Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.69)

se alfa vuole andare in america non ha secondo me margini di errore.oggi tutto nell'economia italiana sta andando a finire male, forse come a cipro-
non c'e piu' margine di errore per nessuno .compresi i grillini .
certo che il cofano anteriore fisso e' una cosa per adesso che mi ha proprio spiazzato.spero che si possa mettere liquido nella vaschetta del tergicristallo.mi auguro che se uno buchi una gomma non debba chiamare il carro-attrezzi.come se uno esce con la bici da corsa senza pompa. :sgrat)
 
francesco.vir":34wt28ps ha detto:
attualmente posseggo una brera jtd 2.4 rosso alfa , che e' stata pesata alla revisione e pesa con cnducente e 20 euro di nafta circa 2050 kg.
1. Le vetture in revisione non mi risulta che vengano pesate
2. Se fossero pesate, ovviamente il conducente sarebbe fatto scendere
3. Bilancia starata o 2-300kg caricati nel bagagliaio...

francesco.vir":34wt28ps ha detto:
Ciao a tutti, ho 45 anni, faccio il medico
Egregio Dottore, vista e considerata forma e contenuto di alcuni suoi interventi, mi perdoni se nutro qualche dubbio sia sull’età sia sul titolo di studi conseguito...
 
ritengo opportuno che se devo continuare a partecipare in questo forum devo rispettare tutti ed essere rispettato.
punto A) ho portato la mia brera in un centro revisione fiat dove han masso la mia auto su un banco con dei rullie a dir loro dove mi hanno pesatol'auto.il baule era vuoto e presumo ke la bilancia era starata.
pumto B) non dovrei qui venire a giustificare i miei titoli di studio, l'ho fatto solamente perdire che faccio tutt'atro lavoro rispetto al meccanico ed al pilotadi professione ,nulla da rimproverare o da denigrare a codeste professioni.dimenticavo di dire che sono specialista Radiologo da piu' di 10 anni.
Punto C) che motivo avrei dimentire sull'eta'-
Punto D) non ho alcuna intensione di vantare la mia professione che e' dignitosa come tutte le alytr.
Punto E) non vedo perche descrivendo con entusiasmo la 4c che spero sia come mi auguro debba essere ritenuto tra le righe immaturo (messa in dubbio l'eta').

PS siccome e' da poco che partecipo a questi forum per errore ho parlato della mia professione perche'era miaintensione solo accennarlo nella presentazione e per errore non ci sono riuscito.
comunque ti porto lo stesso rispetto per adesso.
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

Però se posso mettere il dito nella piaga mi sa che anche con l'ortografia ci siamo poco,così come con la tastiera e con i "ke"scritti con la famigerata "k" che da sempre contraddistingue gli intramontabili bimbiminkia che sanno ogni cosa in tutto e per tutto,anche secondo me non solo non sei dottore,ma come la maggior parte degli utenti,incluso me,ha visto la 4C sul monitor del portatile e quindi nemmeno a Ginevra
Ora se vuoi diciamo dimostrare il contrario potresti ad esempio scansionare il contratto col preordine a 12 mesi dalla consegna e sbatterlo in faccia a noi tutti dimostrando che dici il vero e tappandoci la bocca.
Dottore....lei che mi risponde ???


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
la ferocia con cui sottolinei SEMPLICI errori di battitura ortografica depone che hai poco rispetto per chi scrive. e CHI NON RISPETTA GLI ALTRI NON RISPETTA NEMMENO SE STESSI, VIVE MALE, NELL'ODIO , NELLA PRESUNZIONE E NELL'INVIDIA.
io non ho nulla da dimostrare a nessuno.
 
Re: Alfa Romeo 4C (imm. concept: pag.12; immagini uff.: pag.

[editato da denny1977]




Vorrei ricordare alcuni punti del paragrafo 1 del regolamento del Virtual in cui non sono consentiti:
1a) insulti personali e/o liti tra utenti
1b) offese nei confronti di altre razze e/o etnie o parole o termini che in qualche modo possano essere ricondotti ad esso.
1d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti.

Ricordo che tali atteggiamenti non sono nè consentiti, tantomeno graditi da Staff e moderatori del Virtual. Grazie per l'attenzione.
 
Allora, innanzitutto non è permesso scrivere in maiuscolo all'interno del forum perchè scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Nei forum, e quindi anche nel Virtual, non è concesso urlare; perciò appunto vi chiedo di non urlare.
Seconda cosa vedo che si sta creando una sorta di polemica all'interno della discussione. Ricordo che nel forum non è in alcun modo concesso postare messaggi che abbiano contenuti che in qualche modo possano essere polemici o provocatori perchè possono essere causa di inutili OT oltre che, ancor peggio, di sterili litigi o flame.
Quindi chiedo cortesemente di evitare di avere atteggiamenti come quelli di cui sopra, come ricordo vietati dal regolamento del Virtual, e di utilizzare i mezzi a disposizione degli utenti del forum (messaggi privati) per confrontarsi su proprie questioni o argomenti che non riguardano il tema principe del 3d: la 4C. In caso contrario noi moderatori saremmo costretti a intervenire nuovamente. Grazie a tutti per l'attenzione.
 
mi fanno sorridere alcuni passaggi qui e la, poi x carita ogniuno la pensa e prende cio che vuole, ma la 4c x come si vede fin ora non e' un auto x tutti i giorni, poi di sicuro ci sara chi la usara cosi, ma la vedo duretta, io su di una lotus non ci son mai stato, ma son salito e guidato x un po una opel speedstar che e' simile come impostazione, x fare un po il "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" e' il massimo, esci (se sei snello e giovane :Dxche e' bello complicato sedersi dentro) con il sorriso e ti diverti di sicuro, se devi andare a farti un giro tranqui o a fal la spesa o non devi pirlare x me diventa quel piu x togliermi lo sfizio, quindi da seconda o terza auto. premesso cio il resto a cui si contronta 'e sempre di altra categoria a parte la lotus o simila.. ancor peggio per me 'e pensare che in alfa abbiano capito che l'errore fatto con la 59 et simila era il peso ed ora han messo mano li.. :matto) :matto) no semplicemente si son imbarcati in un avventura con la dallara x l'abarth .. l'unica su cio ogni tanto fanno/facevano qualche esperimento a quanto pare, poi x spalmare costi hanno iniziato con l'alfa.. ora che tutto cio portera del buono lo vorremmo tutti ma x l'ennema volta han cambiato il targhet di utenza andando in un campo di cui poi son curioso di come lo gestiranno o meglio non gestiranno.. comq vedrem

x chi ha prenotato un po lo invidio x la pazzia :clap) :clap) :clap) x smentire le forse male lingue basta postare la fotina del contrattino con la pagina del forum anche cancellata dei dati personali e cosi x tutti amen :lol2) basta poco che ce vo?
 
squalettoge":33e3jqyj ha detto:
...io su di una lotus non ci son mai stato...
È piuttosto duretta e soprattutto non è certo agevole salire o scendere, fidati (ce l'ha un mio conoscente, ci sono salito e me l'ha fatta provare ma certo non può essere definibile una vettura 'salotto viaggiante' :asd) :asd) :asd) ). :)

Ho visto gente che fa viaggi in autostrada con l'Elise: non oso pensare come possano esserne uscite orecchie e schiena. :asd) :asd) :asd)


Con la 4C penso che alla fine sarà più o meno la stessa cosa: accettabile per i tragitti medio-brevi, ma prettamente da divertimento in pista. :nod) :nod) :nod) :nod)
 
denny1977":2pu6xihd ha detto:
squalettoge":2pu6xihd ha detto:
...io su di una lotus non ci son mai stato...
È piuttosto duretta e soprattutto non è certo agevole salire o scendere,

cut
come la speedster su cui son stato :asd) :asd) :asd) :asd)

ora son curioso di vedere (se sara in conce ,ma dati i numeri non so quante ne vedremo) l'abitabilita (e sarebbe interessante anche provarla..ma qui dubito ancor di piu )che comq non e' il targhet di questa vettura e' x quello che dico che son andati a pescare in un nuovo bacino di utenza a mio parere piu tosto x il tipo di azienda che 'e ora "alfa"
 
allora... vista sabato... anche se incompleta...

erano presenti due esemplari.. in fase di montaggio, uno aveva solo il telaio completo, il serbatoio e qualche cablaggio..
l'altro era completo della meccanica, con qualche parte della carrozzeria montata, tra cui i famigerati fari...
non posso giudicare l'auto completamente in quanto non vista, ma tutto sommato la resa estetica è buona... e il sottopelle sembra fatto bene..
i fari alla vista non sono bruttissimi... toccato con mano il cruscotto ed al tatto è sembrato poco qualitativo... le economie si vedono e si sentono...
ma, se devo essere sincero.. non mi interessano su QUESTO tipo di auto.
Questa è un'auto che bada alla sostanza... e pare che l'obiettivo sia stato centrato... ora aspettiamo come va...

a me questo tipo di auto piace... :D :D
 
denny1977":19bur6ev ha detto:
squalettoge":19bur6ev ha detto:
...io su di una lotus non ci son mai stato...
È piuttosto duretta e soprattutto non è certo agevole salire o scendere, fidati (ce l'ha un mio conoscente, ci sono salito e me l'ha fatta provare ma certo non può essere definibile una vettura 'salotto viaggiante' :asd) :asd) :asd) ). :)

Ho visto gente che fa viaggi in autostrada con l'Elise: non oso pensare come possano esserne uscite orecchie e schiena. :asd) :asd) :asd)


Con la 4C penso che alla fine sarà più o meno la stessa cosa: accettabile per i tragitti medio-brevi, ma prettamente da divertimento in pista. :nod) :nod) :nod) :nod)


Io la lotus la uso come unica auto... :Ball) Qualche tempo fa abbiamo preso una bmw 325 tra mio fratello e mio padre .... Ma non la uso mai fa troppo caxxx :cesso)


Effettivamente quando vado dalla suocera (400km) scendo un po rincoglionito.. Sopratutto per il rumore. Effettivamente in autostrada ti rompi proprio le palle.. Basta uscire e farsi ogni colle possibile immaginabile!

La 4c mi sembra piu usabile ancora...
 
cuoresportivo83":356rx3uu ha detto:
La 4c mi sembra piu usabile ancora...

Appunto, sembra. Non ci contare. ;)

Alla fine della fiera ci sara' certo qualcuno disposto a tapparsi il naso sui fondi di magazzino dei componenti economici riciclati su una vettura da 55-60,000 Euro (perche' di questo si tratta: la scelta e' stata fatta per far fuori pezzi che erano a magazzino, non illudetevi che il contenimento dei pesi sia stato il parametro primario). Alcuni scrivono anche qui, percio' la statistica parla chiaro.

Volendo proprio sorvolare sulla sconcezza dei fondi di magazzino, quello che conta davvero e' che sta macchina sia guidabile e vada forte in pista. E' una questione "o la va o la spacca": se in pista' sara' competitiva con le vetture di pari livello allora avra' centrato il suo obiettivo, se no e' solo l'ennesimo cianfero "made in Serghio".
 
cuoresportivo83":i88uigh5 ha detto:
Io la lotus la uso come unica auto... :Ball) Qualche tempo fa abbiamo preso una bmw 325 tra mio fratello e mio padre .... Ma non la uso mai fa troppo caxxx :cesso)



La 4c mi sembra piu usabile ancora...
e si pure la opel che provai era una 1a auto :lol: infatti ho scritto che taluni la useranno anche cosi xro e' estremina x quell'uso x me :up) ok sto nvecchiando :muaha) :muaha) :muaha)

son curioso pure io sull'usabilita della 4c x uso giornaliero ma ne dubito ma son pronto alla smentita
 
Nei vari post si è parlato molto di cruscotto e abitabilità...ma, io ho un tarlo che mi gira per la mente, il motore turbo su un'auto da track day, è veramente la scelta migliore oppure si rischia lo stesso errore fatto tempo fa dall'Opel con la Speedster ? Alla fine mi ricordo che tra lei e la gemella Elise gli esperti preferissero quest'ultima per via del motore aspirato che in pista garantiva maggiore allungo.
Che ne pensate ? Le varie Catheram, Westfield, Atom, Elise mi pare che montino prevalentemente i motori atmosferici.
 
Top