Alfa Romeo 147 Black Line III

Secondo me il problema è il colore di questi cerchi...troppo appariscente ke stona un pò...stessa cosa la penso x lo scudo anteriore...io preferivo quello lucido a questo satinato

Ciao a tutti
Ma i cerchi da 18 che gomme monteranno? si sa già? E dopo si potrà chiedere il nullaosta con quella misura?
Ciao :elio)

dallas140cv":3ske63n1 ha detto:
marco_g":3ske63n1 ha detto:
.... quelli della b.l. II erano migliori....
Si possono ancora ordinare, anzi con i cerchi "vecchi" da 17" evadono prima gli ordini per problemi di disponibilità del nuovo disegno.
davvero?? allora la concessionaria non ne era al corrente, quando ho fatto il preventivo io mi disse che ormai usciva con questi cerchi nuovi

ma allora si sa con quale misura esce la BL III con i 18?
225/35 R18 o 215/40 R18 come si vociferava a inizio topic? :sgrat)

Ruote 18"

La misura è ufficialmente 215/40 R 18.

I fari posteriori sono solo moderatamente scuri perchè ad essere annerita è la plastica interna che fa da parabola e non il trasparente che è uguale a prima. Hanno in pratica fatto la stessa cosa della Punto '03 cui ad un certo punto hanno annerito i fari in questo modo.

Re: Ruote 18"

dallas140cv":1owl3tcy ha detto:
La misura è ufficialmente 215/40 R 18.

I fari posteriori sono solo moderatamente scuri perchè ad essere annerita è la plastica interna che fa da parabola e non il trasparente che è uguale a prima. Hanno in pratica fatto la stessa cosa della Punto '03 cui ad un certo punto hanno annerito i fari in questo modo.

Quei cerchi li vedo bene sulla mia GT :sbav) :sbav) :sbav)

io pensavo di prendere i TI replica da 18 (quelli di concorrenza dovrebbero avere il canale da 7.5 se nn sbaglio) oppure i toora sempre il modello replica dei TI...però adesso mi devo informare sul canale con precisione

Ciao raga :ciao)
domanda : quindi i cerchi a raggi della gt si possono mettere sulla nasona con la misura che hanno dato adesso?
Adesso si puo' chiedere il nullaosta con questa misura e la misura del canale qual'è?
Come si fa per chiedere il nullaosta?
Grazie a :hug) e scusate per tutte queste domande

manumix":12mjhso0 ha detto:
Ciao raga :ciao)
domanda : quindi i cerchi a raggi della gt si possono mettere sulla nasona con la misura che hanno dato adesso?
Adesso si puo' chiedere il nullaosta con questa misura e la misura del canale qual'è?
Come si fa per chiedere il nullaosta?
Grazie a :hug) e scusate per tutte queste domande

I cerchi da 18" hanno canale da 8 e già sporgono con i 225,la vedo improbabile che ti facciano passare il collaudo se montati su una gomma da 215.L'ideale sarebbe trovare un bel cerchio con canale da 7.5

Quindi i cerchi che andranno bene con la misura che hanno dato quali saranno?
Andranno bene solo quelli della BLIII