Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

Sempre da motorionline.com.

alfa_romeo_4c_salone_di_ginevra_2013_15_0.jpg

alfa_romeo_4c_salone_di_ginevra_2013_16_0.jpg

alfa_romeo_4c_salone_di_ginevra_2013_21.jpg

alfa_romeo_4c_salone_di_ginevra_2013_22.jpg

alfa_romeo_4c_salone_di_ginevra_2013_23.jpg

alfa_romeo_4c_salone_di_ginevra_2013_24.jpg

alfa_romeo_4c_salone_di_ginevra_2013_25.jpg

alfa_romeo_4c_salone_di_ginevra_2013_28.jpg

alfa_romeo_4c_salone_di_ginevra_2013_31.jpg

alfa_romeo_4c_salone_di_ginevra_2013_35.jpg

alfa_romeo_4c_salone_di_ginevra_2013_41.jpg

alfa_romeo_4c_salone_di_ginevra_2013_33.jpg

sicuri sicuri che i fari siano quelli definitivi ? perchè efffettivamente visti così son bruttini... magari nascosti con lo stesso colore della carrozzeria o una versione carbonio boh... e che son quei led buttati li (sicuramente per una questione di illuminazione immagino), ma si poteva forse fare di meglio per lo sguardo di questa 4c..

NcK":1jlb48t9 ha detto:
Questa ha i fari con base nera, già meglio esteticamente che quell'aborto con l'argento...

i fari sono gli stessi... a ingannare sono le luci dell'autosalone ;)

cmq per me promossa con un bell'8! :OK) le uniche cose che cambierei sono i fari anteriori (carenati tipo giulietta sarebbero stati molto meglio) e gli scarichi dietro... e poi il sound, dai video che girano, è quasi inesistente, un pò come su giulietta qv

Fonzie444":zr7mq8j9 ha detto:
NcK":zr7mq8j9 ha detto:
Questa ha i fari con base nera, già meglio esteticamente che quell'aborto con l'argento...

cmq per me promossa con un bell'8! :OK) le uniche cose che cambierei sono i fari anteriori (carenati tipo giulietta sarebbero stati molto meglio) e gli scarichi dietro... e poi il sound, dai video che girano, è quasi inesistente, un pò come su giulietta qv

Beh ok, allora schifo due volte!!! Non capisco perchè questa oscenità di fari maahhhhhhhhhhhhhhhhhh!

Fonzie444":5xkh3e3i ha detto:
NcK":5xkh3e3i ha detto:

quelli della launch/opening edition sono diversi: lucidi e effetto carbonio

Re: R: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: p

Fari osceni? Voi siete pazzi... :grin: è una delle macchine più fighe che sia stata mai costruita e state a guardare i fari? Poi magari vi piace la classe A... il cui posteriore con quei fari enormi... sembra una rivisitazione della tipo... :grin:
Stupenda... complimenti Alfa... senza se e senza ma :grin:
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

forse a questo pu8nto meglio averli in tinta con la carrozzeria i fari. :scratch)

per il resto direi che ci siamo come grinta, sedili ok, volante col taglio inferiore da digerire un attimo, il resto meglio vederlo dal vivo.

Hunthor":71wvxi5v ha detto:
quelli della launch/opening edition sono diversi: lucidi e effetto carbonio
Sì, io mi riferivo ai fari della rossa e della grigia ;)

grattugia":bmspgxhh ha detto:
Fari osceni? Voi siete pazzi... :grin: è una delle macchine più fighe che sia stata mai costruita e state a guardare i fari? Poi magari vi piace la classe A... il cui posteriore con quei fari enormi... sembra una rivisitazione della tipo... :grin:
Per favore cerchiamo di mantenere toni che non rischino di essere polemici o causa di flame o sterili polemiche, grazie.

Adesso deve esserci il responso dei primi test, ma nonostante un interno che continua a non andarmi giù nel complesso non mi dispiace e la promuovo esteticamente parlando.

Quello che mi piacerebbe è che questo non rimanga uno sparuto puntino nell'universo ma sia veramente il punto di partenza per una gamma di qualità e, soprattutto, emozionale come deve essere per Alfa Romeo.

Anche secondo me i fari erano più belli in tinta con la carrozzeria!!! vabbè!!!
Ma insomma a parte la OPEN EDITION, le altre quanto costerebbero?

denny1977":1tlifswk ha detto:
grattugia":1tlifswk ha detto:
Per favore cerchiamo di mantenere toni che non rischino di essere polemici o causa di flame o sterili polemiche, grazie.
Scusatemi non avevo intenzione di fare polemica... ero solo super entusiasta dell'auto...
:grin:

a questo punto resta da capire quali differenze ci sono tra le due versioni :scratch) spero sia sostanziosa altrimenti uno si compra la entry level e poi la fa truzza come la versione più costosa :asd)