NcK":1l6xt1s6 ha detto:Gli specchietti vi sembrano uguali??
DriftSK":2l9zejd7 ha detto:NcK":2l9zejd7 ha detto:Gli specchietti vi sembrano uguali??
A me si.
Tra l'altro preparatevi a raffinatezze tipo il volante della 500 Abarth.
Nel caso basta non comprarla.NcK":h31836kr ha detto:Cioè, tocca prenderla come la fanno cosi e zitti?
Ciao, grazie della tua risposta molto esauriente... In altri campi e settori, in genere vedo che le scelte vengono fatte insieme a chi prova certi prodotti e che poi sarà l'utilizzatore finale, mi chiedevo questo appunto.. grazie!denny1977":3drw9bcs ha detto:Nel caso basta non comprarla.NcK":3drw9bcs ha detto:Cioè, tocca prenderla come la fanno cosi e zitti?
A parte le battute, capisco il tuo pensiero e tuo ragionamento, però purtroppo in tutte le realtà commerciali (dalla più piccola alla più grande), prendono le decisioni coloro che fanno parte del direttivo di essa non gli altri. Lo so che è brutto da dire ma è così; poi c'è chi è più o meno attento alle possibili esigenze o ai possibili desideri della probabile clientela, ma alla fine in un progetto e in un prodotto questa non decide assolutamente nulla e non prende alcuna decisione; le decisioni loe prendono altri. Ed è giusto che sia così.
Esse poi verranno più o meno premiate dalla clientela, acquistando o meno, al momento in cui saranno al loro cospetto. Ma solo a quel momento.
Diabolik":1w706l96 ha detto:è la normalissima differenza che ci si deve aspettare
non ha senso mettere davanti dei gommoni della miseria, non è mica un camioncinosuvdelmenga
pure le lotus sono così
Fonzie444":2gc97his ha detto:Diabolik":2gc97his ha detto:è la normalissima differenza che ci si deve aspettare
non ha senso mettere davanti dei gommoni della miseria, non è mica un camioncinosuvdelmenga
pure le lotus sono così
ok ma quelle in foto saranno delle 185 :asd) pure la più scarsa delle 147 ce le ha più grandi :asd)
NcK":2zpkvi6p ha detto:Cavoli ragazzi... :sic) la mettete proprio male... dite che faranno anche qua un aborto di pezzi riappiccicati e riciclati e già visti come al solito? :cry:
Ma possibile che facciano tutto come vogliono, senza nemmeno sentire un parere da collaboratori, o gente (clienti) appassionati o esperti di vario genere?
Cioè, tocca prenderla come la fanno cosi e zitti?
Fonzie444":tjkiwx8h ha detto:Diabolik":tjkiwx8h ha detto:è la normalissima differenza che ci si deve aspettare
pure le lotus sono così
ok ma quelle in foto saranno delle 185 :asd) pure la più scarsa delle 147 ce le ha più grandi :asd)
Hunthor":ixiqjrmn ha detto:Sì, ma "ruote grosse" non necessariamente significano "auto che va meglio".
La mia Z4 di serie è uscita con i 18', ma secondo me va infinitamente meglio con ruote da 17' e impronta minore.
Se metteranno ruote di calettamento e impronta non esagerata non credo che lo facciano per risparmiare.
Anzi, mi conforta: vuol dire che non stanno facendo un'auto da aperitivo.
Fonzie444":2bwck6cz ha detto:ok ma quelle in foto saranno delle 185 :asd) pure la più scarsa delle 147 ce le ha più grandi :asd)
Fonzie444":14higl1b ha detto:Hunthor":14higl1b ha detto:Sì, ma "ruote grosse" non necessariamente significano "auto che va meglio".
La mia Z4 di serie è uscita con i 18', ma secondo me va infinitamente meglio con ruote da 17' e impronta minore.
Se metteranno ruote di calettamento e impronta non esagerata non credo che lo facciano per risparmiare.
Anzi, mi conforta: vuol dire che non stanno facendo un'auto da aperitivo.
concordo, infatti io mi riferivo alla sola estetica :OK) fosse per me metterei delle 225 avanti e delle 285 dietro... :elio) :asd)
.... :scratch) lancia Y!!!! :elio)Hunthor":33vulshf ha detto:NcK":33vulshf ha detto:Cavoli ragazzi... :sic) la mettete proprio male... dite che faranno anche qua un aborto di pezzi riappiccicati e riciclati e già visti come al solito? :cry:
Ma possibile che facciano tutto come vogliono, senza nemmeno sentire un parere da collaboratori, o gente (clienti) appassionati o esperti di vario genere?
Sulle auto in tiratura così limitata è abbastanza normale recuperare componentistica da altri modelli
Qualcuno riconosce questo cruscotto?
sì, è lo standard marchionne/wester, non comprendono altro che questoNcK":36jfdpoa ha detto:faranno anche qua un aborto di pezzi riappiccicati e riciclati e già visti come al solito?
è da sempre lo standard di t'orino: loro fanno come gli pare, il prodotto non è mai una merda, sono i clienti che non capisconoNcK":36jfdpoa ha detto:Ma possibile che facciano tutto come vogliono, senza nemmeno sentire un parere da collaboratori, o gente (clienti) appassionati o esperti di vario genere?
Ecco, sul punto 2 mi trovo pienamente d'accordo... l'assistenza (dopo esperienze poco positive direttamente sulla mia Gt) mi fà molto molto paura!!!soloalfa":p0vmdakv ha detto:Ah ok...tutto nella norma allora! Insomma in pure stile fiat ad cazzum!
Devo premettere che l'auto a me piace, almeno stando a quando letto fino ad oggi, c'è però da dire che resto sempre più perplesso dal prezzo d'acquisto! Per due motivi:
1.a quei prezzi mi oriento su una concorrenza attualmente più blasonata, vedi Porsche.
2. ho i brividi a pensare alla rete assistenza Fiat che mi maneggia un'auto da 50.000€ e passa.
Insomma chiedono una bella somma, che dovrebbe essere supportata anche da un pacchetto supplementare di servizi, che al momento, non riesco a capire dove/come possano essere messi in piedi!