ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Saranno stati tt i giri con l'ammiraglia !!!! :drive)ADAN":1ltp9nlu ha detto:Son preoccupato per MacGeek :scratch) domenica pomeriggio era cotto. :matto)
Ammiraglia... :sgrat)BANDITO 1":78lvrnzq ha detto:Saranno stati tt i giri con l'ammiraglia !!!! :drive)ADAN":78lvrnzq ha detto:Son preoccupato per MacGeek :scratch) domenica pomeriggio era cotto. :matto)
ADAN":305jjc5s ha detto:Ma che musica la 8C
BRT":ji6a1ejv ha detto:Complimenti anche da parte mia agli organizzatori e ai partecipanti al rdaduno in questa villa molto bella.
ho fatto moltissimi sacrifici per poter essere presente entrambi i giorni ma ne è valsa la pena!
ottima occasione per far percorrere qualche km alle mie Alfa 147 e 90.
è stato molto piacevole conoscere altri alfisti sia di questo forum che appartenenti ad altri club e scambiare molte opinioni con loro.
complimenti anche ai fotografi!
peccato solo che per il momento non ho visto foto della mia "vecchietta".
complimenti anche ai due collezionisti di modellini e automobilia in genere.
alla prossima!
:ciao) :ciao)
C'è qualcosa che non và nel link... :eek13) "Spiacenti, la pagina non è stata trovata."falconero79":30fszvhu ha detto:ecco le mie foto :OK)
ADAN":1bbmi29v ha detto:C'è qualcosa che non và nel link... :eek13) "Spiacenti, la pagina non è stata trovata."falconero79":1bbmi29v ha detto:ecco le mie foto :OK)
falconero79":3rh8diog ha detto:https://picasaweb.google.com/falconero79/AlfaRomaoDayLainate
ecco le mie foto :OK)
edit: corretto :OK)
falconero79":1fdr73up ha detto:https://picasaweb.google.com/falconero79/AlfaRomaoDayLainate
ecco le mie foto :OK)
edit: corretto :OK)
falconero79":37e0plfw ha detto:ecco la 90 :OK) che è bellissima
ADAN":22uu02z6 ha detto:BRT":22uu02z6 ha detto:Complimenti anche da parte mia agli organizzatori e ai partecipanti al rdaduno in questa villa molto bella.
ho fatto moltissimi sacrifici per poter essere presente entrambi i giorni ma ne è valsa la pena!
ottima occasione per far percorrere qualche km alle mie Alfa 147 e 90.
è stato molto piacevole conoscere altri alfisti sia di questo forum che appartenenti ad altri club e scambiare molte opinioni con loro.
complimenti anche ai fotografi!
peccato solo che per il momento non ho visto foto della mia "vecchietta".
complimenti anche ai due collezionisti di modellini e automobilia in genere.
alla prossima!
:ciao) :ciao)
Ciao BRT... :ciao) non son sicuro di averti conosciuto. :eek13) o forse si ma non come BRT. :baby)
Quando mi han detto che eri arrivato mi son precipitato a vedere la tua 90 che sapevo essere splendida. :clap)
Complimenti ancora per la tua bestiola. :OK)
ADAN":11c71ptx ha detto:Fiste le foto di Falco e La-Fuoriserie. :spin)
daiii...daiii... che ce ne saranno ancora. :A) :A) :A)