Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Nero Carbonio

Lavaggio e cerata estivi. Con l'occasione, come avevo scritto, ho passato il borotalco alle guarnizioni così evito che col caldo si attacchino e si secchino

DSC_0213.JPG

DSC_0215.JPG

DSC_0219.JPG

DSC_0221.JPG

DSC_0225.JPG

DSC_0229.JPG
 
Re: R: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Nero Carbonio

A questa Q2 hai dato più passaggi di cera che km fatti! :-D
Stupenda!!

Eliminerei solo l'arancio dalle frecce anteriori! ;-)

Inviato dal mio GT-I9100
 
In realtà non mi dispiace molto la freccia arancione, i fari anteriori delle restyling sono decisamente ben usciti e sono belli anche originali. Per il rapporto passaggi di cera : km percorsi quasi quasi hai ragione. C'è da dire però che per quanto sia bello come colore, non consiglierò mai a nessuno l'acquisto di un'auto nera. E' un colore troppo delicato e se sai come guardarlo si notano tutti i piccoli difetti. Per un fissato come me è un trauma ogni volta :asd)
 
Lavaggio autunnale :asd)

DSC_0618.JPG

DSC_0619.JPG

DSC_0630.JPG

DSC_0631.JPG

DSC_0635.JPG

DSC_0641.JPG

DSC_0644.JPG

DSC_0648.JPG

DSC_0654.JPG

DSC_0657_2.JPG


E qui una piccola chicca! Al momento è collegato al cablaggio originale trovato sotto al tastierino e quando accendo l'auto si illumina. Premendolo ovviamente non succede nulla. Forse in futuro lo attaccherò alla disattivazione del VDC, chi lo sa..
DSC_9772.JPG
 
Re: R: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Nero Carbonio

Io ho il tunnel gt..ma anche da collegato,non si illumina nemmeno! :-(

Sempre stupenda la tua Q2!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":1x9opigy ha detto:
Io ho il tunnel gt..ma anche da collegato,non si illumina nemmeno! :-(

Sempre stupenda la tua Q2!!

Inviato dal mio GT-I9100

Sicuro? :scratch)
perchè anche io avevo trovato quello spinotto libero nel tunnel e provando col tester mi dava tensione..
 
Sul mio non va!
Probabilmente é rotto..
Proverò a fare cambio con Riccardo!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Veramente perfetta complimenti tenuta da amatore!ho la tua stessa versione solo 3p senza interni in pelle del 2007! Comprata usata, per carità tenuta abbastanza bene ma nulla di paragonabile alla tua!
 
L'ho smontato di recente per pulire lì dietro il paraurti ed ero tentato di toglierlo, però quel concessionario ha anche chiuso e mi sembrava un peccato. Poi dovrei forare il paraurti e la targa lo toccherebbe troppo, si righerebbe in un attimo
 
Che intendi?
Io giro senza da anni ed é tutto ok!
I fori per la targa ci sono già!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: R: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Nero Carbonio

Cosi!

Inviato dal mio GT-I9100
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1390908441402.jpg
    uploadfromtaptalk1390908441402.jpg
    125.4 KB · Visualizzazioni: 301
Lo so ma più di una volta nei parcheggi impegnativi mi appoggiavo e si piegava la targa, allora ho messo il porta targa almeno se proprio si piega quello :p
 
Top