Io ho il GPL, siamo 3 in macchina e vengo da Bologna.... posso girare lo stesso? (anche se non posso lo faccio ugualmente )
GPL???? GPL????????????? Un Alfista con GPL?????????????????????????????????????????????' hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)Stefano07":31bm8fju ha detto:Io ho il GPL, siamo 3 in macchina e vengo da Bologna.... posso girare lo stesso? (anche se non posso lo faccio ugualmente )
BANDITO 1":2zjgzuuu ha detto:GPL???? GPL????????????? Un Alfista con GPL?????????????????????????????????????????????' hmamma) hmamma) hmamma) hmamma) hmamma)Stefano07":2zjgzuuu ha detto:Io ho il GPL, siamo 3 in macchina e vengo da Bologna.... posso girare lo stesso? (anche se non posso lo faccio ugualmente )
Dipende da che ora esci di casa.... per i Milanesi essendo gia' vicino....la partenza e' ritardata... :sleep) :sleep)Shynji":hfn59zf4 ha detto:ragazzi, il blocco era solo per 8 e 9, per il 15 e 16 non hanno mai menzionato nessun blocco. alla peggio, anche se dovesse esserci il blocco a noi non interessa visto che alle 8.30/9.00 dobbiamo già essere la ed il blocco parte dalle 8.00. poi ricordo che il blocco interessa solo la cerchi di milano, già un centimetro al di la del cartello il blocco non vale più.
quindi in qualsiasi caso a noi per il WE del 15/16 del blocco non ce ne può fregare niente!
BANDITO 1":1fwkwk1c ha detto:Dipende da che ora esci di casa.... per i Milanesi essendo gia' vicino....la partenza e' ritardata... :sleep) :sleep)Shynji":1fwkwk1c ha detto:ragazzi, il blocco era solo per 8 e 9, per il 15 e 16 non hanno mai menzionato nessun blocco. alla peggio, anche se dovesse esserci il blocco a noi non interessa visto che alle 8.30/9.00 dobbiamo già essere la ed il blocco parte dalle 8.00. poi ricordo che il blocco interessa solo la cerchi di milano, già un centimetro al di la del cartello il blocco non vale più.
quindi in qualsiasi caso a noi per il WE del 15/16 del blocco non ce ne può fregare niente!
hmamma) hmamma) hmamma) :asd) :asd) :asd)Shynji":1njmt2wg ha detto:BANDITO 1":1njmt2wg ha detto:Dipende da che ora esci di casa.... per i Milanesi essendo gia' vicino....la partenza e' ritardata... :sleep) :sleep)Shynji":1njmt2wg ha detto:ragazzi, il blocco era solo per 8 e 9, per il 15 e 16 non hanno mai menzionato nessun blocco. alla peggio, anche se dovesse esserci il blocco a noi non interessa visto che alle 8.30/9.00 dobbiamo già essere la ed il blocco parte dalle 8.00. poi ricordo che il blocco interessa solo la cerchi di milano, già un centimetro al di la del cartello il blocco non vale più.
io vivo in città studi! :elio)
io ora non ho ancora guardato bene la strada, ma almeno 30 minuti di viaggio ci sono tutti se non di più e visto che bisogna essere li per le 8.30 il gioco è fatto!
e poi non è mica 'na tragedia alzarsi un po' prima dai...
ESATTO !!!!!! :drive)MacGeek":3af66qh9 ha detto:Il blocco del traffico di domenica 16 dovrebbe essere scongiurato, in quanto ci sono stati tre giorni consecutivi in cui il PM10 è stato sotto ai limiti di legge: di conseguenza l'ordinanza dovrebbe essere sospesa (dico dovrebbe perché il sito del Comune di Milano non dice ancora nulla in merito). Per farla scattare di nuovo servono 12 giorni consecutivi di sforamento, quindi siamo a posto :A)
BANDITO 1":292pb6q6 ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) :asd) :asd) :asd)Shynji":292pb6q6 ha detto:BANDITO 1":292pb6q6 ha detto:Dipende da che ora esci di casa.... per i Milanesi essendo gia' vicino....la partenza e' ritardata... :sleep) :sleep)
io vivo in città studi! :elio)
io ora non ho ancora guardato bene la strada, ma almeno 30 minuti di viaggio ci sono tutti se non di più e visto che bisogna essere li per le 8.30 il gioco è fatto!
e poi non è mica 'na tragedia alzarsi un po' prima dai...
Zitto...puo' parlare solo chi viene ai raduni..... :lol: :lol:ste1978":s7uzgqe5 ha detto:BANDITO 1":s7uzgqe5 ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) :asd) :asd) :asd)
Bandito ... guarda che puoi alzarti benissimo un pò prima... poi hai 5 giorni di lavoro per poterti riposare :asd)
BANDITO 1":3ctgx3jz ha detto:Zitto...puo' parlare solo chi viene ai raduni..... :lol: :lol:ste1978":3ctgx3jz ha detto:BANDITO 1":3ctgx3jz ha detto:hmamma) hmamma) hmamma) :asd) :asd) :asd)
Bandito ... guarda che puoi alzarti benissimo un pò prima... poi hai 5 giorni di lavoro per poterti riposare :asd)
Parlare..io?????? :ka) :ka) :ka) :ka) :ammonito)ste1978":2t9i8jl5 ha detto:non preoccuparti lascio parlare solo te :sarcastic)