Felix7":1kb3wpv3 ha detto:1. attento che con il restyling è migliorato, a livelli di 147. Sono scelte soprattutto ergonomiche che su Alfa non ritrovo e che ti permettono di concentrarti maggiormente sulla guida.
2. d'accordo. :OK) gli assemblaggi invece sono perfetti, a differenza.
3. :?: che cavolo di auto hai provato?
4.Falso. I tagliandi sono perfettamente equiparabili a quelli Alfa.
5. E SERIE 1!!!!!!!
6. è da un po' di anni che a monaco non considerano più Alfa come concorrente (nemmeno dal punto di vista dinamico). Lo disse qualcuno qui dentro ma non mi ricordo chi...
7. vero. Ma sulle BMW l'elettronica è COMPLETAMENTE disinseribile (cosa che neanche su Mito puoi fare (che sembra essere diventata il benchmark in fatto di dinamica... :shrug03) )) e quindi il tealio c'è, eccome se c'è!
8. ...magari sposata ad una congrua politica di continuità dei modelli che non lascia il cliente in empasse chiedendosi (ma cosa ci sarà quando vorrò cambiare la mia Alfa?)
9. Magari.
1. mah........ sarà...... lo studio ergonomico mi sa che fra tutti se lo stan perdendo per la strada. Quando ho visto la Mercedes serie S nuova da 100k euro di mio "suocero" son rimasto sconcertato, se quella è una consolle di vettura di classe io evidentemente son indietro di 100anni come gusti......
2. vero, ed infatti mi ci son sempre incazzato.
3. dalle serie 3 alle 5 alle serie 7. Non è l'impostazione di guida cui sono abituato, d'altronde anche anni fa le guide "alla tedesca" erano diverse da quelle "all'italiana".
4. in Alfa non ho mai sentito di tagliandi da 600 euro, anche se ogni 30k km, mentre in BMW sì. I tagliandi BMW son anche andato a pagarli quando ritiravo le macchine di amici e conoscenti...... negli anni '90 per un 320 touring abbiam anche lasciato 960 mila lire..... su una vettura nazionale un tagliando da un milione lo devo ancora vedere adesso.
5. sarà
6. di questo non ne sarei così sicuro..... ma proprio per niente. E temo che se comunque tu avessi ragione, inizieranno a pensarla in modo differente.
7. guarda...... un amico abituato mica troppo bene (156 a noleggio ultrabase) quando ricevette la 118d si mise le mani nei capelli.... io stesso quando vedo passare certi 330xd sulla Cisa ad elevata velocità e vedo le reazioni che hanno mi dico che evidentemente la guidano dei manici, perchè ti posso assicurare che altre vetture BMW le ho viste letteralmente alzare il ponte da terra su sconnesso in curva.... e un guidatore ordinario che ti trovi su certi percorsi lo impallini con una 147 che è una macchina con filosofia meccanica di una 128!
8. già
9. più che "magari" è necessario, anzi, "vitale".