Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

lorenzino":19tj888f ha detto:
su un altro forum ho visto questo accostamento:



per quanto ufficiali, sembrerebbero una photoshoppata di quanto già visto :scratch)

Si, le foto sono proprio identiche!!! niente di che, vogliono farci sembrare chissà cosa cambiando solo la colorazione!!!
 
NcK":3fiinj2q ha detto:
lorenzino":3fiinj2q ha detto:
su un altro forum ho visto questo accostamento:



per quanto ufficiali, sembrerebbero una photoshoppata di quanto già visto :scratch)

Si, le foto sono proprio identiche!!! niente di che, vogliono farci sembrare chissà cosa cambiando solo la colorazione!!!


Beh, perchè il fatto di portarla grigia a Francoforte che novità sarebbe?

UAU, la 4C grigia e la 2C (Alias Topomito) di vari colori......
 
bt":373a6dri ha detto:
NcK":373a6dri ha detto:
lorenzino":373a6dri ha detto:
su un altro forum ho visto questo accostamento:



per quanto ufficiali, sembrerebbero una photoshoppata di quanto già visto :scratch)

Si, le foto sono proprio identiche!!! niente di che, vogliono farci sembrare chissà cosa cambiando solo la colorazione!!!


Beh, perchè il fatto di portarla grigia a Francoforte che novità sarebbe?

UAU, la 4C grigia e la 2C (Alias Topomito) di vari colori......
Huahua è che non sanno cosa scrivere ecco quale è il problema...
 
Che poi portano appunto il prototipo pari pari.. mica è la vettura che andrà in produzione! Capirai che scoop..a quanti saloni vedremo la 4c prototipo?
Già hanno spostato il lancio dal 2012 al 2013..
Poi come già anticipato dal FUSI, pare che qualcuno in Fiat voglia liquidare il progetto Dallara, troppo costoso, in funzione di un rimpasto su base MiTo.. e conoscendo la fiat e l'impegno che ha messo nel fare le ultime alfa romeo (sempre peggio), credo proprio che questo rumors non sia poi tanto campato in aria.. più si va a scandagliare le scelte della fiat per questo marchio e più si arriva a pensare che :
1. vogliono vendere e stanno temporeggiando
2. vendendo si ritroverebbero un marchio concorrente quindi preferiscono portare alla chiusura alfa romeo
..qualcosa mi dice che questa 4c sarà un'altra bella fregatura..me lo sento..
 
ho una visione:

per risparmiare e accontentare comunque tutti faranno una coupe wagon, con due porte da un lato e una dall'altro, un twinair sull'anteriore e un altro sul posteriore, un ampio bagagliaio centrale e invece che il cambio a doppia frizione avrà una frizione e cambio per motore, così ne avrà comunque la frizione doppia come le migliori concorrenti ma la stessa guidabilità del cambio manuale

:color)
 
Sbaglio o stai descrivendo la Hyundai Veloster (a parte la battuta sui motori che hai fatto)? ;)
hyundai-veloster_2012_003.jpg
 
lorenzino":38r4tjh8 ha detto:
ho una visione:

per risparmiare e accontentare comunque tutti faranno una coupe wagon, con due porte da un lato e una dall'altro, un twinair sull'anteriore e un altro sul posteriore, un ampio bagagliaio centrale e invece che il cambio a doppia frizione avrà una frizione e cambio per motore, così ne avrà comunque la frizione doppia come le migliori concorrenti ma la stessa guidabilità del cambio manuale

:color)


dunque.. :scratch) :scratch) :scratch) un twinair all'anteriore...un twinair al posteriore....2C + 2C.....= 4C!!!! Geniale! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Il FUSI":67ocuse5 ha detto:
Cioè questi stan prendendo merda dai coreani. E manco a marchio Fiat. Con tutti i marchi!
Eh, innegabilmente penso proprio tu abbia ragione e non vedo altra cosa da fare che quotarti.

Per curiosità, andate a fare un salto in un concessionario Alfa Lancia o Fiat a vostra scelta. Poi andate sempre per curiosità in un concessionario Hyundai.
Ecco, io l'ho fatto e la differenza oggi 1 settembre 2011 come gamma è tanta. A favore di Hyundai.
 
DriftSK":3g732o5b ha detto:
147nos":3g732o5b ha detto:
pare che qualcuno in Fiat voglia liquidare il progetto Dallara, troppo costoso, in funzione di un rimpasto su base MiTo..

non dite che non vi era stato detto ;)

SEEING IS BELIEVING!

la frase magica è: "Less is better!" :asd)
 
Mi auguro che sappiano e abbiano ben chiaro quale potrebbe essere l'effetto del mercato se dopo aver presentato un prototipo come la 4C mettono in vendita una vettura con una forma simile e con base MiTo...

A meno che alla fine il destino della 4C non rischi di essere il medesimo della Fulvia (tra l'altro anche lì avevano la base e tutto il resto pronto, c'era solo da farne la carrozzeria... e han pensato bene che non fosse il caso di farla...), e la cosa sarebbe di una tristezza cosmica. :(
 
ormai sputtanati come sono, anche se la fanno d'oro con inserti in avorio non gliela piglia nessuno...
probabilmente sono consci di questo, per cui se la faranno, ripiegheranno su qualcosa di economico che gia' c'e in casa
 
Allora facendo un po' d'ordine dopo aver avuto veloce telefonata.......
L'auto dovrebbero farla come l'avevano annunciata, anche se l'idea di far invece una berlinetta tipo Tigra/Puma era balenata nella testa di qualcuno......
L'auto dovrebbe avere un nuovo motore 1800, nuovo nel senso che dall'attuale derivano un'unità tutta in alluminio che chiaramente viene fatta per essere spalmata anche sulla famiglia di prodotti americani.....
 
Il FUSI":3py07lzi ha detto:
l'idea di far invece una berlinetta tipo Tigra/Puma era balenata nella testa di qualcuno......

mica col bicilindrico? :eek:hmamma)
 
Il FUSI":u74d2xpe ha detto:
Allora facendo un po' d'ordine dopo aver avuto veloce telefonata.......
L'auto dovrebbero farla come l'avevano annunciata, anche se l'idea di far invece una berlinetta tipo Tigra/Puma era balenata nella testa di qualcuno......
L'auto dovrebbe avere un nuovo motore 1800, nuovo nel senso che dall'attuale derivano un'unità tutta in alluminio che chiaramente viene fatta per essere spalmata anche sulla famiglia di prodotti americani.....
Fortunatamente sembra allora che si possa sperare in una 4C realmente 4C e non su base MiTo.
 
Top