Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

Guardate che la strumentazione digitale sarà qualcosa di molto riconducibile all'appeal che avevano le strumentazioni opzionali delle Y10 degli anni '80....
Radio? Ma manco una doppio DIN ci sta, pensate ai navigatori????
Seah....
 
Y10 :scratch) ma ce l'aveva ? io mi ricordo della ritmo dgt e la Y10 lx è stata la mia 1° auto presa praticamente full optional ma non ricordo di strumenti digitali
 
strum_1_6.jpg
 
R: Alfa Romeo 4C GTA (immagini da pag. 12)

Il FUSI":2evctz4c ha detto:
Ricordo un film italiano con un giovanissimo Ezio Greggio che guidava una Y10 con questa strumentazione. La location era Cortina se non erro. Il titolo del film mi sfugge.

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
 
Alfa Romeo 4C GTA (immagini da pag. 12)

A me questo mostriciattolo non dispiace.

Il prezzo di 48k mi pare in linea. Se consideriamo che la Lotus Elise Supercharged con 220 cv e un po' meno di una tonnellata di peso sta sopra i 50k, direi che ci siamo. Poi bisogna vedere come è allestita.

Se su strada mantiene le promesse e la fanno un po' più vivibile della Elise, potrebbe essere la prossima.

Qualcuno sa se è prevista una versione targa/roadster?


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
onestamente detto, ste manfrine per i fari e le maniglie della mito o gli specchietti della punto (che poi sono particamente uguali a quelli della brera) non le capisco
ma chi se ne frega?
se il motore è buono, il telaio va bene e la macchina è assemblata come dio comanda, allora va bene per il tipo di macchina che deve essere, cioè una sportiva leggera
mi sembrate quelli che si lamentano perchè la r8 ha la stessa pedaliera della golf gti, salvo che i proprietari se ne catafottono mentre i lamentosi gli rode perchè non se la possono permettere
 
R: Alfa Romeo 4C GTA (immagini da pag. 12)

Diabolik":2h1ha445 ha detto:
onestamente detto, ste manfrine per i fari e le maniglie della mito o gli specchietti della punto (che poi sono particamente uguali a quelli della brera) non le capisco
ma chi se ne frega?
se il motore è buono, il telaio va bene e la macchina è assemblata come dio comanda, allora va bene per il tipo di macchina che deve essere, cioè una sportiva leggera
mi sembrate quelli che si lamentano perchè la r8 ha la stessa pedaliera della golf gti, salvo che i proprietari se ne catafottono mentre i lamentosi gli rode perchè non se la possono permettere
Lol sono in accordo!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Diabolik":18rtk2v8 ha detto:
onestamente detto, ste manfrine per i fari e le maniglie della mito o gli specchietti della punto (che poi sono particamente uguali a quelli della brera) non le capisco
ma chi se ne frega?
se il motore è buono, il telaio va bene e la macchina è assemblata come dio comanda, allora va bene per il tipo di macchina che deve essere, cioè una sportiva leggera
mi sembrate quelli che si lamentano perchè la r8 ha la stessa pedaliera della golf gti, salvo che i proprietari se ne catafottono mentre i lamentosi gli rode perchè non se la possono permettere

Finalmente uno che incarna il mio pensiero senza fare critichine sterili. :spin)

Ah anche una maserati gransport su cui sono salito ha la plebea plafoniera del mio Spider 916 del 2003 che vergogna non la prenderei proprio :asd)
 
Diabolik":1qu22b0w ha detto:
onestamente detto, ste manfrine per i fari e le maniglie della mito o gli specchietti della punto (che poi sono particamente uguali a quelli della brera) non le capisco
ma chi se ne frega?
se il motore è buono, il telaio va bene e la macchina è assemblata come dio comanda, allora va bene per il tipo di macchina che deve essere, cioè una sportiva leggera
mi sembrate quelli che si lamentano perchè la r8 ha la stessa pedaliera della golf gti, salvo che i proprietari se ne catafottono mentre i lamentosi gli rode perchè non se la possono permettere

sono d'accordo anch'io. Questa 4C, se davvero la fanno è ottima cosa.

E' tutto il resto che non va in Alfa, ma non certo la 4C
 
...che ritorno di immagine avranno con la 4c, specialmente se davvero la portano in america, con la linea di assistenza che si trovano?

già li vedo i futuri clienti all'uscita dal tagliando, con vibrazioni ciocchi e borbottii sulla loro 4c fiammante pagata come una porsche
 
Ah guarda da dove si era partiti a dove si è arrivati si..... La potremmo definire non monnezza ma su quella strada li. A partire dal peso.
Poi oh nulla vieta di innamorarsene e comprarla e apprezzarla e pontificarla.
 
Alfa Romeo 4C GTA (immagini da pag. 12)

Veramente io non pontifico, aspettavo che uscisse per valutarla.

Quindi è una monnezza per il peso? Quanto pesa?
 
Appunto ma visto che tu preferisci vedere, toccare con mano aver certezza "quando esce" eccetera tutto legittimo cosa ti interessa allora delle mie info e valutazioni "pre uscita" e "pre toccare con mano"?
 
Diabolik":xqm2t9yg ha detto:
se il motore è buono, il telaio va bene e la macchina è assemblata come dio comanda, allora va bene per il tipo di macchina che deve essere, cioè una sportiva leggera

il quid fondamentale è qui, le prestazioni. Riuscirà a tenere botta con la Boxter e la Elise? vedremo all'uscita. :)

che non sarà un'auto per tutti penso lo si sia capito fin dai primi rumors di inizio topic, 50k € (o anche solo 40k) sono fuori portata del ceto medio/basso. (con la crisi e i costi maggiorati sull'auto poi meno che prima).
 
Top