Non capisco cosa c'entrino Classe A e TT con la 4C dato che sono vetture non concorrenti e tra l'altro progetti realizzati una quindicina di anni prima rispetto a quello della 4C (e tra l'altro abbondantemente sostituiti da altre generazioni di vetture).lscotti":3dzimr4i ha detto:dicdic":3dzimr4i ha detto:..... :sgrat) ..... :sgrat) ..... mo che c'entra la classe A ?lscotti":3dzimr4i ha detto:............e di Mercedes classe A...
Classe A fu la prima Mercedes a trazione anteriore, la prima serie aveva "qualche problemino" di assetto e tenuta di strada.
http://archiviostorico.corriere.it/1997 ... 5270.shtml
Basta così, perchè quando cappellano i tedeschi (non poche volte...) ci si mettono d'impegno, quindi sarebbe come sparare sulla croce rossa.
dicdic":6ml3nh3e ha detto:sia TT che classe A si sono accorti delle cappellate quando già erano in commercio
denny1977":6ml3nh3e ha detto:Non capisco cosa c'entrino Classe A e TT con la 4C...
denny1977":6ml3nh3e ha detto:A parte il fatto che la TT non decollava ma aveva un posteriore 'scorbutico' ma solo al limite (tanto che infatti fu deciso di installare un piccolo alettoncino sul posteriore che volendo poteva essere montato dai clienti che avevano acquistato la vettura senza; in ogni caso di TT senza alettoncino posteriore ne ho viste tante e mai per prati quindi la vettura presumo fosse più che sicura in situazioni di guida normali)
denny1977":3giyv9yz ha detto:nessuno mi pare abbia finora detto che la 4c sia una vettura insicura. Tutt'altro.
Si sta semplicemente dicendo che rumors indicano che la vettura in fase di sviluppo risulta leggera all'anteriore e si sta lavorando per risolvere la questione. Ma da qui a dire che sia insicura ce ne passa un bel po'. Poi è ovvio che in fase di sviluppo di tutte le vetture, passando dal foglio di carta alla realtà le reazioni possono essere differenti da qurllo che ci si aspettava. L'importante è metterci mano per risolvere i problemi prima della messa in vendita (e apposta per questo i test di collaudo vengono effettuati e sono lunghi).
Il FUSI":r2gwhaes ha detto:e annunciare la produzione da qua a pochi mesi insomma dai.....
Ricordo bene entrambi i casi,dovendola acquistare me ne feci na cultura di quella storia fino alla nausea,che si concluse col test su strada con Niki Lauda che la giudico' bene(la A)denny1977":2jwx6pcm ha detto:La Classe A alzò le ruote anche in un test organizzato da Auto (per chi volesse farsi una lettura dell'articolo, lo potete trovare sul numero di dicembre 1997; inoltre a pagina 152 di quel numero si spiega che il mensile Quattroruote ha fatto la figura del cioccolataio sull'affaire Mercedes Classe A); tra l'altro, e dopo chiudo l'OT, anche l'Atos alzò le ruote in un test di Auto in cui fecero il test dell'alce (prova su Auto aprile 1998).
Sssssht che se ti leggono dire che bmw, audi, vw e mercedes hanno problemi ti linciano.alfettomane":vn1q7iab ha detto:Mi sono guardato in giro per un usato ma ho trovato solo rogne... le ultime A4 fino al 2010 rompono le mollette del volano, le Bmw tritano le turbine, le 159 magiano gli alternatori, le Mazda 6 hanno problemi di bronzine e di volani, le Mercedes di iniettori , le Passat non ne parliamo
Permettimi ma questa mi pare un po' una battuta gratuita e un po' polemica nei confronti di non si sa chi, soprattutto visto che nessuno qui sul forum inneggia alla perfezione della produzione straniera e va dicendo che la produzione italiana è solo fonte di problemi.phoenix86to":25f7nr9i ha detto:Sssssht che se ti leggono dire che bmw, audi, vw e mercedes hanno problemi ti linciano.alfettomane":25f7nr9i ha detto:Mi sono guardato in giro per un usato ma ho trovato solo rogne... le ultime A4 fino al 2010 rompono le mollette del volano, le Bmw tritano le turbine, le 159 magiano gli alternatori, le Mazda 6 hanno problemi di bronzine e di volani, le Mercedes di iniettori , le Passat non ne parliamo
I problemi li hanno solo le italiane perché fatte al risparmio.