Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

alfa4c.jpg
 
Re: R: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: p

Altro che carbonio! Questi fanno i tempi in pista con una 5 posti e climatizzatore di serie! Ma la 4c chi l'ha guidava, Marchionne:?:?:?
 
Re: R: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: p

enzino81":3hqxmlyg ha detto:
Altro che carbonio! Questi fanno i tempi in pista con una 5 posti e climatizzatore di serie! Ma la 4c chi l'ha guidava, Marchionne:?:?:?
e la r8 che ha fatto lo stesso tempo della 4c la guidava mia nonna?...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
phoenix86to":23qijmou ha detto:
Seat chr ha tra l'altro 280 cavalli....

... e 1325 Kg. E la trazione anteriore. E il carbonio è solo quello finto della plancia, motore e telaio sono quelli della Golf GTI.

In altre parole la "iperuranea" 4c prende 6 secondi da una Golf messa a punto che costa 35.000 Euro al cambio della sterlina.

E sarebbe meglio tacere del pilota, dato che la 4c la guidava Horst von Saurma che di professione "fa i tempi" al Ring...
 
Re: R: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: p

grattugia":1c7f97v9 ha detto:
enzino81":1c7f97v9 ha detto:
Altro che carbonio! Questi fanno i tempi in pista con una 5 posti e climatizzatore di serie! Ma la 4c chi l'ha guidava, Marchionne:?:?:?
e la r8 che ha fatto lo stesso tempo della 4c la guidava mia nonna?...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Sarebbe cosa buona et giusta porsi in maniera meno sgarbata. Se ne guadagna di salute.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: p

DriftSK":2x43kytd ha detto:
phoenix86to":2x43kytd ha detto:
Seat chr ha tra l'altro 280 cavalli....

... e 1325 Kg. E la trazione anteriore. E il carbonio è solo quello finto della plancia, motore e telaio sono quelli della Golf GTI.

In altre parole la "iperuranea" 4c prende 6 secondi da una Golf messa a punto che costa 35.000 Euro al cambio della sterlina.

E sarebbe meglio tacere del pilota, dato che la 4c la guidava Horst von Saurma che di professione "fa i tempi" al Ring...

Beh bene. Vuol dire che possiamo chiudere e passare a parlare della nuova cupra. No?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
phoenix86to":1p1o7qoa ha detto:
Vuol dire che possiamo chiudere e passare a parlare della nuova cupra. No?

No. Basterebbe smettere di dare al "tempone del Ring, rivelazione rivoluzione umiliazione" un valore che non ha (né ha mai avuto).
Peccato che per accorgersene sia necessario essere sverniciati da una Golf con l'assetto.
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

Diverse auto hanno diversi tempi. Persino il bilanciamento dei pesi può farli variare. Io non ne capisco molto di motoristica, sinceramente. Ma credo che le emozioni che la 4c sia in grado di far provare le 'golf con l'assetto' se le sognano

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: p

grattugia":2eyea2hx ha detto:
enzino81":2eyea2hx ha detto:
Altro che carbonio! Questi fanno i tempi in pista con una 5 posti e climatizzatore di serie! Ma la 4c chi l'ha guidava, Marchionne:?:?:?
e la r8 che ha fatto lo stesso tempo della 4c la guidava mia nonna?...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!


Tutto è possibile, al mondo d'oggi non mi faccio meraviglia di niente:cool::cool:
 
DriftSK":1fkysjut ha detto:
phoenix86to":1fkysjut ha detto:
Seat chr ha tra l'altro 280 cavalli....

... e 1325 Kg. E la trazione anteriore. E il carbonio è solo quello finto della plancia, motore e telaio sono quelli della Golf GTI.

In altre parole la "iperuranea" 4c prende 6 secondi da una Golf messa a punto che costa 35.000 Euro al cambio della sterlina.

E sarebbe meglio tacere del pilota, dato che la 4c la guidava Horst von Saurma che di professione "fa i tempi" al Ring...

ci stanno dando dentro nell'handling,in VAG,no?? :?:

pure la RS6 dicono sia completamente diversa dalla precedente!!
 
magari la seat e' pure pesantemente rimappata ed allegerita, che se ti beccan la pol strada te la vende per lo sfascio.
voi credete e dite quello che volete .
Io ho deciso di andare a prenotare questa settimana la 4c.44000 euro li do in contanti alla consegna e 20000euro me li dilaziono con una finanziaria generica.
800A a tutti quelli che mi prendevate per i fondelli.forse posso acquisire quella di serie che uno ha rinunciato a prendere .
 
Forse non è chiaro che qua dentro, in tanti, se ne strafottono se uno compra o meno la 4c o qualcos'altro.... Anzi, per quanto mi riguarda, sono contentissimo che coroni il tuo sogno suscitando magari l'invidia di tanti (io l'invidia non la capisco, ma so che c'è).
Buon acquisto e buoni km felici.
 
falconero79":qsrbf4kd ha detto:
http://www.topgear.com/uk/car-news/seat-leon-cupra-nurburgring-lap-time-2014-03-02

e ciao ciao 4c

sconcertante (e ancora non è uscita la Golf R con trazione integrale e 300cv pari motore della Cupra).

Risparmi oltre 25.000 euro, macchina usabile tutti i giorni, va più veloce a pari tracciato, è più pesante (i cv in più servono a quello) e a trazione anteriore! :cry:

non rimane che attendere l'evoluzione del 1750 a 270cv per vedere se almeno colma il gap (ma il problema non è di motore, ne abbiamo già parlato tempo fa).
 
strafottetevene pure, io vi comunqueconsiglio di andarvi a guardare il video di presentazione ufficiale di presentazione a ginevra della 4c targa.

youtube:WORLD_PREMIERE_THE_NEW_ALFA_ROMEO_4C_SPIDER

a questopunto secondo me non contano solo i tempi in pista .
A vederla e' uno spettacolo e non la si puo' completamente paragonare esteticamente ad una seat ad una golf, ad un'audi tt o quant'altro di tedescume, siamo su mondi estetici completamente diversi , in relazione ai miei gusti.Questa spider sara' piu' acclamata della coupe? secondo me si.
Visto il video ho sinceramente da alfista percepito un tremito nel cuore , non so voi.
Secondome ho trovato per pura fortuna una 4c coupe'pronta consegna ad aprile grazie al fatto che un suo acquirente ha deviato per la spider!
Mi dovrebbe arrivare ad aprile.
Certamente non devo dimostrare niente a nessuno di voi ma quale partecipante a codesto forum mi sentivo in dovere di comunicarvelo , se poi c'e' a chi non gli frega niente e' anche giusto, tanto la 4c sara' dentro il mio garage entro maggioe non nel suo .Ho visto che il suo mantenimento e' possibile se si ha una casa di propieta' e si ha uno stipendio fisso di circa 2000 euro senza figli.Certo avrei preso la 4c spider ma la sua prenotazione desso a quanto pare e' difficilissima perche' saranno fatti molti meno esemplari della spider rispetto alla coupe'.
 
yugs":cw0gtsgl ha detto:
falconero79":cw0gtsgl ha detto:
http://www.topgear.com/uk/car-news/seat-leon-cupra-nurburgring-lap-time-2014-03-02

e ciao ciao 4c

sconcertante (e ancora non è uscita la Golf R con trazione integrale e 300cv pari motore della Cupra).

Risparmi oltre 25.000 euro, macchina usabile tutti i giorni, va più veloce a pari tracciato, è più pesante (i cv in più servono a quello) e a trazione anteriore! :cry:

non rimane che attendere l'evoluzione del 1750 a 270cv per vedere se almeno colma il gap (ma il problema non è di motore, ne abbiamo già parlato tempo fa).

io avevo capito che i problemi riguardavano più che altro a linearità e intuitività della risposta ai comandi, che era insomma un'auto "difficile". Non credevo si parlasse particolaremente di prestazioni. Anche perchè cmq dallara produce auto da gara. Mi son perso qualcosa?
Cmq più che 4c lenta è la cupra che è un mostro.
 
Re: R: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: p

giovannac":2ov47ayz ha detto:
strafottetevene pure, io vi comunqueconsiglio di andarvi a guardare il video di presentazione ufficiale di presentazione a ginevra della 4c targa.

youtube:WORLD_PREMIERE_THE_NEW_ALFA_ROMEO_4C_SPIDER

a questopunto secondo me non contano solo i tempi in pista .
A vederla e' uno spettacolo e non la si puo' completamente paragonare esteticamente ad una seat ad una golf, ad un'audi tt o quant'altro di tedescume, siamo su mondi estetici completamente diversi , in relazione ai miei gusti.Questa spider sara' piu' acclamata della coupe? secondo me si.
Visto il video ho sinceramente da alfista percepito un tremito nel cuore , non so voi.
Secondome ho trovato per pura fortuna una 4c coupe'pronta consegna ad aprile grazie al fatto che un suo acquirente ha deviato per la spider!
Mi dovrebbe arrivare ad aprile.
Certamente non devo dimostrare niente a nessuno di voi ma quale partecipante a codesto forum mi sentivo in dovere di comunicarvelo , se poi c'e' a chi non gli frega niente e' anche giusto, tanto la 4c sara' dentro il mio garage entro maggioe non nel suo .Ho visto che il suo mantenimento e' possibile se si ha una casa di propieta' e si ha uno stipendio fisso di circa 2000 euro senza figli.Certo avrei preso la 4c spider ma la sua prenotazione desso a quanto pare e' difficilissima perche' saranno fatti molti meno esemplari della spider rispetto alla coupe'.
tranquilla io so cos' è l'invidia... e ti invidio :D tanto

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Top