Purtroppo sono fuori ogni tempo massimo per l' iscrizione, non sono riuscito per motivi vari a dare conferma per tempo e quindi devo rinunciare :cry:
prova a scrivere a McGee magari ti inserisce lui.... e' passato solo un giorno....se sei ancora interessato :tippen) :tippen)C.Burton":2w22004x ha detto:Purtroppo sono fuori ogni tempo massimo per l' iscrizione, non sono riuscito per motivi vari a dare conferma per tempo e quindi devo rinunciare :cry:
Scusa il ritardo nella risposta, ma ho dovuto aspettare di poter definire ufficialmente le novità al programma che vedi poco sopra. Se vogliono unirsi a noi ci fa piacere, però non siamo in grado di inserirli nel corteo (per il sabato) né di trasportarli con le carrozze (la domenica).giampa mito":rle1x8xq ha detto:Avendo notato che l'ingresso è libero per chi volesse entrare in villa i due giorni della manifestazione, vorrei chiedere se per la giornata di domenica una coppia di amici potrebbero partecipare alla grigliata pagando la loro quota 20+20
Se ti interessa comunque partecipare mandami lo stesso il modulo, specificando che sei tu nell'email di accompagnamento... però solo se riesci a farlo in tempi molto molto brevi, perché altrimenti diventa un problema per l'organizzazione. Altrimenti sei comunque il benvenuto come visitatoreC.Burton":rle1x8xq ha detto:Purtroppo sono fuori ogni tempo massimo per l' iscrizione, non sono riuscito per motivi vari a dare conferma per tempo e quindi devo rinunciare :cry:
Scusa il ritardo nella risposta, ma ho dovuto aspettare di poter definire ufficialmente le novità al programma che vedi poco sopra. Se vogliono unirsi a noi ci fa piacere, però non siamo in grado di inserirli nel corteo (per il sabato) né di trasportarli con le carrozze (la domenica).MacGeek":1pecqy3v ha detto:giampa mito":1pecqy3v ha detto:Avendo notato che l'ingresso è libero per chi volesse entrare in villa i due giorni della manifestazione, vorrei chiedere se per la giornata di domenica una coppia di amici potrebbero partecipare alla grigliata pagando la loro quota 20+20
Questo non significa che non possano venire, eh... semplicemente dovrebbero andare loro in auto fino all'officina (vedo ora che nel modulo hai segnato la presenza solo per il pranzo di domenica, quindi suppongo che anche questi due amici verrebbero la domenica). Purtroppo non possiamo ospitarli sulle carrozze perché i posti sono contati. Ma per il pranzo vero e proprio non c'è problema, basta solo saperlo prima per comunicarlo a chi prepara la grigliata :OK)giampa mito":37v7m74e ha detto:Non ti preoccupare, vedo di arrangiarmi...grazie per avermi risposto
Basta saperlo... dimmi se ti devo segnare per la domenica (e se devo segnare anche il pranzo), o se lasciare il sabato (se possibile entro domani mattina, così comunico i numeri definitivi al ristorante).Snupy":3kkivri9 ha detto:Visto l'ultima variazione del programma , mi insultate pesantemente e/o usate violenza se cambio idea e invece del sabato vengo domenica ?
Si, è solo cambiato il posto: anziché nel piazzale dell'ex podere Toselli, dove sarebbero stati un po' "nascosti", abbiamo deciso di metterli in piazza Vittorio Emanuele, proprio davanti all'ingresso principale di Villa Litta, in modo che anche chi semplicemente passeggia in centro al sabato possa vederli, e speriamo anche fermarsi per donare il sangue :OK) L'autoemoteca ci sarà solo al sabato, ma un banchetto/gazebo dell'Avis ci sarà anche la domenica.Stefano07":2637n774 ha detto:C'è ancora il camper dell' avis al sabato?
Ciao, purtroppo per la grigliata ormai non riesco più ad aggiungere persone... ho già prenotato con i numeri definitivi al ristorante :ka)dadus":yef0i08j ha detto:Ciao si riesce ancora aggiungere 2 posti x la grigliata di sabato