Alfa Romeo 147 Black Line III

anche la 147 cnc ha i fanali oscurati... ma visti dal vivo sarò io ma la differenza è minima (se non nulla) a una distanza di mezzo metro...
la cosa che mi sembra assurda è che per un modello riuscito come la 147 serie II e III nn abbiano ancora fatto un fanale posteriore trasparente stile lexus e delle palpebre per i fanali anteriori... (VERGONA!!!) :mecry2)

Soundofsilence84":2ldia0ix ha detto:
anche la 147 cnc ha i fanali oscurati... ma visti dal vivo sarò io ma la differenza è minima (se non nulla) a una distanza di mezzo metro...
la cosa che mi sembra assurda è che per un modello riuscito come la 147 serie II e III nn abbiano ancora fatto un fanale posteriore trasparente stile lexus e delle palpebre per i fanali anteriori... (VERGONA!!!) :mecry2)

Perchè di fatto anche se aftermarket ne trovi a tonnellate non mi pare che la clientela ordinaria impazzisca per ste robe.

Perchè di fatto anche se aftermarket ne trovi a tonnellate non mi pare che la clientela ordinaria impazzisca per ste robe.

di aftermarket non c'è niente...zero assoluto (non il gruppo che suona)
gli unici fanali sono lexus sono per le prime 147 serie 0

Poi non credo a quello che dici penso che tanti possessori di 147 se avessero un alternativa ci farebbero un pensierino un bel fanale led o lexus posteriore starebbe molto bene, tu hai la concezione che debba perforza apparire fast e furious mentre se guardi per strada le migliori case costruttrici hanno già adotta soluzioni simili equipaggiate di serie o a richiesta. ( alfa 159 restando in casa ma anche Audi,Bmw,Mercedes, Lancia, il nuovo 500,Seat Leon e Ibiza tutti prodotti buoni alcuni più eleganti di altri ma sempre con un fanale che non è la classica lampadina alogena ma talvolta sostituito da led che sono non a caso sempre più utilizzati)

Poi se a te piacciono così meglio... ma chi la pensa come me dovrebbe avere una soluzione alternativa dato che alfa romeo 147 è tra le poche (forse unica) a non avere questa possibilità.

Io i lexus sulla restyling non li metterei mai, e le palpebre davanti a che servono che hai i fanali più cattivi e piegati riespetto la serie0 no?

il mondo è bello perchè è vario....
piuttosto mi sapete dire se i fanali montati sulla black line III sono anche loro più scuri? ho sentito voci che parlavano che si notava la differenza da quelli montati di serie sulle altre 147... è vero?

quelli anteriori me li hanno fatti vedere e la differenza un pò si nota....
però avendo gli xeno nn li voglio cambiare....
quelli posteriori se chi ha la possibilità magari postasse qualche foto dei due fanali (originale e Scuro) affianco magari ce ne rendiamo conto...

Soundofsilence84":1vcw3xuw ha detto:
quelli anteriori me li hanno fatti vedere e la differenza un pò si nota....
però avendo gli xeno nn li voglio cambiare....
quelli posteriori se chi ha la possibilità magari postasse qualche foto dei due fanali (originale e Scuro) affianco magari ce ne rendiamo conto...

Ma chi ha mai parlato dei fanali anteriori? Sarebbe sa pazzi oscurarli, tra l'altro nel volantino non ne parlano come una modifica quindi è da escludere che siano più scuri pure quelli, quì si parlava dei posteriori!!! :OK)

Soundofsilence84":4o68z8lm ha detto:
il mondo è bello perchè è vario....
piuttosto mi sapete dire se i fanali montati sulla black line III sono anche loro più scuri? ho sentito voci che parlavano che si notava la differenza da quelli montati di serie sulle altre 147... è vero?
Buondì :p :ciao)

Vi ho messo molte foto che fanno vedere la macchina,

tra cui questa dove si vede in primo piano una Distinctive e in secondo la BL3,

notare la differenza delle luci post., però in foto si vede meno.

147bl3017zi2.jpg

Ma chi ha mai parlato dei fanali anteriori? Sarebbe sa pazzi oscurarli, tra l'altro nel volantino non ne parlano come una modifica quindi è da escludere che siano più scuri pure quelli, quì si parlava dei posteriori!!!

informati e vai a vedere la differenza su quelli anteriori c'è... è pure risaputa presso le ricambistiche...e tra l'altro io l'ho scoperta su questo forum... quindi nn sono l'unico ad affermarlo...

Soundofsilence84":331qafh5 ha detto:
Ma chi ha mai parlato dei fanali anteriori? Sarebbe sa pazzi oscurarli, tra l'altro nel volantino non ne parlano come una modifica quindi è da escludere che siano più scuri pure quelli, quì si parlava dei posteriori!!!

informati e vai a vedere la differenza su quelli anteriori c'è... è pure risaputa presso le ricambistiche...e tra l'altro io l'ho scoperta su questo forum... quindi nn sono l'unico ad affermarlo...

ma guarda ke i fanali anteriori nn cambiano :sgrat)
questi mi sembramo tali e quali hai miei
147bl3015hp1.jpg

prova ad andare dalla ricambistica... lui me ne ha mostrati di più scuri (non chissa cosa....) in più sono le nuove black line quelle che hanno anche il paraurti dietro tutto del colore della macchina e non nero (il pezzettino affianco allo scarico fino al tappo per il secondo scarico compreso)
Non ci credevo neppure io... e a dire la verità se lo vedi da solo nn te ne rendi subito conto... il codice poi del pezzo è diverso dagli altri fanali....

onestamente nn ho mai visto i due fanali anteriori affiancati ma solo singoli...

Soundofsilence mi dispiace contraddirti ma vai in concessionaria a vederla e prenditi anche una brochure che vedrai coi tuoi occhi che il pezzettino del paraurti posteriore ke intendi tu è nero e i fari anteriori non sono scuri, che poi nei ricambi ci siano non lo metto in dubbio, ma nella blackline no! :OK)

Poi guarda le foto postate, queste sono le nuove blackline (quella rossa)

non so che dirti passo più tempo di quanto immagini in conce e ricambistiche non sono uno che guarda le cose approssimativamente...
ho fatto tuning sulla mia precendente macchina e un minimo ci capisco di macchine, sono daccoro che sul depliant non vengono segnalate queste modifiche ma se parli con chi ogni giorno ci lavora dietro ci sono alcune modifiche tra un modello e l'altro...
le nuove black line e le q2 sono tutte con quel pezzettino in tinta e non nero sicuro mentre le distincitive non lo so.. qui a ferrara in conce sono uscite tutte così... se fai un salto qui te lo dimostro... se riesco appena vado a prendere la plafoniera della bravo (per adattarla alla mia 147 ti scatto una paio di foto...)

Soundofsilence84":2lm105r9 ha detto:
non so che dirti passo più tempo di quanto immagini in conce e ricambistiche non sono uno che guarda le cose approssimativamente...
ho fatto tuning sulla mia precendente macchina e un minimo ci capisco di macchine, sono daccoro che sul depliant non vengono segnalate queste modifiche ma se parli con chi ogni giorno ci lavora dietro ci sono alcune modifiche tra un modello e l'altro...
le nuove black line e le q2 sono tutte con quel pezzettino in tinta e non nero sicuro mentre le distincitive non lo so.. qui a ferrara in conce sono uscite tutte così... se fai un salto qui te lo dimostro... se riesco appena vado a prendere la plafoniera della bravo (per adattarla alla mia 147 ti scatto una paio di foto...)

ci sono molte discussioni a riguardo...nn si è ancora capito xkè alcune 147 escano con il sottopara posteriore in tinta mentre altre no...probabilmente nn c'è una regola fissa

come puoi vedere a pag 9 di questa discussione le 147 BL III soggetto delle foto hanno il sottopara non verniciato...quindi quello ke dici non è falso, ma non è nemmeno vero in assoluto :OK)

grazie per il supporto ...
cominciavo a credere di essere io a essere visionario a vederli...
sono entrato da poco nel forum e già cominciano a dire che quello che vede non esiste!!!... :mecry2)
cmq qui a ferrara le ultime arrivate sono in tinta... (prob è un caso simile all discorso delle golf che avevano l'antenna integrata nel tetto e quelle con l'antenna esterna... questione di scelte che fanno su in stabilimento al momento della produzione....)

eppure in ricambistica continuano a sostenere che i codici diversi confermano la mia affermazione...
cmq credo che nn sia il vetro a essere più scuro ma l'interno del fanale...