Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

Stefano07":1pa137u9 ha detto:
vero...
magari c'è un lunotto coperto dalla "camuffatura", anche perchè se è così, i punti ciechi diventano molto estesi e per le manovre può essere un problema.... (vedi lamborghini countach :D )
Non vorrei dire una cavolata, ma sembra che ci sia davvero del nastro adesivo... bo chissà

a me quello specchietto, del prototipo cammuffato, nn continua a piacere :asd)

la presa d'aria nn e' male forse vista cosi dvorebbe errere un po piu pronunnciata verso il posteriore... ma sto valutando da una foto :lol:

squalettoge":1fufocif ha detto:
a me quello specchietto, del prototip cammuffatoo, nn continua a piacere :asd)

la presa d'aria nn e' male forse vista cosi dvorebbe errere un po piu pronunnciata verso il posteriore... ma sto valutando da una foto :lol:
Secondo meeee, queste cosette esterne ancora non sono definitive...

Anche a me piace più la foto spia che il render.

Poi da vedere ovviamente senza cammuffature, però visto che mi convinceva il giusto il render, così potrebbe anche andare meglio

NcK":25pmfd1o ha detto:
squalettoge":25pmfd1o ha detto:

secondo meee si invece conoscendo l'azineda ed il suo passato ma son pronto alla smentita....

chi di voi sta gia facendo conti dei prezzi a km0 ? :muaha)

squalettoge":waj0huq3 ha detto:
NcK":waj0huq3 ha detto:
squalettoge":waj0huq3 ha detto:

secondo meee si invece conoscendo l'azineda ed il suo passato ma son pronto alla smentita....

chi di voi sta gia facendo conti dei prezzi a km0 ? :muaha)

:sic)

miNchia... :hail) O MA QUI VIENE DA PAURA... sul serio...

hanno fatto preciso il lavoro che dicevo io... sono un designer mancato.. :baby) COsì per me è OK :clap) molto più slanciata del primo prototipo apparso... forse anche più bella del prototipo come linea di cintura... io sposterei ancora di più la presa d'aria indietro... e arrotonderei un pochino il passaruota anteriore alzandolo, COSì è troppo minuta all'anteriore... no và bene e sono sparite anche le minigonne bellissime del prototipo
, il prototipo aveva appunto una curvatura più accentuata e più alta sopra le ruote anteriori o mi sembra di vedere una bozza stile mustang sul cofano che magari stà anche bene visto il culone... ci ritroveremmo sennò una donna con un bel culo ma piatta ahahah :asd) degustbus cmq... c'è chi dice che è segno di maturità preferire il didietro.. :asd)

e adesso attenzione... quà dirò come venderne a sfaceloooo... ( oltre a mantenerla sotto i 5" e a non avere l'autoradio ma un buco per smartphone)

targa-dak.jpg

ovvero: TARGA, con 2 pannelli asportabili HOnda NSX style o Nissan.. (tanto adesso và di moda copiare i giapponesi rif.APPLE )... da mettere davanti o dietro nel bagagliaio e con longherone per mantenere rigidità torzionale... tièèèèè... :boxe)

Stefano07":flb3wsmh ha detto:
veramente la presa d'aria è sempre li... quello che è cambiato è il taglio della porta e un po' il posteriore che sembra accennare uno spoiler sul baule...
In realtà il tagliod ella porta è uguale (almeno mi pare) però hanno spostato lo sportello più sull'anteriore... (guarda lo spazio tra la fine sportello e inizio ruota anteriore)

NcK":1uctkt92 ha detto:
Stefano07":1uctkt92 ha detto:
veramente la presa d'aria è sempre li... quello che è cambiato è il taglio della porta e un po' il posteriore che sembra accennare uno spoiler sul baule...
In realtà il tagliod ella porta è uguale (almeno mi pare) però hanno spostato lo sportello più sull'anteriore... (guarda lo spazio tra la fine sportello e inizio ruota anteriore)

come taglio intendo l'apertura... sembra che lo sportello sia più corto...

Stefano07":16s6hpdw ha detto:
NcK":16s6hpdw ha detto:
Stefano07":16s6hpdw ha detto:

come taglio intendo l'apertura... sembra che lo sportello sia più corto...
Ed io ribadisco che secondo me è uguale... solo che hanno spostato tutto lo sportello più avanti!!! sempre secondo me eh...

Certo che davanti ora come ora è proprio bruttina :p :backb)
alfa-romeo-4c-foto-spia-29-10-2012_01.jpg

Anche le gomme usate sembrano strettine,stonano, spero che siano cosi perchè prototipo!!!
EDIT:
Sembra un ROSPO cosi, con quelle ruotine (si anche gli specchietti fan cagare)

riEDIT:
è una mia impressione o le ruote posteriori invece sono larghe il doppio? :jaw)

phoenix86to":10x8lgnn ha detto:
Una delle caratteristiche più intriganti, tra l’altro, potrebbe essere il prezzo. Infatti in America si parla di una versione coupé in vendita ad appena 45.000 $, probabilmente grazie alla sostituzione della struttura in fibra di carbonio con qualcosa di più economico, come alluminio o plastica rinforzata in fibra di vetro.

:vomito) Trovano sempre un modo per sputtanare qualcosa, per guadagnare poi quanto a modello? 1 euro? bah...... Maglioncino di .................... :ignore) :ignore) :ignore) :ignore)

guardate che in usa un'auto da 45.000 $ non è per nulla economica...

...costerebbe 3.000 $ di più di questa: http://www.ford.com/cars/mustang/trim/boss302/

che è un giocattolo da 450 cavalli, l'ultimo gradino prima della shelby 500 :love)

NcK":gdtmjtom ha detto:
CUT
EDIT:

riEDIT:

Magari davanti monta quelle da neve :lol: :lol:

in genere, tutte le auto a motore posteriore o centrale, montano ruote più larghe al posteriore per motivi di stabilità e scarico di potenza (chi ne ha :asd) )

Stefano07":g029muah ha detto:
NcK":g029muah ha detto:
CUT
EDIT:

riEDIT:

Magari davanti monta quelle da neve :lol: :lol:

in genere, tutte le auto a motore posteriore o centrale, montano ruote più larghe al posteriore per motivi di stabilità e scarico di potenza (chi ne ha :asd) )
Si ma c'è una differenza mostruosa.. bo vediamo!!!

è la normalissima differenza che ci si deve aspettare
non ha senso mettere davanti dei gommoni della miseria, non è mica un camioncinosuvdelmenga

pure le lotus sono così

Diabolik":3jeyv325 ha detto:
è la normalissima differenza che ci si deve aspettare
non ha senso mettere davanti dei gommoni della miseria, non è mica un camioncinosuvdelmenga

pure le lotus sono così
Quoto. Tra l'altro forse L'Elise le ha ancheaddirittura più strette.