e la r8 che ha fatto lo stesso tempo della 4c la guidava mia nonna?...enzino81":3hqxmlyg ha detto:Altro che carbonio! Questi fanno i tempi in pista con una 5 posti e climatizzatore di serie! Ma la 4c chi l'ha guidava, Marchionne:?:?:?
phoenix86to":23qijmou ha detto:Seat chr ha tra l'altro 280 cavalli....
grattugia":1c7f97v9 ha detto:e la r8 che ha fatto lo stesso tempo della 4c la guidava mia nonna?...enzino81":1c7f97v9 ha detto:Altro che carbonio! Questi fanno i tempi in pista con una 5 posti e climatizzatore di serie! Ma la 4c chi l'ha guidava, Marchionne:?:?:?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
DriftSK":2x43kytd ha detto:phoenix86to":2x43kytd ha detto:Seat chr ha tra l'altro 280 cavalli....
... e 1325 Kg. E la trazione anteriore. E il carbonio è solo quello finto della plancia, motore e telaio sono quelli della Golf GTI.
In altre parole la "iperuranea" 4c prende 6 secondi da una Golf messa a punto che costa 35.000 Euro al cambio della sterlina.
E sarebbe meglio tacere del pilota, dato che la 4c la guidava Horst von Saurma che di professione "fa i tempi" al Ring...
phoenix86to":1p1o7qoa ha detto:Vuol dire che possiamo chiudere e passare a parlare della nuova cupra. No?
grattugia":2eyea2hx ha detto:e la r8 che ha fatto lo stesso tempo della 4c la guidava mia nonna?...enzino81":2eyea2hx ha detto:Altro che carbonio! Questi fanno i tempi in pista con una 5 posti e climatizzatore di serie! Ma la 4c chi l'ha guidava, Marchionne:?:?:?
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
DriftSK":1fkysjut ha detto:phoenix86to":1fkysjut ha detto:Seat chr ha tra l'altro 280 cavalli....
... e 1325 Kg. E la trazione anteriore. E il carbonio è solo quello finto della plancia, motore e telaio sono quelli della Golf GTI.
In altre parole la "iperuranea" 4c prende 6 secondi da una Golf messa a punto che costa 35.000 Euro al cambio della sterlina.
E sarebbe meglio tacere del pilota, dato che la 4c la guidava Horst von Saurma che di professione "fa i tempi" al Ring...
falconero79":qsrbf4kd ha detto:http://www.topgear.com/uk/car-news/seat-leon-cupra-nurburgring-lap-time-2014-03-02
e ciao ciao 4c
yugs":cw0gtsgl ha detto:falconero79":cw0gtsgl ha detto:http://www.topgear.com/uk/car-news/seat-leon-cupra-nurburgring-lap-time-2014-03-02
e ciao ciao 4c
sconcertante (e ancora non è uscita la Golf R con trazione integrale e 300cv pari motore della Cupra).
Risparmi oltre 25.000 euro, macchina usabile tutti i giorni, va più veloce a pari tracciato, è più pesante (i cv in più servono a quello) e a trazione anteriore! :cry:
non rimane che attendere l'evoluzione del 1750 a 270cv per vedere se almeno colma il gap (ma il problema non è di motore, ne abbiamo già parlato tempo fa).
tranquilla io so cos' è l'invidia... e ti invidio tantogiovannac":2ov47ayz ha detto:strafottetevene pure, io vi comunqueconsiglio di andarvi a guardare il video di presentazione ufficiale di presentazione a ginevra della 4c targa.
youtube:WORLD_PREMIERE_THE_NEW_ALFA_ROMEO_4C_SPIDER
a questopunto secondo me non contano solo i tempi in pista .
A vederla e' uno spettacolo e non la si puo' completamente paragonare esteticamente ad una seat ad una golf, ad un'audi tt o quant'altro di tedescume, siamo su mondi estetici completamente diversi , in relazione ai miei gusti.Questa spider sara' piu' acclamata della coupe? secondo me si.
Visto il video ho sinceramente da alfista percepito un tremito nel cuore , non so voi.
Secondome ho trovato per pura fortuna una 4c coupe'pronta consegna ad aprile grazie al fatto che un suo acquirente ha deviato per la spider!
Mi dovrebbe arrivare ad aprile.
Certamente non devo dimostrare niente a nessuno di voi ma quale partecipante a codesto forum mi sentivo in dovere di comunicarvelo , se poi c'e' a chi non gli frega niente e' anche giusto, tanto la 4c sara' dentro il mio garage entro maggioe non nel suo .Ho visto che il suo mantenimento e' possibile se si ha una casa di propieta' e si ha uno stipendio fisso di circa 2000 euro senza figli.Certo avrei preso la 4c spider ma la sua prenotazione desso a quanto pare e' difficilissima perche' saranno fatti molti meno esemplari della spider rispetto alla coupe'.