lorenzino":19tj888f ha detto:su un altro forum ho visto questo accostamento:
per quanto ufficiali, sembrerebbero una photoshoppata di quanto già visto :scratch)
NcK":3fiinj2q ha detto:lorenzino":3fiinj2q ha detto:su un altro forum ho visto questo accostamento:
per quanto ufficiali, sembrerebbero una photoshoppata di quanto già visto :scratch)
Si, le foto sono proprio identiche!!! niente di che, vogliono farci sembrare chissà cosa cambiando solo la colorazione!!!
Huahua è che non sanno cosa scrivere ecco quale è il problema...bt":373a6dri ha detto:NcK":373a6dri ha detto:lorenzino":373a6dri ha detto:su un altro forum ho visto questo accostamento:
Si, le foto sono proprio identiche!!! niente di che, vogliono farci sembrare chissà cosa cambiando solo la colorazione!!!
Beh, perchè il fatto di portarla grigia a Francoforte che novità sarebbe?
UAU, la 4C grigia e la 2C (Alias Topomito) di vari colori......
lorenzino":38r4tjh8 ha detto:ho una visione:
per risparmiare e accontentare comunque tutti faranno una coupe wagon, con due porte da un lato e una dall'altro, un twinair sull'anteriore e un altro sul posteriore, un ampio bagagliaio centrale e invece che il cambio a doppia frizione avrà una frizione e cambio per motore, così ne avrà comunque la frizione doppia come le migliori concorrenti ma la stessa guidabilità del cambio manuale
:color)
Eh, innegabilmente penso proprio tu abbia ragione e non vedo altra cosa da fare che quotarti.Il FUSI":67ocuse5 ha detto:Cioè questi stan prendendo merda dai coreani. E manco a marchio Fiat. Con tutti i marchi!
147nos":yzzgl7c1 ha detto:pare che qualcuno in Fiat voglia liquidare il progetto Dallara, troppo costoso, in funzione di un rimpasto su base MiTo..
DriftSK":3g732o5b ha detto:147nos":3g732o5b ha detto:pare che qualcuno in Fiat voglia liquidare il progetto Dallara, troppo costoso, in funzione di un rimpasto su base MiTo..
non dite che non vi era stato detto
SEEING IS BELIEVING!
denny1977":24e0u2bt ha detto:Sbaglio o stai descrivendo la Hyundai Veloster (a parte la battuta sui motori che hai fatto)?
Il FUSI":3py07lzi ha detto:l'idea di far invece una berlinetta tipo Tigra/Puma era balenata nella testa di qualcuno......
Fortunatamente sembra allora che si possa sperare in una 4C realmente 4C e non su base MiTo.Il FUSI":u74d2xpe ha detto:Allora facendo un po' d'ordine dopo aver avuto veloce telefonata.......
L'auto dovrebbero farla come l'avevano annunciata, anche se l'idea di far invece una berlinetta tipo Tigra/Puma era balenata nella testa di qualcuno......
L'auto dovrebbe avere un nuovo motore 1800, nuovo nel senso che dall'attuale derivano un'unità tutta in alluminio che chiaramente viene fatta per essere spalmata anche sulla famiglia di prodotti americani.....