Alfa Romeo Day 100+1 - Comitato Amici del Museo di Arese

giampa mito":1z24r2wq ha detto:
il 24/09 ho effettuato il pagamento, aspetto vostre notizie
DI solito ci vogliono due o tre giorni (lavorativi) perché il pagamento appaia sul conto, appena mi arriva conferma dal Virtual ti invio la ricevuta :OK)

Tra le mille cose da fare in questo periodo mi sono dimenticato ancora di fare l'iscrizione. :(

C'è ancora tempo? Se sì domani mattina la faccio subito visto che sono un attimo tranquillo. :)

Per iscriversi c'è tempo fino al 30 settembre, però se ti iscrivi entro mezzanotte partecipi all'estrazione dei giri in 8C ;)

Appena risolvo il prob dell'alloggio mi iscrivo. ;)

Peccato per la 8C. :baby)

Se non trovo una buona soluzione limiterò la mia partecipazione alla domenica. :nod)

Aggiungo una cosa:

Ci è appena stata confermata la presenza nel piazzale dell'ex podere Toselli, nella giornata di sabato, di un'autoemoteca dell'Avis. Chi lo desidera quindi potrà donare sangue.

Dimostriamo la generosità degli Alfisti anche in questo modo! :OK)

:spin)
dò x scontato che cia siano degli stand x acquistare gagdet o altro dei club perchè ho delle spesucce da fare :asd) e regalini vari :nod)

Per i gadget dipende da Xanto :worship)

Per tutti:
sto tenendo aggiornato il primo post di questa pagina con le nuove iscrizioni e i pagamenti arrivati. Sono arrivati i pagamenti di giampa mito, di BANDITO 1 e di Alby Alfa :OK)

Per chi non l'avesse ancora visto, ecco il manifesto ufficiale dell'evento :OK)

locandina%20raduno%20lowres.jpg

Ragazzi, non riesco a iscrivermi con il PDF, dopo averlo compilato mi dà problemi a inviarlo perchè mi trova delle sezioni vuote nonostante abbia compilato tutto.

Strano, l'ho provato più volte e ha sempre funzionato. Se usi Adobe Reader e clicchi su "evidenzia moduli" dovrebbe bordarti in rosso i campi obbligatori. Occhio che alcuni campi tipo il CAP o la data validano l'input ;)

Se proprio non riesci puoi inviarci i dati semplicemente scrivendoli in un messaggio email, ci penserò io a tradurli in un modulo ufficiale. :OK)

MacGeek":21c247a7 ha detto:
Strano, l'ho provato più volte e ha sempre funzionato. Se usi Adobe Reader e clicchi su "evidenzia moduli" dovrebbe bordarti in rosso i campi obbligatori. Occhio che alcuni campi tipo il CAP o la data validano l'input ;)

Se proprio non riesci puoi inviarci i dati semplicemente scrivendoli in un messaggio email, ci penserò io a tradurli in un modulo ufficiale. :OK)
in effetti mi borda di rosso la data di iscrizione e la quota da pagare... strano. :ka) :ka) :ka)

Domani faccio un'altra prova, e se non mi fa iscrivere ti mando un messaggio privato o una mail con i dati dell'iscrizione. :)