Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Nero Carbonio

pierpy_90 GP":36j4tvse ha detto:
io le vedo un po piccole... poi ti mostro le mie... che sono quasi il doppio... sono lunghe circa 2 metri xD
io le trovo perfette :nod) :nod) :love)

peccato per il problema :cry:
 
Traif1502":15huh3cg ha detto:
No no posso anche bucare, il problema è che le rampe mi servono in posizioni diverse e non posso fare un campo minato :asd) Poi è anche più facile posizionare le rampe davanti alle ruote piuttosto che l'auto davanti alle rampe, lo spazio per la manovra è anche limitato quindi ci impiegherei venti minuti per arrivarci preciso. Le mie sono lunghe un metro mi sembra
gli saldi due staffe ai lati col buco asolato in modo da avere regolazione..Potrebbe andar bene anche la gomma,basta che l'auto salga leggermente in modo da schiacciare le rampe sulla gomma facendogli fare presa
 
Dopo ben tre mesi, ho lavato la nasona e ripassato la cera, così per la primavera sto a posto. Un lavoraccio di tre ore ma ne è valsa la pena :asd)

DSC_1712.JPG

DSC_1711.JPG

DSC_1717.JPG

DSC_1714.JPG

DSC_1715.JPG
 
la vedo adesso per la prima volta.. che dire.. è una vera bomba..
veramente bella e soprattutto in condizioni da concessionario..
complimenti..
con il vetrino serie zero poi starà da dio..
 
In realtà della serie 0 devo mettere anche un'altra cosa: i bracci dei tergicristalli anteriori! Anche quelli già comprati per due spiccioli, devo rimetterli a nuovo con una verniciatura e poi li monto. Poi ora sto aspettando un prodotto per trattare la pelle. Al tempo provai il kit della MaFra composto da detergente-crema-latte nutriente, solo che a distanza di tempo sono usciti fuori alcuni aloni che ho fatto fatica a togliere. Trovato un altro prodotto con ottime recensioni, l'ho provato su quell'altra 147 ed è risultato essere fantastico con l'unico neo che lascia un odore che non mi piace per niente. Dato che nonostante i quasi 4 anni quest'auto ha ancora l'odore di nuovo, l'ho scartato per cercarne un altro che lasci un odore un po' più naturale (anche inesistente come quello della MaFra andrebbe bene). Oggi ne ho ordinato un altro che dicono essere addirittura meglio dei precedenti che ho provato e anche i commenti sull'odore sembrano positivi. Appena arriva se mi soddisfa aspetto che il polline plachi la sua ira, faccio un bel trattamento e metto altre foto :OK)
 
La mia però ha una particolarità che ancora non ho visto nelle altre Q2 capitatemi davanti nel corso degli anni: le calotte in tinta. Era un optional che non sceglieva nessuno e io volevo distinguerla :asd)
 
Anche io son d'accordo con le calotte satinate, però se volevi distinguerla a colpo d'occhio hai fatto benissimo! E i tergi serie0 sono davvero un tocco di classe, belli da vedere fuori e stupendi da godere dentro, visto che leggerai la scritta alfa romeo impressa da dentro! Io li ho montati (in abbinamento con le spazzole aerotwin) e chiunque sale in macchina non può fare a meno di notarli! Anzi, stavo pensando di fare la scritta rossa.... ;) visto che tu li devi riverniciare....
 
Qui dove bazzico io girano altre quattro Q2, tre nere carbonio come la mia e una rossa guidata da una ragazza ( :sbav) ). Dovevo per forza distinguerla e o mettevo le calotte in tinta o cambiavo i cerchi ma io sono dell'idea che una Q2 debba avere per forza i cerchi Q2. In realtà sull'armadio ho due scatole originali Alfa Romeo con le calotte satinate, ma ce le ho lì solo per sfizio e perché le avevo vinte per due spiccioli ad un'asta. Per i bracci dei tergicristalli li ho visti sia con la scritta rossa che con la scritta bianca ma li preferisco tutti neri :ka)
 
A breve faccio il trattamento ai sedili che non tocco da un annetto buono, metto il borotalco alle guarnizioni e poi lavaggio e incerata pre-estiva. Di lavaggi ne faccio uno a stagione, ma per l'estate prevedo di farne due o tre visto l'abbondante numero di moscerini :asd)

Nuove foto coming soon :bravo)
 
Che poi vi posso pure mettere altre foto ma saranno identiche a quelle in prima pagina che sono di Marzo 2012, la macchina è sempre uguale :asd) :asd) :asd)
 
Traif1502":1fdcx4iu ha detto:
A breve faccio il trattamento ai sedili che non tocco da un annetto buono, metto il borotalco alle guarnizioni e poi lavaggio e incerata pre-estiva. Di lavaggi ne faccio uno a stagione, ma per l'estate prevedo di farne due o tre visto l'abbondante numero di moscerini :asd)

Nuove foto coming soon :bravo)

la usi poco immagino..
io in estate la lavo settimanalmente..ma sarebbe da fare molto di più viste tutte le farfalle che si schiantano :wall)
 
Oggi avevo il pomeriggio libero e la morosa a lavoro, quale occasione migliore per dedicarmi all'auto? :asd) Come promesso, ho finalmente fatto il trattamento idratante ai sedili, al volante e alle cuffie di cambio e freno a mano. I pannelli delle portiere per il momento li ho saltati, li farò alla prossima occasione. Con la scusa ho dato una spolverata veloce sul cruscotto e sul tunnel, ho passato l'aspirapolvere e ricontrollato la pressione degli pneumatici. Nelle foto ce n'è anche una dove si vede il tetto, le alette parasole, le maniglie e la plafoniera scure, caratteristica delle Q2 e delle serie speciali (TI, GTA, CNC, ecc..). A voi :OK)

DSC_0187.JPG

DSC_0188.JPG

DSC_0194.JPG

DSC_0200.JPG

DSC_0202.JPG

DSC_0204.JPG

DSC_0205.JPG

DSC_0207.JPG

DSC_0209.JPG
 
adoro i tuoi interni!!! :love) :love) :love) :love)

cioè ragazzi..parliamo di una macchina uscita più di dieci anni fa!! :clap) :clap)
 
Top