brunopiru":2angecnx ha detto:2.0 mjet da 250cv
:?:
forse volevi scrivere 3.0 mjet :asd)
brunopiru":2angecnx ha detto:2.0 mjet da 250cv
si volevo dire 3.0,gia ho volato con la fantasia sui motori a benza!simo__87":3kgvvn7v ha detto:brunopiru":3kgvvn7v ha detto:2.0 mjet da 250cv
:?:
forse volevi scrivere 3.0 mjet :asd)
pushrod":3cl4pvdr ha detto:Lo sò che è colpa mia, ma x questo non ho dato addosso alle Italiane a differenza di quello che leggo da ormai alcuni mesi.
Un difetto però la Baleniera come dite voi ce l'ha. (si scrive così?).
pushrod":1u7c7pkr ha detto:Va bene, alziano il tiro.
Su 100 acquirenti Mini, quanto la comprano per le doti stradali ??
Felix7":43pcjzqx ha detto:Se queste sono le parole di un talebano come te (anche se su Mito non la penso come te e tu lo sai) io voglio fidarmi ancora una volta come 10 anni fa quando uscì la 156. Speriamo sempre che non ci siano i ripensamenti dell'ultimo minuto con frasi del tipo "eh ma tanto si vende lo stesso", "ma tanto non l'avrebbe comprata nessuno", "sarebbe costata troppo e chi l'avrebbe comprata"... e via :sic)
Diabolik":3dfjc7gm ha detto:pushrod":3dfjc7gm ha detto:Sono nuovo del forum, ovviamente Alfista, altrimenti che ci navigo a fare ?? Anzi non capisco come mai siano presenti molti detrattori di Alfa che io personalmente butterei fuori, ma questa è opinione personale.
Veniamo a noi, se il topic è alfa 944 xkè continuate a parlare di serie 1 e 147 ??
mel":u6wb74ms ha detto:beh allora c'è qualcuno che non sa tenere le pecore nel proprio recinto.
mio padre ha avuto solo alfa nella sua vita, 'sud, 'sud, 33, 146, 156, tutte intestate a suo nome, mai che alfa abbia proposto qualche formula di acquisto particolare, mai un invito ad un evento riservato, mai un invito ad un corso in pista, solo le solite lettere per ricordarci che ci son da fare i tagliandi, o l'agenda '08 quest'anno. mese scorso c'era a mores una giornata di test in pista, ne sono venuto a conoscenza tramite una mia amica il cui padre è stato invitato. che auto hanno? ford mondeo.
io ho chiamato per avere informazioni ma son stato respinto in quanto l'evento era riservato ad una clientela selezionata. sticazzi che selezione.
frib":hqhxwqdq ha detto:povera alfa...povera...
Il FUSI":22bsvx1y ha detto:frib":22bsvx1y ha detto:povera alfa...povera...
Il tuo messaggio è eccellente. Ma veramente eccellente.
Diabolik":3ra13z2d ha detto:la partita si gioca come minimo a livello europeo, mica solo in italiaarese":3ra13z2d ha detto:159 si confrma sempre la segmento D piu venduta in italia
finchè state solo a guardare che in italia si vende a livello un po' decente finirete massacrati da chi vende ovunque e fa ricavi 5 volte tanto
escludendo le flotte aziendali e i km0? come fai? :asd)cuoresportivo86":20il9xqi ha detto:Diabolik":20il9xqi ha detto:la partita si gioca come minimo a livello europeo, mica solo in italiaarese":20il9xqi ha detto:159 si confrma sempre la segmento D piu venduta in italia
finchè state solo a guardare che in italia si vende a livello un po' decente finirete massacrati da chi vende ovunque e fa ricavi 5 volte tanto
Qual'è la situazione attuale delle vendite 159 in Italia? Magari del mese di maggio e il totale del 2008 fino ad ora ovviamente. ?
mi sembra ne abbiano vendute due o tre in tutta europa :rotolo)cuoresportivo86":2vni7kg2 ha detto:Diabolik":2vni7kg2 ha detto:la partita si gioca come minimo a livello europeo, mica solo in italiaarese":2vni7kg2 ha detto:159 si confrma sempre la segmento D piu venduta in italia
Qual'è la situazione attuale delle vendite 159 in Italia? Magari del mese di maggio e il totale del 2008 fino ad ora ovviamente. ?
cuoresportivo86":14c5x48m ha detto:Qual'è la situazione attuale delle vendite 159 in Italia? Magari del mese di maggio e il totale del 2008 fino ad ora ovviamente. ?
a maggio 2008 (immatricolazioni)cuoresportivo86":17zn6abf ha detto:Diabolik":17zn6abf ha detto:la partita si gioca come minimo a livello europeo, mica solo in italiaarese":17zn6abf ha detto:159 si confrma sempre la segmento D piu venduta in italia
Diabolik":16hmrjli ha detto:a maggio 2008 (immatricolazioni)cuoresportivo86":16hmrjli ha detto:Diabolik":16hmrjli ha detto:la partita si gioca come minimo a livello europeo, mica solo in italiaarese":16hmrjli ha detto:159 si confrma sempre la segmento D piu venduta in italia
1 ALFA ROMEO 159 3.188
2 FIAT CROMA 2.765
3 BMW SERIE 3 2.418
4 VOLKSWAGEN PASSAT 2.340
5 MERCEDES CLASSE C 1.987
6 AUDI A4 1.671
gennaio-maggio 2008 (sempre immatricolazioni)
1 FIAT CROMA 12.404
2 BMW SERIE 3 12.303
3 ALFA ROMEO 159 10.965
4 MERCEDES CLASSE C 9.780
5 VOLKSWAGEN PASSAT 9.585
6 AUDI A4 7.309
come detto, la 159 vende anche abbastanza bene in italia (tra l'altro quest'anno sconta i 2 mesi di fermo fabbrica di pomigliano)
il vero problema è che alfa tutta (non solo 159) fuori dall'italia fa cifre che rasentano il ridicolo, principalmente a causa della totale assenza di impegno da parte della casa (in altre parole: non glie ne frega una beata fava) e così la 159 vende 4000 macchine di cui 3000 in italia, la serie3&co vendono 2000 in italia ma in totale ne fanno 15000 o giù di lì, che fa una differenza sostanziale in termini di ricavi
questo è un problema storico di alfa (e anche di fiat) che non glie ne è mai fregato niente di vendere all'estero