NcK":1jlb48t9 ha detto:Questa ha i fari con base nera, già meglio esteticamente che quell'aborto con l'argento...
Fonzie444":zr7mq8j9 ha detto:NcK":zr7mq8j9 ha detto:Questa ha i fari con base nera, già meglio esteticamente che quell'aborto con l'argento...
i fari sono gli stessi... a ingannare sono le luci dell'autosalone
cmq per me promossa con un bell'8! :OK) le uniche cose che cambierei sono i fari anteriori (carenati tipo giulietta sarebbero stati molto meglio) e gli scarichi dietro... e poi il sound, dai video che girano, è quasi inesistente, un pò come su giulietta qv
Fonzie444":5xkh3e3i ha detto:NcK":5xkh3e3i ha detto:Questa ha i fari con base nera, già meglio esteticamente che quell'aborto con l'argento...
i fari sono gli stessi... a ingannare sono le luci dell'autosalone
cmq per me promossa con un bell'8! :OK) le uniche cose che cambierei sono i fari anteriori (carenati tipo giulietta sarebbero stati molto meglio) e gli scarichi dietro... e poi il sound, dai video che girano, è quasi inesistente, un pò come su giulietta qv
Sì, io mi riferivo ai fari della rossa e della grigiaHunthor":71wvxi5v ha detto:quelli della launch/opening edition sono diversi: lucidi e effetto carbonio
Fonzie444":2ip1uuj6 ha detto:Sì, io mi riferivo ai fari della rossa e della grigiaHunthor":2ip1uuj6 ha detto:quelli della launch/opening edition sono diversi: lucidi e effetto carbonio
Per favore cerchiamo di mantenere toni che non rischino di essere polemici o causa di flame o sterili polemiche, grazie.grattugia":bmspgxhh ha detto:Fari osceni? Voi siete pazzi... :grin: è una delle macchine più fighe che sia stata mai costruita e state a guardare i fari? Poi magari vi piace la classe A... il cui posteriore con quei fari enormi... sembra una rivisitazione della tipo... :grin:
Stupenda... complimenti Alfa... senza se e senza ma :grin:
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Scusatemi non avevo intenzione di fare polemica... ero solo super entusiasta dell'auto...denny1977":1tlifswk ha detto:Per favore cerchiamo di mantenere toni che non rischino di essere polemici o causa di flame o sterili polemiche, grazie.grattugia":1tlifswk ha detto:Fari osceni? Voi siete pazzi... :grin: è una delle macchine più fighe che sia stata mai costruita e state a guardare i fari? Poi magari vi piace la classe A... il cui posteriore con quei fari enormi... sembra una rivisitazione della tipo... :grin:
Stupenda... complimenti Alfa... senza se e senza ma :grin:
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!