Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

Alex75mi":8mbop0qq ha detto:
Concept, lo spot era del concept.

Vedremo, io rimango convinto che la 4C si farà, giocano tutta la loro credibilità su questo.

spetta non è che 4C sta già in catena di montaggio eh...a te l'hanno presentata come concept, mica come modello ufficiale!

Ripeto l'affare 4C lo stanno trattando pari pari a quello di MiTo GTA...per darci il contentino ci daranno una 2 volumi su pianale punto, trazione anteriore e col muso da topo...

che poi fosse pure bella sta 4C, a metà tra Lotus e Gundam...ma dove stanno i nostri carrozzieri, basti vedere la Aston Zagato (no quella merd@ di Alfa su base viper :vomito) ) e Bertone? il Pinin?

speriamo vendano perchè qui si sta andando verso il centro della terra!
 
Alex75mi":3popkhzp ha detto:
Ma spesso gli insider si divertono a mettere in giro voci false apposta affinchè poi vengano smentite.

Ti posso assicurare non essere il mio caso, che da mesi oramai me ne frego altamente di cosa faccia o non faccia la Fiat. Peraltro le smentite, così come le affermazioni, della Fiat, con un po' di intelligente esperienza, si possono ben pesare e capire che lasciano il tempo che trovano......
 
Il FUSI":fjzutbt2 ha detto:
Ti posso assicurare non essere il mio caso, che da mesi oramai me ne frego altamente di cosa faccia o non faccia la Fiat. Peraltro le smentite, così come le affermazioni, della Fiat, con un po' di intelligente esperienza, si possono ben pesare e capire che lasciano il tempo che trovano......

non sei l'unico.
 
Il FUSI":wm2adtte ha detto:
...da mesi oramai me ne frego altamente di cosa faccia o non faccia la Fiat...
Non so come tu ci riesca, :mecry) io non ce la faccio. :sic)
Ma non perchè amo la Fiat Alfa, ma per la passione che ho per le auto e sopratutto per quelle fatte quì da noi. ;)

Stà arrivando Francoforte e mai come quest'anno ne resterò sicuramente deluso. :mecry2)
 
Dai a Francoforte vedrai sicuramente la 4c col telaio Dallara.. il concept quello è! :OK)
Ma bisogna vedere la 4c vera quanto deriverà dal concept.. la 4c vera la vedremo fra un bel pò credo..
Ricordo ancora la Brera di Giugiaro con motore V8 e le porte che si aprivano all'in su.. quando poi usci la vera brera col telaio, sospensioni, motori e interni derivati dalla 159, ci siamo rimasti tutti così.. :mecry2)
 
ADAN":1px5pdc2 ha detto:
Il FUSI":1px5pdc2 ha detto:
...da mesi oramai me ne frego altamente di cosa faccia o non faccia la Fiat...
Non so come tu ci riesca, :mecry) io non ce la faccio. :sic)
Ma non perchè amo la Fiat Alfa, ma per la passione che ho per le auto e sopratutto per quelle fatte quì da noi. ;)

Ci riesco perchè ho dignità, e una pazienza che non è infinita. La passione? Avercela, ed apprezzare impegno e realizzazioni conseguenti, significa ORAMAI orientare il focus FUORI dall'Italia. Anche perchè poi di italiano, vero...... cosa c'è e soprattutto cosa ci sarà?
La passione va bene, ma DERIVA ed è FOCALIZZATA da quello che viene realizzato. Visto che quanto si realizza è la robetta che gira..... ma che mi appassiono, di vasi richard ginori o di sciacquoni kariba 2000? Non son il tipo, sorry :)
 
Non si sa se siano smentite. Dicono che esce nel 2013, da qui al 2013 ne passa di acqua sotto i ponti.. questa è sempre la concept col telaio dallara, bisogna vedere se rimane così anche nel modello di serie..

AlfaRomeo4CConcept_01.jpg

AlfaRomeo4CConcept_02.jpg

AlfaRomeo4CConcept_03.jpg

AlfaRomeo4CConcept_04.jpg


Credo sia la prima volta che alfa presenta una sportiva in grigio..
Le nuove foto non mi danno una bellissima sensazione, non sembra molto filante ed equilibrata.. boh.. NI! :(
 
autoblog è tutto fuorchè ufficiale. In effetti è la cosa più lontana dall'ufficialità che si possa trovare :asd)
 
147nos":xh0mz8bc ha detto:
Non si sa se siano smentite. Dicono che esce nel 2013, da qui al 2013 ne passa di acqua sotto i ponti.. questa è sempre la concept col telaio dallara, bisogna vedere se rimane così anche nel modello di serie..

AlfaRomeo4CConcept_01.jpg

AlfaRomeo4CConcept_02.jpg

AlfaRomeo4CConcept_03.jpg

AlfaRomeo4CConcept_04.jpg


Credo sia la prima volta che alfa presenta una sportiva in grigio..
Le nuove foto non mi danno una bellissima sensazione, non sembra molto filante ed equilibrata.. boh.. NI! :(
È cambiato unicamente il colore se non vado errato, giusto?
Diciamo che è vero, fa un'impressione differente anche grazie al colore meno 'fumettoso'. ;)
 
Mi piace la foto laterale, quella frontale vista dall'alto non saprei, spero risulti meno "ranocchio o topo" che dir si voglia della Mito..

Oh comunque leggendo l'articolo sempre che la teoria la sappiano pure:"Dunque, il Concept rinnova la tradizione sportiva del Marchio riportandolo alle sue origini, quando l’agilità e il rapporto peso/potenza erano la chiave del successo delle vetture in pista, combinandolo con le Alfa Romeo che percorrono le strade di tutti i giorni”. E' la messa in pratica che hanno sbagliato per anni....
 
denny1977":3gz96s8o ha detto:
È cambiato unicamente il colore se non vado errato, giusto?
Diciamo che è vero, fa un'impressione differente anche grazie al colore meno 'fumettoso'. ;)
Si pare sia cambiato solo il colore, su fiatautopress ci sono le foto ad una grande risoluzione..
A me piaceva più in rosso cartoon comunque.. hanno verniciato anche i baffi nel paraurti zona griglie, che a me fra l'altro non piacciono, una bella e sana griglia in alluminio nera semplice semplice tipo 8c no? Sono rimasti anche quegli orrendi scarichi singoli maranza tuning.. :mecry2) , anche qui speravo in 4 tubi semplici dal diametro giusto con griglie come davanti..
 
147nos":102svrp5 ha detto:
denny1977":102svrp5 ha detto:
È cambiato unicamente il colore se non vado errato, giusto?
Diciamo che è vero, fa un'impressione differente anche grazie al colore meno 'fumettoso'. ;)
Si pare sia cambiato solo il colore, su fiatautopress ci sono le foto ad una grande risoluzione..
A me piaceva più in rosso cartoon comunque.. hanno verniciato anche i baffi nel paraurti zona griglie, che a me fra l'altro non piacciono, una bella e sana griglia in alluminio nera semplice semplice tipo 8c no? Sono rimasti anche quegli orrendi scarichi singoli maranza tuning.. :mecry2) , anche qui speravo in 4 tubi semplici dal diametro giusto con griglie come davanti..

Spero anche io che gli scarichi cambino...sembrano dei giocattoli..
 
A me come design non piace, però le caratteristiche costruttive sono da sbavo, se rispetterà i pesi dichiarati sarà un'auto unica nel panorama mondiale, dato che l'erede della Elise pare ancora nebulosa.
 
su un altro forum ho visto questo accostamento:

GGMZ7CV3.jpg

AR_4CConcept2_672-458_resize.jpg


per quanto ufficiali, sembrerebbero una photoshoppata di quanto già visto :scratch)
 
Top