Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Nero Carbonio

Re: R: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Nero Carbonio

BuiO":24ozr1qe ha detto:
Lo so ma più di una volta nei parcheggi impegnativi mi appoggiavo e si piegava la targa, allora ho messo il porta targa almeno se proprio si piega quello :p

oddio..appoggiarti nei parcheggi. ..
 
C'è la predisposizione per i fori ma il paraurti non è bucato, dovrei bucarlo io (o usare una vite autofilettante). Per il discorso graffi, prova a togliere la targa e usa una torcia, vedrai come il trasparente è graffiato e forma la sagoma della targa stessa
 
pierpy_90 GP":1btd4dp2 ha detto:
BuiO":1btd4dp2 ha detto:
Lo so ma più di una volta nei parcheggi impegnativi mi appoggiavo e si piegava la targa, allora ho messo il porta targa almeno se proprio si piega quello :p

oddio..appoggiarti nei parcheggi. ..

Colpa degli str**** che parcheggiano a 2mm, io in qualche modo devo uscire poi :ka)
 
Re: R: Alfa Romeo 147 - 1.9 JTDm 150cv - Q2 - Nero Carbonio

Traif1502":196d2bxo ha detto:
C'è la predisposizione per i fori ma il paraurti non è bucato, dovrei bucarlo io (o usare una vite autofilettante). Per il discorso graffi, prova a togliere la targa e usa una torcia, vedrai come il trasparente è graffiato e forma la sagoma della targa stessa

Si ok..ma c'è la targa sopra! :-D

Inviato dal mio GT-I9100
 
Dopo taaaaanto tempo l'ho lavata, trattata e ho lucidato alcuni punti dov'era necessario. Metto una foto sola giusto per rendervi partecipi :D

DSC_0076_.jpg
 
Top