In realtà della serie 0 devo mettere anche un'altra cosa: i bracci dei tergicristalli anteriori! Anche quelli già comprati per due spiccioli, devo rimetterli a nuovo con una verniciatura e poi li monto. Poi ora sto aspettando un prodotto per trattare la pelle. Al tempo provai il kit della MaFra composto da detergente-crema-latte nutriente, solo che a distanza di tempo sono usciti fuori alcuni aloni che ho fatto fatica a togliere. Trovato un altro prodotto con ottime recensioni, l'ho provato su quell'altra 147 ed è risultato essere fantastico con l'unico neo che lascia un odore che non mi piace per niente. Dato che nonostante i quasi 4 anni quest'auto ha ancora l'odore di nuovo, l'ho scartato per cercarne un altro che lasci un odore un po' più naturale (anche inesistente come quello della MaFra andrebbe bene). Oggi ne ho ordinato un altro che dicono essere addirittura meglio dei precedenti che ho provato e anche i commenti sull'odore sembrano positivi. Appena arriva se mi soddisfa aspetto che il polline plachi la sua ira, faccio un bel trattamento e metto altre foto :OK)