Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

Il FUSI":3axm6nz4 ha detto:
Una sarà quella che mi dissero essere la "Opening edition".... qualcosina per far lievitare il prezzo.

sarà la bianca allora, visti i colori interno fari, specchi ecc. La rossa manca di qualcosina (forse i fari argento come dice Falco), però nel complesso mi piace esteticamente.
 
i fari sono osceni :splat)

208521_10152600515735596_2026514822_n.jpg
 
Max Biaggi":eaxpue0r ha detto:
http://4c.alfaromeo.com/

signori....il sound se è quello del video di presentazione è....stupendo!

cos'ha di stupendo? :ka)


direttamente dal sito alfa...

 
Questa Opening edition o insomma questa bianca è veramente bella!!! ma parliamo di 60000 euro più iva

2013-03-05_121905.jpg
trovate altro qui:
http://www.socialnetwall.alfaromeo.com/ ... alfa/32207

Ma quante versioni stanno presentando? io non capisco più nulla:

209qfdz.jpg
Questa ha i fari con base nera, già meglio esteticamente che quell'aborto con l'argento...
Forse sarà possibile scegliere i colori in fase di acquisto!

Ps: gli interni non sono male alla fine!
 
http://www.quattroruote.it/speciale/gin ... 60000-euro

bianca con le presa anteriori e' la versione di lancio.. nn mi piacciono quelle prese anteriori viste cosi...

i fari sulla rossa di sopra visti cosi stan malino.. sembrano meglio sulla bianca in contrasto.. bo ... son curioso dal vivo ma i numeri osno pochini x vederla in ogni salone :asd) certo che 60k euri.... mmmmm
 
a me intrippa molto...
l'interno non è un granchè vero... ma se le prestazioni sono confermate... un bel chissenefrega... qui conta quanto emoziona guidandola e come va
 
Su questo sono d'accordo assolutamente con te. :)
...però quell'interno non si può proprio vedere nella pochezza di stile, mi dispiace... :bonk) :bonk) :bonk)
 
bianca non è male, ma un'alfa è prima di tutto rossa e rossa mi piace di più
i fari in grigio sono brutti, quelli della opening, col carbonio (vero o finto non so), invece non mi dispiacciono
gli interni sono abbastanza ok, temevo peggio: solo il volante è una ciofeca (ma un bel volante rotondo no? solo ste robe bimbominkia?)

dai che sta venendo fuori abbastanza bene
 
i commenti che sto leggendo facebook sono davvero allucinanti... ma gli alfisti (quelli che si definiscono "veri", "storici") si sono ridotti a un mucchietto di cerebrolesi? io capisco la critica positiva, ormai sembrano come quel giapponese che rimase su un isola a combattere la guerra (ormai finita) fino agli anni '80
 
Diabolik":3p7zv96v ha detto:
bianca non è male, ma un'alfa è prima di tutto rossa e rossa mi piace di più
i fari in grigio sono brutti, quelli della opening, col carbonio (vero o finto non so), invece non mi dispiacciono
gli interni sono abbastanza ok, temevo peggio: solo il volante è una ciofeca (ma un bel volante rotondo no? solo ste robe bimbominkia?)

dai che sta venendo fuori abbastanza bene

concordo con te

Ok le calotte fari in carbonio per la opening edition, brutte quelle grigio opaco della normale. Le avrei preferite in nero lucido
 
Sarebbe interessante avere qualche fotografia o disegno delle sospensioni: i dati dichiarati fanno riferimento a sospensioni a quadrilatero alto all'avantreno, e Macpherson al retrotreno. Potrebbe quindi essere uno schema simile a quello delle 156 e derivate, ma immagino che sarà stato opportunamente rivisto e messo a punto: presumo che nelle prossime settimane verranno realizzate delle cartelle stampa ufficiali...
 
Top