DI solito ci vogliono due o tre giorni (lavorativi) perché il pagamento appaia sul conto, appena mi arriva conferma dal Virtual ti invio la ricevuta :OK)giampa mito":1z24r2wq ha detto:il 24/09 ho effettuato il pagamento, aspetto vostre notizie
Certo che puoi :nod)Snupy":35ink3ng ha detto:Pagamento sul conto del club fatto :spin)
alla fine ho scelto x sabato ma se volessi poi venire anche domenica posso vero ?
Ahahahahahahah....a me a scuola portava bene !MacGeek":34h8g006 ha detto:Per non scontentare eventuali superstiziosi, mi sono iscritto solo ora, così il 17 me lo becco io :tiè)
in effetti mi borda di rosso la data di iscrizione e la quota da pagare... strano. :ka) :ka) :ka)MacGeek":21c247a7 ha detto:Strano, l'ho provato più volte e ha sempre funzionato. Se usi Adobe Reader e clicchi su "evidenzia moduli" dovrebbe bordarti in rosso i campi obbligatori. Occhio che alcuni campi tipo il CAP o la data validano l'input
Se proprio non riesci puoi inviarci i dati semplicemente scrivendoli in un messaggio email, ci penserò io a tradurli in un modulo ufficiale. :OK)