Ricordo per l' ennesima volta che questa discussione è relativa alla sola 4C, per tutte le altre divagazioni utilizzate gli altri topic o apritene di nuovi.
squalettoge":2biloaqg ha detto:e ma pesa................................................... (leggi costa!!!!!) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
permettimi, ma questo metro di giudizio per la rcz non lo capisco.alfettomane":21wfpje1 ha detto:Gentleman_Driver":21wfpje1 ha detto:Due precisazioni a onor di cronaca. Quelli di Evo non sono francesi ma inglesi. Riguardo alla RCZ occhio a non confondere i gusti estetici con le doti di guida. La RCZ è considerata' da buona parte della stampa, una delle migliori trazioni anteriori attualmente disponibili sul mercato.
In molte discussioni sul forum la si apostrofa di epiteti, poco male non sono un azionista Peugeot, però occhio che le riviste specializzate apprezzano molto le doti telaistiche. Tra le altre cose dovrebbe uscire la versione "R"... come recita il detto " a buon intenditore poche parole".
http://www.peugeot.it/scopri/rcz/r/
A parte il fatto che ancora oggi in Peugeot non sono riusciti a trovare uno stile convincente per quella auto, vedi prima mega boccona come quella della 207 e ora una ridicola doppia calandra sovrapposta, io mi domando se abbiano basato o meno il loro giudizio sulla prova 'Ikea' ovvero di quanta 'merce' si possa caricare sul baule quei veicoli piuttosto che sulle doti meramente cronometriche delle varie coupè che, ripeto, a mio giudizio sono tra loro imparagonabili.
alfettomane":1kglihwn ha detto:A parte il fatto che ancora oggi in Peugeot non sono riusciti a trovare uno stile convincente per quella auto, vedi prima mega boccona come quella della 207 e ora una ridicola doppia calandra sovrapposta, io mi domando se abbiano basato o meno il loro giudizio sulla prova 'Ikea' ovvero di quanta 'merce' si possa caricare sul baule quei veicoli piuttosto che sulle doti meramente cronometriche delle varie coupè che, ripeto, a mio giudizio sono tra loro imparagonabili.
Felix7":27dfxlty ha detto:Io mi sarei preoccupato se con quei concorrenti non avesse vinto. :asd)
Il FUSI":1lv49rbs ha detto:Credevo che le veline della Fiat si leggessero su Fiat Auto press.
enzino81":2rd42fwe ha detto:Io invece mi chiedo se su sto forum esiste ancora gente attaccata al marchio!!!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
am78_ud":2467x98m ha detto:mi chiedo se su sto forum posti anche gente pagata da F(i)CA, certi interventi potrebbe averli benissimo scritti un commerciale
enzino81":2467x98m ha detto:mi chiedo se su sto forum esiste ancora gente attaccata al marchio!
DriftSK":1j1tq7cd ha detto:Se essere attaccati al marchio significa fare acefalo copia/incolla dei comunicati stampa Fiat AutoPress, oppure affermare che "se ha il marchio Alfa per me e' un'Alfa", essere avulsi da qualsiasi analisi critica, e accettare un prodotto a prescindere da quella che e'/dovrebbe essere la filosofia alla sua base, e scegliere di ignorare informazioni oggettive provenienti da fonti storicamente accreditate solo perche' tali informazioni vanno ad urtare convinzioni soggettive o il proprio buyer's remorse, allora forse non e' una gran perdita.
Ci sono molti altri forum dove si puo' esultare per qualsiasi cosa e trovare tanta comprensione a prescindere.