il fatto che la cammuffatura sia fatta ad minkiam potrebbe far pensare che i pannelli carrozzeria siano lungi dall'essere quelli definitivi, altrimenti sarebbero cammuffati in maniera molto più pesante (ricordate come era stravolta la panda alle prime uscite?)
in ogni caso, giova ricordare che mentre i prototipi da salone si disegnano per far colpo e basta, le versioni di produzione devono sottostare ad una caterva di norme leggi e regolamenti sia nazionali che europei (che americani, dovremmo dire in questo caso), con la conseguenza che non sono gli stilisti che sbagliano la linea ma sono le restrizioni regolamentari che obbligano a certe scelte
come se non bastasse, a tutto sto ciarpame legislativo va aggiunto che (barboni fiat si barboni fiat no non fa differenza, vale anche per ferrari e rolls royce) certe soluzioni da salone hanno un costo di industrializzazione improponibile e vanno per forza modificate (mettete insieme 10 "sottogliezze" da salone da 100 euro ciascuna e vi ciulate 1000 euro a macchina che non sono pochi)
io darei per molto probabile che sti muletti siano in giro per i primi collaudi di messa su strada, quando si inizia la messa a punto di fino dell'handling, del motore, del cambio, ecc ecc
ps va da sè che i due stecchini che escono dal culo sono materiale di risulta usato per far girare un muletto, niente di più
in ogni caso, giova ricordare che mentre i prototipi da salone si disegnano per far colpo e basta, le versioni di produzione devono sottostare ad una caterva di norme leggi e regolamenti sia nazionali che europei (che americani, dovremmo dire in questo caso), con la conseguenza che non sono gli stilisti che sbagliano la linea ma sono le restrizioni regolamentari che obbligano a certe scelte
come se non bastasse, a tutto sto ciarpame legislativo va aggiunto che (barboni fiat si barboni fiat no non fa differenza, vale anche per ferrari e rolls royce) certe soluzioni da salone hanno un costo di industrializzazione improponibile e vanno per forza modificate (mettete insieme 10 "sottogliezze" da salone da 100 euro ciascuna e vi ciulate 1000 euro a macchina che non sono pochi)
io darei per molto probabile che sti muletti siano in giro per i primi collaudi di messa su strada, quando si inizia la messa a punto di fino dell'handling, del motore, del cambio, ecc ecc
ps va da sè che i due stecchini che escono dal culo sono materiale di risulta usato per far girare un muletto, niente di più