vexator
Nuovo Alfista
bellissimo video-spotNcK":3atfxk9q ha detto:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZkF9swhnF-Q#!
gran bella macchina, gran bella Alfa
bellissimo video-spotNcK":3atfxk9q ha detto:http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZkF9swhnF-Q#!
ci sono scritte le peculiarita della versione di lancio...http://www.quattroruote.it/speciale/gin ... 60000-euroFonzie444":2rxphyq9 ha detto:a questo punto resta da capire quali differenze ci sono tra le due versioni :scratch) spero sia sostanziosa altrimenti uno si compra la entry level e poi la fa truzza come la versione più costosa :asd)
yugs":1tw2xdhe ha detto:sto video finale con la musica country sotto non mi pare ben abbinato, non è una muscle car questa.
Capitolo prezzi: 60k € per O.E. 240cv.
Concorrenza:
Lotus Elise S: 51.390 € - 220cv - 876 kg
Porsche Cayman: 55.000 € - 275 cv - 1310 kg
Mercedes SLK 350 sport: 53.400 € - 306cv - 1465kg
BMW Z4 35is: 61.000 € - 340cv - 1505kg
il prezzo per la Opening edition (se non ci saranno contenuti prestazionali maggiori della versione normale) mi pare decisamente fuori luogo.
Il FUSI":2qjcnwre ha detto:In america il servosterzo mi sa tanto che ci sarà.
E la macchina peserà allora sui 1000 kg.
non riesco a capire è a due razze, spero di noGabri84":2m8uosbe ha detto:L'unico appunto è che il volante della 500 non si può guardare.......
non sono d'accordo per nienteIl FUSI":tuid7hn7 ha detto:yugs":tuid7hn7 ha detto:Capitolo prezzi: 60k € per O.E. 240cv.
Concorrenza:
Lotus Elise S: 51.390 € - 220cv - 876 kg
Porsche Cayman: 55.000 € - 275 cv - 1310 kg
Mercedes SLK 350 sport: 53.400 € - 306cv - 1465kg
BMW Z4 35is: 61.000 € - 340cv - 1505kg
il prezzo per la Opening edition (se non ci saranno contenuti prestazionali maggiori della versione normale) mi pare decisamente fuori luogo.
E' roba per invorniti no.....
Centoquarantasette":3po1u8qt ha detto:non riesco a capire è a due razze, spero di noGabri84":3po1u8qt ha detto:L'unico appunto è che il volante della 500 non si può guardare.......
http://www.omniauto.it/awpImages/photog ... 013_40.jpg
comunque resta sempre meglio di quello della giulietta, il peggior volante che abbia mai visto montato su un alfa..e non parlo del disegno, ma come fattura, è enorme, sembra un volante da utilitaria (forse lo è :asd) )
http://static.bakeca.it/immagini/6a8/6a ... 7db3f8.jpg
denny1977":328fttvn ha detto:Il volante è a due razze. :ka)
Per quanto riguarda il prezzo è alto e non ci sono dubbi; però diciamo che, interni poverissimi a parte (che Quattroruote dica che non sono ridondanti è semplicemente un eufemismo...), se i responsi in strada sono tali quali le aspettative per una vettura di queste caratteristiche si potrebbe avere un nuovo fenomeno Evoque, dove una Freelander con una carrozzeria completamente diversa e con dei contenuti tecnici leggermente differenti sono stati apprezzati molto nonostante il prezzo a buon mercato.
Vediamo. La 4C esteticamente non è brutta (a parte i fari anteriori...), dentro è poverissima e non minimalista, meccanicamente è interessante, ha un telaio in carbonio e in più è un'Alfa Romeo. Se in strada va come ci si deve aspettare che vada probabilmente potrebbe essere venduta discretamente nonostante il prezzo più alto della media (comunque l'unica sua concorrente di fatto rimane l'Elise e stop).
Più che altro sarei curioso di sapere come Ramon Ginah avesse originariamente disegnato gli interni prima che si utilizzasse un bel po' di carry over.phanter86":1hscrhwm ha detto:Vedo adesso gli aggiornamenti.. Ammazza se e' bellina, e pure gli interni mi piacciono molto: sportivi e puliti.
Peccato per il tizio che racconta gli interni che e' tutto fuorche' italiano(ed ha tutto fuorche' voglia di presentare la macchina). "e' tutto intorno a te" stop :asd)