Su 4 ruote Primo Teaser, per quel che si vede...è qui:
http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... imo-teaser
http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... imo-teaser
Ciaparát, cos'avresti contro i camioncinisuvspettacolaribellissimi? :mazza)Diabolik":43b2ld6b ha detto:è la normalissima differenza che ci si deve aspettare
non ha senso mettere davanti dei gommoni della miseria, non è mica un camioncinosuvdelmenga
pure le lotus sono così
tutto? :asd)MAD147":171qe3el ha detto:Ciaparát, cos'avresti contro i camioncinisuvspettacolaribellissimi? :mazza)Diabolik":171qe3el ha detto:è la normalissima differenza che ci si deve aspettare
non ha senso mettere davanti dei gommoni della miseria, non è mica un camioncinosuvdelmenga
pure le lotus sono così
Evvai di rilancio premium dell'Alfa...Il FUSI":1q7y84y5 ha detto:Oooopsss... forse non lo si doveva dire.
Beh limitiamoci a dire che quà dentro ho mugugnato sulla finizione della plancia, profusione di roba similmultipla e 600.
Bene. Dovendo essere l'auto di questo anno in arrivo, mi pare OVVIO che pensino di riprogettare e ridisegnare la plancia perchè, GUARDACASO (oramai ho perso il conto di quante volte era guardacaso) "una macchina da 50k euro non la possiamo vendere con quella plancia lì" e soprattutto negli States nà roba a quella maniera verrebbe presa in modo "allucinante".
denny1977":3q58bhu8 ha detto:Evvai di rilancio premium dell'Alfa...Il FUSI":3q58bhu8 ha detto:Oooopsss... forse non lo si doveva dire.
Beh limitiamoci a dire che quà dentro ho mugugnato sulla finizione della plancia, profusione di roba similmultipla e 600.
Bene. Dovendo essere l'auto di questo anno in arrivo, mi pare OVVIO che pensino di riprogettare e ridisegnare la plancia perchè, GUARDACASO (oramai ho perso il conto di quante volte era guardacaso) "una macchina da 50k euro non la possiamo vendere con quella plancia lì" e soprattutto negli States nà roba a quella maniera verrebbe presa in modo "allucinante".
fdelia2001":af09xy41 ha detto:Provarla nel senso di chiedere di fare un giro,se la tireranno da morire...