lorenzino":26lkzuw9 ha detto:ok, ma il discorso è, apre la pista a cosa?
hanno una giulia pronta da mettere nei concessionari insieme al lancio di questa? altrimenti non apre la pista a un bel niente.
zibbi 147":l0btn206 ha detto:Comunque non so se nessuno se ne è accorto, ma dalle foto si vedono chiaramente le luci di ingombro laterali, che sono assolutamente obligatorie per il mercato USA, quindi dubito fortemente che qualche 4c possa passare dalle nostre parti, tenedo presente anche la faccenda del superbollo, con il limite a 185kw, basti pensare che la giulietta QV ne ha 173 di KW, non penso proprio che facciano un'auto di questo tipo con meno potenza rispetto ad una berlina media...
Ti quoto...Hunthor":2qulyf4t ha detto:zibbi 147":2qulyf4t ha detto:Comunque non so se nessuno se ne è accorto, ma dalle foto si vedono chiaramente le luci di ingombro laterali, che sono assolutamente obligatorie per il mercato USA, quindi dubito fortemente che qualche 4c possa passare dalle nostre parti, tenedo presente anche la faccenda del superbollo, con il limite a 185kw, basti pensare che la giulietta QV ne ha 173 di KW, non penso proprio che facciano un'auto di questo tipo con meno potenza rispetto ad una berlina media...
Beh, che sia stata fatta prevalentemente per gli USA è evidente, ma non credo non la mettano a listino anche in Europa.
Per quanto riguarda l'aspetto fiscale, se ci pensi è il contrario. Con 250 CV non paga superbollo. In più la cilindrata ridotta la rende "invisibile" al fisco, che oltre i 2 litri di cilindrata comincia a rompere i maròni e a moltiplicare oltre modo i coefficienti presuntivi di reddito.
Quindi, per chi sta mollando i vari tremila di cilindrata causa superbollo/agenzia delle entrate, può essere appetibile
Hunthor":udtb170u ha detto:Non è detto che la Giulia o chi per essa debba essere necessariamente contestuale. Magari vuole vedere come viene accolta la 4C. Oppure vuole alzare il prezzo con VAG dimostrando che fa qualcosa.
yugs":3i6kkobw ha detto:Hunthor":3i6kkobw ha detto:Non è detto che la Giulia o chi per essa debba essere necessariamente contestuale. Magari vuole vedere come viene accolta la 4C. Oppure vuole alzare il prezzo con VAG dimostrando che fa qualcosa.
dubito che un Costruttore come VAG si impressioni in tal senso.. (vedasi le pubblicità della new Polo col manager che propone tagli sui componenti della vettura, chiara allusione al modo di pensare fiattaro). Ipotesi non verificata quindi.
Sul traino, fosse stata fatta 6-7 anni fa aveva maggior senso, con una gamma più ampia di base (al di là della gamma presente all'epoca), dove già su certi prodotti si è preferito abbandonare tutto anzichè rilanciare (GT remunerativa e da rinnovare, abbandonata a se stessa... Audi si è creata solo anni dopo la A5 in varie declinazioni e ha già lanciato il nuovo modello).
yugs":3i6kkobw ha detto:Per chi ancora non sapesse poi, il cercare anche solo i 5 cent di risparmio sui componenti è cosa strutturata in quest'azienda di manager incapaci. (vedasi come esempio personale la rottura del filo del sensore retromarcia sulle 147/GT jtd, per avanzare 1 cm di filo col tempo uno si trova il segnale interrotto - il primo esempio che mi sovviene). Soprattutto perchè il risparmio lo si applica laddove invece si avrebbe più convenienza ad aggiungere qualche spicciolo ma dopo tale differenziazione il cliente la vede (meno assistenze, soprattutto sulle cagate spicciole) oppure si fa leva nel marketing per sottolineare il plus inserito sotto il cofano. Mi fermo qui per non sviare troppo dall'argomento principale.
Autoblog la pubblica e ne fa un 'articolo:falconero79":1867rgy2 ha detto:altra immagine da facebook
Il tuo discorso è perfetto, ma se non hai una gamma che gente porti in concessionaria?Hunthor":f9mbuuau ha detto:Questa vettura non si fa per fare profitto, che se anche ci fosse sarebbe irrilevante: deve portare la gente in concessionaria e se ne deve vedere qualcuna girare per strada.
denny1977":3pt9kt90 ha detto:Il tuo discorso è perfetto, ma se non hai una gamma che gente porti in concessionaria?Hunthor":3pt9kt90 ha detto:Questa vettura non si fa per fare profitto, che se anche ci fosse sarebbe irrilevante: deve portare la gente in concessionaria e se ne deve vedere qualcuna girare per strada.
Non possiamo sperare che prima si porti il miele e poi tutto il resto; quando la 4C arriverà in concessioaria, la gamma sarà composta da questa, da MiTo e da Giulietta che nel frattempo avranno i loro annetti. Non vedo proprio come possa attirare altra gente in concessionaria. :ka)
Ciao, io mi unisco a te nel lancio del sedile... comunque penso che lacarrozzeria non sia effettiva, chissà, staranno testando tutto il resto ancora... buttano su un pò di scocca e via... almeno spero!!!tommyk":3useimul ha detto:Ma i fari della 4c anteriori sono definitivi? che sono quei led cinesi spero li facciano come gli originali del prototipo o almeno come li fà l'audi o la bmw ora ******! e ha perso la linea di cintura del prototipo gli hanno bombato troppo i fianchi lateralmente sò troppo alti dove ci sono le prese d'aria e di conseguenza i finestrini pure hanno perso quella linea che si accordava con le curve dei fianchi... sembrano finestrini della Multipla coè dei finestroni!! Devono alzare la portiera in fondo o inclinarla verso i fianchi o risulta troppo sgraziata rispetto al prototipo... Insomma secondo me ke sono un profano è...ritocchino:
http://digilander.libero.it/tommyk/alfa4c.jpg
http://www.infullgear.com/blog/wp-conte ... 24x653.jpg
cioè io con paint ci ho messo 10 secondi a capire dov'è la linea di cintura... mi vuoi dire che i loro carrozieri nn riescono a limare quei 10cm che la rendono aggraziata cm il prototipo!?
scazzano il design della 4c scazzano Porc... :mad2) lasciamo perde gli altri aspetti che se pesa più del previsto e non fà meno di 5" nello 0-100 gli tiro addosso il sedile del passeggero e la'utoradio :asd)