punto numero uno:nessun danno su gomma , cerchio o altrielementi strutturali attigui quindi la sola botta non penso sia la causa del danno!
punto numero due: incredibile a dirsi ma un generico ispettore che poco prima aveva ispezionato una 147 e una giulietta per due ore, stanco in 2 minuti e dico 2 minuti, ha decretato che la rottura della 4c a quel livello non e' sotto garanzia!
ma stiamo scherzando?il possessore della suddetta 4c in poco meno 40000km effettuati ha fatto gia' 5 tagliandi ogni 9000km oltre il primo fat pit stop!c'e' qualcosa che non mi quadra.forse la suaconcessionaria ha avviato una procedura assistenziale non consona per la 4c e per il cliente 4c!
"Sono esterefatto dell'atteggiamento dell'ispettore che secondo me non e' all'altezza di valutare la 4c anche come atteggiamento nei confronti di un cliente 4c ( come mi sembrache riferisci e' stato moltotelegrafico).questo non e' un atteggiamento ne' in Ferrari ne' in Maserati nei confronti di un cliente.Non pensi Alfa Romeo che conta solo la Clientela Americana?
ed allora fatti spiegare nero su bianco e non a parole, certificato , per quele motivo il cedimento meccanico della tua sospensione posteriore non rientra nei requisiti della garanzia.Per altro ho gia' mandato un'email sull'accaduto alla tua 4c all'Alfa Romeo .Sappiano che in giro per l'italia si sta diffondendo la notizia del tuo guast
ggi con questo formidabile internet tutto e' a portata di tutti in qualunque parte del mondo in un secondo , anche in America.
Quindi fagli capire che ogni cosa che succede ad uno di noi e' come se succedesse a tutti contemporaneeamente."
Anch'io lunedi' ho portato la mia 4c nel mio 4c service di riferimento perche' dopo l'aggiornamento sentivo uno strano ronzio provenire dal retrotreno.
Mi ha telefonato oggi il mio 4c center per dirmi che lunedi' posso andare a ritirare la 4c.Il ronzio era provocato principalmente dalla rottura della pompa di inezione della benzina, posta a monte dell'accumulatore e degli iniettori.Ma io comunque durante la marcia dell'auto non ho mai percepito perdite di potenza.
Con me comunque sono stati gentili e molto professinali anche se non mi hanno fatto mai varcare fino ad ora la soglia dell'officina per poter parlare direttamente con chi mette le mani sulla mia 4c e vedere come stanno operando."Peggio di entrare in un reparto di rianimazione intensiva"!poi per altro mi hanno fatto percepire che un cliente 4c va trattato meglio degli altri tanto e' vero che mi hanno fornito l'unica auto di cortesia che avevano a disposizione in quel momento , gia' prenotata per un altro cliente!