1. Le vetture in revisione non mi risulta che vengano pesatefrancesco.vir":34wt28ps ha detto:attualmente posseggo una brera jtd 2.4 rosso alfa , che e' stata pesata alla revisione e pesa con cnducente e 20 euro di nafta circa 2050 kg.
Egregio Dottore, vista e considerata forma e contenuto di alcuni suoi interventi, mi perdoni se nutro qualche dubbio sia sull’età sia sul titolo di studi conseguito...francesco.vir":34wt28ps ha detto:Ciao a tutti, ho 45 anni, faccio il medico
È piuttosto duretta e soprattutto non è certo agevole salire o scendere, fidati (ce l'ha un mio conoscente, ci sono salito e me l'ha fatta provare ma certo non può essere definibile una vettura 'salotto viaggiante' :asd) :asd) :asd) ).squalettoge":33e3jqyj ha detto:...io su di una lotus non ci son mai stato...
come la speedster su cui son stato :asd) :asd) :asd) :asd)denny1977":2pu6xihd ha detto:È piuttosto duretta e soprattutto non è certo agevole salire o scendere,squalettoge":2pu6xihd ha detto:...io su di una lotus non ci son mai stato...
cut
denny1977":19bur6ev ha detto:È piuttosto duretta e soprattutto non è certo agevole salire o scendere, fidati (ce l'ha un mio conoscente, ci sono salito e me l'ha fatta provare ma certo non può essere definibile una vettura 'salotto viaggiante' :asd) :asd) :asd) ).squalettoge":19bur6ev ha detto:...io su di una lotus non ci son mai stato...
Ho visto gente che fa viaggi in autostrada con l'Elise: non oso pensare come possano esserne uscite orecchie e schiena. :asd) :asd) :asd)
Con la 4C penso che alla fine sarà più o meno la stessa cosa: accettabile per i tragitti medio-brevi, ma prettamente da divertimento in pista. :nod) :nod) :nod) :nod)
cuoresportivo83":356rx3uu ha detto:La 4c mi sembra piu usabile ancora...
e si pure la opel che provai era una 1a auto :lol: infatti ho scritto che taluni la useranno anche cosi xro e' estremina x quell'uso x me :up) ok sto nvecchiando :muaha) :muaha) :muaha)cuoresportivo83":i88uigh5 ha detto:Io la lotus la uso come unica auto... :Ball) Qualche tempo fa abbiamo preso una bmw 325 tra mio fratello e mio padre .... Ma non la uso mai fa troppo caxxx :cesso)
La 4c mi sembra piu usabile ancora...