M
MAD147
Guest
Hai idea della caterva di minchiate che maglioncino ha detto nel corso degli anni a proposito di alfa? Puntualmente smentite dai fatti?
yugs":2n8lorwc ha detto:alfettomane":2n8lorwc ha detto:torno oggi dal mio meccanico Alfa Romeo. mi ha detto che lui non è autorizzato a mettere mano sulla meccanica della 4c ma lo sono solo coloro i quali hanno fatto uno specifico corso. SUL SITO A.R. infatti quando si seleziona o concessionaria o officina è ora possibile selezionare i punti selezionati 4c che di solito coincidono con le grandi concessionarie... quindi la 4c non la fanno tutte le officine a.r.
mi pare una metodologia iso-abarth (dove il marchio abarth lo trattano solo alcune concessionarie specificamente autorizzate).
che poi motore e cambio non sono nulla di trascendentale.. va beh.
Lo stesso 1750 montato sulla 4c (l'ultimo motore con una vaga ispirazione Alfa Romeo perche' pur avendo un basamento della serie Pratola Serra e' stato messo a punto da tecnici Alfa) ha un futuro incerto a causa dell'uracàno...
giovannac":1yzk6p8o ha detto:in merito al motore 1750tbi penso che non ci saranno problemi sulla reperibilita' dei pezzi di ricambio nei prossimi 20anni, in caso contrario si dovrebbero sputare in faccia , ma non credo.
giovannac":393eo2gi ha detto:certo fare passare basamento e blocco motore di derivazione americana con coprivalvole-testata di derivazione ferrari è una bella trovata,
cerchiamo di mantenere la discussione entro certi toni per cortesia, soprattutto nel rispetto del regolamento del forum pr ciò che riguarda i rapporti tra gli utenti. grazie.yugs":u0w4as0e ha detto:giovannac":u0w4as0e ha detto:certo fare passare basamento e blocco motore di derivazione americana con coprivalvole-testata di derivazione ferrari è una bella trovata,
hai bevuto per caso?
giovannac":3chxni8j ha detto:è quanto credo di aver capito voglia dire driftSK.
Rendono al meglio abbinate alla carta da gioco sui raggi ed al tubo tucker..giovannac":hvxpplba ha detto:Ho letto poco fa su un altro forum che seguo che un tizio che si vuole comprare la 4c montera' nella parte centrale dello scariso corde metalliche di chitarra , per rendere il saund piu' marcato, ma e' vera questa fesseria?
MAD147":2pnynr47 ha detto:giovannac":2pnynr47 ha detto:Rendono al meglio abbinate alla cara da gioco sui raggi...
AlfaMatte":3ivi1z61 ha detto:Ho incontrato una persona che vuole comprare la 4c. Al momento gli hanno fatto passare la voglia,la procedura di acquisto che gli hanno proposto è la seguente: si consegnano 10mila € di acconto alla concessionaria. La quale manda una richiesta alla casa madre che deciderà se darti la4c. Se decide di no,non si sa in bar a cosa e dopo quanto tempo,ti ridanno i soldi. ... ma che modo è? Vogliono fare l'auto d'Elite,ma mica è una Ferrari. Non è meglio incentivare l'acquisto? ?? Ma perché non cercano di venderne il più possibile? ?? Mah. Come al solito la politica commerciale di Fiat fa schifo