Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

bè quì a parte i fari nn si vedono più nemmeno quei fantastici specchietti... mo dimmi che costano più di quelli della punto su... :splat)

la linea di cintura mi sembra mooolto migliorata dai primi muletti neri, prima il passaruota posteriore era troppo sproporzionato e alto... io adesso alzerei un pò i passaruota anterori vedi mpò...però il posteriore và migliorato ... è troppo scialbo e quei due scarichi ridicoli almeno 2 ovali mettete ce li ho più grandi sulla moto zzo :tired)

volete l'ispirazione?! ce l'avete in casa... :baby)

01941992-photo-salon-geneve-2009-alfa-romeo-mito-gta.jpg

cavolo questo si ke è un Culo cattivo e con degli scarichi seri...

Il carry over e' giusto patrick,ma com'e' nella sua logica..lo si pratica con quello che si ha in casa.
E se quello che si ha in casa(manopole,pulsanti,plafoniere ecc ecc) fa defecare,c'e' poco da recriminare. Sempre di legittimo carry over si tratta.
Nessuno ha da recriminare sul carry over abitualmente operato da vag su tutti i suoi modelli,proprio perche' la materia prima(partendo da polo) e' di ottima qualita'!

phanter86":3a4e078n ha detto:
Il carry over e' giusto patrick,ma com'e' nella sua logica..lo si pratica con quello che si ha in casa.
E se quello che si ha in casa(manopole,pulsanti,plafoniere ecc ecc) fa defecare,c'e' poco da recriminare. Sempre di legittimo carry over si tratta.
Nessuno ha da recriminare sul carry over abitualmente operato da vag su tutti i suoi modelli,proprio perche' la materia prima(partendo da polo) e' di ottima qualita'!
:nod) sono d'accordo......comunque da queste foto è impossibile dare un giudizio definitivo.....me la vado a vedere a Ginevra..... :asd) :asd)

phanter86":22zzp2i4 ha detto:
questo è vero, anche perchè ad esempio l'audi monta lo stesso sterzo vag, monta lo stesso quadro strumenti ecc, è impossibile non accorgersi ma nessuno dice niente, mentre ne ho sentite tante persino sulla strumentazione della giulietta che è quella della bravo...il problema comunque è la qualità e le scelte illogiche

Centoquarantasette":34yaj1jg ha detto:
phanter86":34yaj1jg ha detto:
questo è vero, anche perchè ad esempio l'audi monta lo stesso sterzo vag, monta lo stesso quadro strumenti ecc, è impossibile non accorgersi ma nessuno dice niente, mentre ne ho sentite tante persino sulla strumentazione della giulietta che è quella della bravo...il problema comunque è la qualità e le scelte illogiche

Ma sali anche con la gamma..! Vai alle supercar! R8 monta clima navi ed altri particolari interni delle audi "umane", stesso discorso vale per lamborghini(provate a dare un occhiata a volante,clima,navi ed il resto,chissa' da dove li han presi :scratch) ).
Strano? Problemi? Scalpore?
No assolutamente: i canoni qualitativi sono ai vertici.

Ciao...
Sono tornato a vedere qui cosa si dice della 4c.
Io dico solo... Quasi quasi torno alfista!

Nn vedo l'ora di provarla! Se riescono veramente a stare sui 45 mila euro (e se va forte come sembra) ne vendono a carrettate!

Ciao
Marco

MA chi vuoi che se la compri! sara' pure una bella auto per gli estimatori del genere, ma e' totalmente inutile (come altre della concorrenza del resto)

e' solo un giocattolo per pochi....

i numeri son quelli 2000... mettiamoci pure 3000 all' anno se sara' fatta bene!
pure io me la piglierei... ma fra un paio di anni a 18.000 euro.

166V6TBGPL":3gzd65dg ha detto:
MA chi vuoi che se la compri! sara' pure una bella auto per gli estimatori del genere, ma e' totalmente inutile (come altre della concorrenza del resto)

e' solo un giocattolo per pochi....

i numeri son quelli 2000... mettiamoci pure 3000 all' anno se sara' fatta bene!
pure io me la piglierei... ma fra un paio di anni a 18.000 euro.

Be... 3000 all'anno sarebbero numeri eccezionali... Per il tipo di auto

Concordo con te che è un giocattolo :elio) :elio)
Molto meno d'accordo sul fatto che sia totalmente inutile.... Serve a divertirsi :marameo) (e non è cosa da poco)

Ps. Speriamo che si svaluti come un alfa e che tra due anni valga 18 mila !!!!!!! :lingua)

Comunque tanto di cappello che l'alfa abbia tirato fuori le palle per fare un auto del genere... Non ci avrei mai scommesso una lira che l'avrebbero fatta veramente

Ragazzi, a parte che sono così svarionato che pensavo che oggi aprissero i battenti del Salone di Ginevra e infatti sono rimasto con un palmo di naso quando ho visto che apriva domani, ma sapete a che ora è la conferenza stampa per la premiere della 4C? Magari la fanno vedere in Rete.

tommyk":3llxfqh4 ha detto:
nuovi link

http://www.repubblica.it/motori/auto/prodotto/2013/03/04/news/alfa_romeo_4c-53627795/

niente servosterzo!? ma sò matti :matto)

http://www.motorionline.com/2013/03...a-sound-del-motore-e-anteprima-degli-interni/

quà gli interni... ancora troppo spartani e senza un 2 din sarà ma nn mi convincono molto a parte il quadrante digitale bellissimo...

Sarebbero matti a METTERE il servosterzo !!!!!

Gli interni che siano come vogliono... (Chissene....)
:Ball)

Mmmh... bianca con quelle prese d'aria a quell'altezza la trovo bruttarella... :scratch)

falconero79":z2n6cptk ha detto:
perchè quella presa d'aria sulla bianca???
Tra l'altro noto che ha anche cerchi bruniti e specchietti neri: sarà mica una versione più potente?

Ragazzi mi sorge un dubbio... che presentino due versioni? una più economica ed una full?
La rossa mi sembra meno rifinita... e sulla bianca ci sono le prese d'aria che sulla rossa non si vedono.. bah

Dio ma che schifo quei fari argentati sulla rossa :KO)