Ma scusate eh........ BMW non fa auto piccole, né SUV né berline extralusso? Ma parliamo di BMW o delle seghe mentali che ha qualcuno in merito alla galassia BMW?
Giusto per capire..... perché se mi devo vedere, per la ennesima volta, il solito pippolone di "abbiamo bisogno di voi" detto dal funzionario di turno Fiat presente all'assemblea RIAR (in cui era inserito lo "spot di vendita 4c") che ho già sentito, e visto, 100 volte detto anche (una volta!) da chi magari aveva spessore di alfa e soprattutto in anni in cui qualcosa era possibile (non oggi) e poi a Mirafiori credono che la BMW produca solo vaschette di carbonio con componentistica anni '90, con un po' di sound di marmitta beh io non so che BMW loro vedano......
Han perso il treno e non lo riprendono +, potranno trovare quelli che ancora per ignoranza o per eccessiva fede pensano a sto marchio, ma finisce lì. Anche alle riunioni RIAR.... ma lo vedono la gente con che auto arriva? O le storiche, o hanno produzioni Alfa precedenti (era BU per intendersi) o i SUV la gente li usa eccome (al mio tavolo presente uno che aveva appena ritirato un Q5).....
Ah e visto che gli piace la BMW adesso, quando lo dicevamo 10 anni fa (testimoni tanti, anche qua dentro).... com'è che la BMW ha il reparto vintage? Se volevano realmente fare delle politiche (ammesso che ne siano capaci, e secondo me con la loro testa e la gente che hanno NON ne sono capaci) adatte all'assemblea di cui han calcato il palco, ci venissero a parlare di una linea vintage di ricambi, di ricostruzione, di restauro e via dicendo. Non che "questi han dei soldi allora spingiamo la 4c"..... marketing di bassa lega che manco la Kia........