Ciao a tutti, ho 45 anni, faccio il medico ed amo da morire le auto sportive italiane ed in particolare le alfa romeo.Mi auguro di contribuire positivamente in questo forum.
francesco.vir":2z1zy1wh ha detto:Conosco gli americani e gli anglosassoni in generale esserenel mondo scientifico pragmatici sostanziali e mi sembra che questa alfa romeo 4c sia cosi' , sostanziale , che no badi ai fronzoli ma che sia sostaza econtenuti.
Gli interni non mi sembrano brutti, ma sostanziali.
gli specchietti sono indeciso se prenderliin tinta o con guscio in carbonio (penso piu' belli in tinta, rosso alfa naturalmente), i fari in carbonio e se non possibile li faro' tingere in tinta rosso alfa.in merito al sottile profilo alre in carbonio posterioremi piace.Irrinunciabili saranno l'assetto racing e lo scarico sportivo.
Forse montero un HiFI migliore stile bose.
Irrinunciabili i sensoridi parcheggio, il cruis control e la valiggia su misura (per i track day).
Il cambio e' il noto c635 , ai limiti dei 350 nm, certo con una certa tollerabilita' ma non credo che si possa sfruttare di piu' pena la sua usura piu' precoce.
Il pensiero che mi viene piu' in mente e' la scocca portante in carbonio: se in un incidente si spacca parzialmente la scocca in carbonio a chi bisogna dare la macchina per ripararla?alla stessa alfa romeopresumo.
Ma nel caso in cui si spacca la scocca in fc in un'altra macchina con telaio in alluminioe-o acciaio penso che non ci sia dima dal carrozziere che tenga per ripararla.
Mi auguro che il prezzo della versione di serie con gli optional dea versione lanch edition si agiri intornoai 60000 euro.
Le prestazionisulla carta sono agli occhi di tutti, se nella realta' si ci avicineranno sara' un successo.
questa è una car racing e basta, cosi' come la vogliono quelli come me.
Cioe'scusa tu pesi 400 kg o giu'di li?francesco.vir":2kkg4m4p ha detto:........attualmente posseggo una brera jtd 2.4 rosso alfa , che e' stata pesata alla revisione e pesa con cnducente e 20 euro di nafta circa 2050 kg.
Se cosi era scritto era sicuramente non tarata,nemmeno le Brera traz.integrale arrivano a tanta ciccia,fidati...francesco.vir":1olyv5jy ha detto:ti psso dire che sulla bilancia la brera jtd 2.4 con guidatore e 20 euro di nafta pesava 2060 kg, ora non so se la bilancia era starata
francesco.vir":2m2b208f ha detto:il concetto è che in fiat hanno capito l'rrore di brera e spider, il PESO.
ORA mettiamo accanto anche se con targhet diverso alfa romeo 4c e audi tt rs plus , facendo finta che i test della 4c siano gia' fatti e corrispondenti ai contenuti e poi mi dite se la 4c toglie solo clienti alla lotus.
Come fai ad essere cosi sicuro di questo concetto e che l'hanno capito?francesco.vir":rojwl7no ha detto:il concetto è che in fiat hanno capito l'rrore di brera e spider, il PESO.
ORA mettiamo accanto anche se con targhet diverso alfa romeo 4c e audi tt rs plus , facendo finta che i test della 4c siano gia' fatti e corrispondenti ai contenuti e poi mi dite se la 4c toglie solo clienti alla lotus.
fa' schifo uguale a quello della "laferrari"