estendano il blocco anche a domenica 16!

PS comunque le auto a GPL sono esentate :p

Stefano07":31bm8fju ha detto:
Io ho il GPL, siamo 3 in macchina e vengo da Bologna.... posso girare lo stesso? (anche se non posso lo faccio ugualmente :p )
GPL???? GPL????????????? Un Alfista con GPL?????????????????????????????????????????????' :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

BANDITO 1":2zjgzuuu ha detto:
Stefano07":2zjgzuuu ha detto:
Io ho il GPL, siamo 3 in macchina e vengo da Bologna.... posso girare lo stesso? (anche se non posso lo faccio ugualmente :p )
GPL???? GPL????????????? Un Alfista con GPL?????????????????????????????????????????????' :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Si, ma io sono un plumone... :p :p

@MacGeek: Grazie! :OK)

Avendo notato che l'ingresso è libero per chi volesse entrare in villa i due giorni della manifestazione, vorrei chiedere se per la giornata di domenica una coppia di amici potrebbero partecipare alla grigliata pagando la loro quota 20+20

Raga...ma ora come ora non vi e' nessun blocco del traffico.....e i dati di ieri 9 Ottobre su sito ARPA sono ben al di sotto dei valori massimi !!!!
Quindi parola d'ordine: SGUMMAMENTENTOOO !!!!!

ragazzi, il blocco era solo per 8 e 9, per il 15 e 16 non hanno mai menzionato nessun blocco. alla peggio, anche se dovesse esserci il blocco a noi non interessa visto che alle 8.30/9.00 dobbiamo già essere la ed il blocco parte dalle 8.00. poi ricordo che il blocco interessa solo la cerchi di milano, già un centimetro al di la del cartello il blocco non vale più.
quindi in qualsiasi caso a noi per il WE del 15/16 del blocco non ce ne può fregare niente!

Shynji":hfn59zf4 ha detto:
ragazzi, il blocco era solo per 8 e 9, per il 15 e 16 non hanno mai menzionato nessun blocco. alla peggio, anche se dovesse esserci il blocco a noi non interessa visto che alle 8.30/9.00 dobbiamo già essere la ed il blocco parte dalle 8.00. poi ricordo che il blocco interessa solo la cerchi di milano, già un centimetro al di la del cartello il blocco non vale più.
quindi in qualsiasi caso a noi per il WE del 15/16 del blocco non ce ne può fregare niente!
Dipende da che ora esci di casa.... per i Milanesi essendo gia' vicino....la partenza e' ritardata... :sleep) :sleep)

Lista definitiva iscritti: (aggiornata alle ore 10.06 del 12 ottobre)

1) Alby Alfa +1 (PAGATO)
2) Shynji +2 (PAGATO)
3) giampa mito +1 (PAGATO)
4) Dario M. +1 (non è socio del Virtual, viene con una 75 1.6) (PAGATO)
5) Diabolico coupe' +1 (PAGATO)
6) Xanto.net (PAGATO)
7) Ivan B. +1 (non è socio del Virtual, viene con una Giulia GT 1300 Junior) (PAGATO)
8) Giorgio Sivocci +1 (nipote di Ugo Sivocci) (PAGATO)
9) yugs +1 (PAGATO)
10) falconero79 +1 (PAGATO)
11) Paolo D. +1 (non è socio del Virtual, viene con una 164 Super V6 TB) (PAGATO)
12) BANDITO 1 (PAGATO)
13) Snupy (PAGATO)
14) Alfaturbo +1 (socio di Club Alfa, viene con una MiTo QV) (PAGATO)
15) Ing.Tenerone +1 (non è socio del Virtual, viene con una Spider 916) (PAGATO)
16) Pierangelo B. +1 (non è socio del Virtual, viene con una Giulietta Spider)
17) MacGeek +1 (PAGATO)
18) dadus +1 (PAGATO)
19) Maurizio V. +1 (socio di Club Alfa, viene con una Spider 916) (PAGATO)
20) ADAN (PAGATO)
21) Giuseppe C. +1 (socio di Club Alfa, viene con una Crosswagon) (PAGATO)
22) Christian C. +1 (non è socio del Virtual, viene con una 166 3.0 V6) (PAGATO)
23) Dario B. +1 (non è socio del Virtual, viene con una Giulia GT 1300 Junior)
24) Stefano07 +2 (PAGATO)
25) Roberto Z. +2 (socio di Club Alfa, viene con una 145) (PAGATO)
26) valter gta +1 (PAGATO)
27) Paolo D. +1 (socio di Club Alfa, viene con una 145) (PAGATO)
28) Stefano B. (socio di Club Alfa, viene con una MiTo)
29) Gabriele M. +1 (non è socio del Virtual, viene con una Giulietta Sprint) (PAGATO)
30) lelesch81 (PAGATO)
31) Walter S. +1 (non è socio del Virtual, viene con una 8C Spider) (PAGATO)
32) Michael M. +1 (non è socio del Virtual, viene con un'Alfetta GTV 2.0) (PAGATO)
33) Cosimo Z. +1 (socio di Club Alfa, viene con una 156 GTA) (PAGATO)
34) Guido R. +1 (non è socio del Virtual, viene con una Giulia Nuova Super 1300)
35) Giorgio C. +1 (socio di Club Alfa, viene con una Duetto 3° serie)
36) Giovanni I. +4 (socio di Club Alfa, viene con una 75 2.0)
37) Maria G. +2 (non è socia del Virtual, viene con una 147 GTA)
38) Vincenzo R. +1 (non è socio del Virtual, viene con una 155 2.5 V6)
39) Massimo D. +1 (non è socio del Virtual, viene con una 155 2.0)
40) Marco F. +1 (non è socio del Virtual, viene con una 147 GTA)
41) Victor E. +1 (non è socio del Virtual, viene con una GTV 3.2)

Sono segnate come "pagato" solo le persone il cui versamento risulta già sul conto del Virtual... quindi, a parte chi ha pagato da pochissimo, se avete pagato già molti giorni fa e non vi vedete nella lista dei confermati segnalatecelo!

BANDITO 1":1fwkwk1c ha detto:
Shynji":1fwkwk1c ha detto:
Dipende da che ora esci di casa.... per i Milanesi essendo gia' vicino....la partenza e' ritardata... :sleep) :sleep)

io vivo in città studi! :elio)
io ora non ho ancora guardato bene la strada, ma almeno 30 minuti di viaggio ci sono tutti se non di più e visto che bisogna essere li per le 8.30 il gioco è fatto!
e poi non è mica 'na tragedia alzarsi un po' prima dai...

Shynji":1njmt2wg ha detto:
BANDITO 1":1njmt2wg ha detto:
Shynji":1njmt2wg ha detto:

io ora non ho ancora guardato bene la strada, ma almeno 30 minuti di viaggio ci sono tutti se non di più e visto che bisogna essere li per le 8.30 il gioco è fatto!
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :asd) :asd) :asd)

Il blocco del traffico di domenica 16 dovrebbe essere scongiurato, in quanto ci sono stati tre giorni consecutivi in cui il PM10 è stato sotto ai limiti di legge: di conseguenza l'ordinanza dovrebbe essere sospesa (dico dovrebbe perché il sito del Comune di Milano non dice ancora nulla in merito). Per farla scattare di nuovo servono 12 giorni consecutivi di sforamento, quindi siamo a posto :A)

MacGeek":3af66qh9 ha detto:
Il blocco del traffico di domenica 16 dovrebbe essere scongiurato, in quanto ci sono stati tre giorni consecutivi in cui il PM10 è stato sotto ai limiti di legge: di conseguenza l'ordinanza dovrebbe essere sospesa (dico dovrebbe perché il sito del Comune di Milano non dice ancora nulla in merito). Per farla scattare di nuovo servono 12 giorni consecutivi di sforamento, quindi siamo a posto :A)
ESATTO !!!!!! :drive)

BANDITO 1":292pb6q6 ha detto:
Shynji":292pb6q6 ha detto:
BANDITO 1":292pb6q6 ha detto:

Bandito ... guarda che puoi alzarti benissimo un pò prima... poi hai 5 giorni di lavoro per poterti riposare :asd)

BANDITO 1":3ctgx3jz ha detto:
ste1978":3ctgx3jz ha detto:
BANDITO 1":3ctgx3jz ha detto:

Bandito ... guarda che puoi alzarti benissimo un pò prima... poi hai 5 giorni di lavoro per poterti riposare :asd)
Zitto...puo' parlare solo chi viene ai raduni..... :lol: :lol:

non preoccuparti lascio parlare solo te :sarcastic)