si hanno identico disegno! bè quelli della b.l. II erano migliori, però anche questi 18" wow :A)
marco_g":1t3e9qhc ha detto:.... quelli della b.l. II erano migliori....
dallas140cv":2fibeo88 ha detto:marco_g":2fibeo88 ha detto:.... quelli della b.l. II erano migliori....
Si possono ancora ordinare, anzi con i cerchi "vecchi" da 17" evadono prima gli ordini per problemi di disponibilità del nuovo disegno.
davvero?? allora la concessionaria non ne era al corrente, quando ho fatto il preventivo io mi disse che ormai usciva con questi cerchi nuovidallas140cv":3ske63n1 ha detto:Si possono ancora ordinare, anzi con i cerchi "vecchi" da 17" evadono prima gli ordini per problemi di disponibilità del nuovo disegno.marco_g":3ske63n1 ha detto:.... quelli della b.l. II erano migliori....
simo__87":21ezp6kh ha detto:ma allora si sa con quale misura esce la BL III con i 18?
225/35 R18 o 215/40 R18 come si vociferava a inizio topic? :sgrat)
dallas140cv":1owl3tcy ha detto:La misura è ufficialmente 215/40 R 18.
I fari posteriori sono solo moderatamente scuri perchè ad essere annerita è la plastica interna che fa da parabola e non il trasparente che è uguale a prima. Hanno in pratica fatto la stessa cosa della Punto '03 cui ad un certo punto hanno annerito i fari in questo modo.
dallas140cv":3vuaqnwg ha detto:La misura è ufficialmente 215/40 R 18.
Irvine156":208agj0r ha detto:Quanti cerchi ci sono da 18" con canale da 7.5, e forse meglio 7?
simo__87":td0tgn78 ha detto:io pensavo di prendere i TI replica da 18 (quelli di concorrenza dovrebbero avere il canale da 7.5 se nn sbaglio) oppure i toora sempre il modello replica dei TI...però adesso mi devo informare sul canale con precisione
manumix":12mjhso0 ha detto:Ciao raga :ciao)
domanda : quindi i cerchi a raggi della gt si possono mettere sulla nasona con la misura che hanno dato adesso?
Adesso si puo' chiedere il nullaosta con questa misura e la misura del canale qual'è?
Come si fa per chiedere il nullaosta?
Grazie a :hug) e scusate per tutte queste domande