°
°maCHo°
Guest
io le trovo perfette :nod) :nod) :love)pierpy_90 GP":36j4tvse ha detto:io le vedo un po piccole... poi ti mostro le mie... che sono quasi il doppio... sono lunghe circa 2 metri xD
peccato per il problema :cry:
io le trovo perfette :nod) :nod) :love)pierpy_90 GP":36j4tvse ha detto:io le vedo un po piccole... poi ti mostro le mie... che sono quasi il doppio... sono lunghe circa 2 metri xD
:asd) :asd)Traif1502":j57d67yc ha detto:e non posso fare un campo minato :asd)
gli saldi due staffe ai lati col buco asolato in modo da avere regolazione..Potrebbe andar bene anche la gomma,basta che l'auto salga leggermente in modo da schiacciare le rampe sulla gomma facendogli fare presaTraif1502":15huh3cg ha detto:No no posso anche bucare, il problema è che le rampe mi servono in posizioni diverse e non posso fare un campo minato :asd) Poi è anche più facile posizionare le rampe davanti alle ruote piuttosto che l'auto davanti alle rampe, lo spazio per la manovra è anche limitato quindi ci impiegherei venti minuti per arrivarci preciso. Le mie sono lunghe un metro mi sembra
Traif1502":1fdcx4iu ha detto:A breve faccio il trattamento ai sedili che non tocco da un annetto buono, metto il borotalco alle guarnizioni e poi lavaggio e incerata pre-estiva. Di lavaggi ne faccio uno a stagione, ma per l'estate prevedo di farne due o tre visto l'abbondante numero di moscerini :asd)
Nuove foto coming soon :bravo)
Andy96":2gksjeba ha detto:adoro i tuoi interni!!! :love) :love) :love) :love)
cioè ragazzi..parliamo di una macchina uscita più di dieci anni fa!! :clap) :clap)