Pensa che invece a me è proprio questo che piace di questo forum e che non trovo negli altri, c'è la passione ma non c'è il prosciutto sugli occhi. Penso che questo sia uno dei pochi forum in cui se uno apre un topic su quale assetto montare sulla macchina gli si consiglia di lasciarlo originale, non come in certi lidi che sono tutti piloti e tecnici, e si sentono certe cazzate che proprio non riesco a leggerli :asd) chiuso otgiovannac":1ey7gvlo ha detto:sono diventata entusiasta della 4c solamente in questo forum prche' in questo thread altrettanto entusiasmo demolitivo si esprime verso alfa romeo e di conseguenza verso la 4c e fiat in genere.E facile sparare contro la croce rossa .ma aspetto con pazienza gli eventi se midaranno o non mi daranno ragione.
Quello che mi stranizza in un thread alfa romeo 4c una cosi' forte veemenza contro il marchio , cosa che non trovo in alri forum , anche se addirittura non titolati alfa romeo.Sembra che l'accanimento contro alfa romeo , fiat e 4c si sia concentrato su questo forum.
Diabolik, chi puo' dire se la 4c e' molto buona o eccezionale ?non di certo piloti assoldati da testategiornalistiche famose.
Poi per quanto riguarda la 4c, io tutto sto odio non lo vedo trasparire in questa discussione, ci sono utenti entusiasti e utenti che non sono convinti del prodotto, ognuno con le sue motivazioni, amen. Sinceramente mi fanno sorridere i sostenitori che a volte se la prendono troppo per le critiche, quasi a mo di insulti rivolti alla persona. Mi viene in mente l'utente che dice di averla acquistata e che ha salutato il forum per quelli che la criticavano, quando molti invece sarebbero stati interessati alle impressioni ecc di quando gli sarebbe arrivata, pazienza.