Pirelli Pzero Nero 215/40 R18Snupy":2osovc6h ha detto:ma che gomme monta ( marca ) ?
Su un'altra invece c'erano le Dunlop Sp-Sport 01, in pratica come le MiTo attuali con i 18" che montano questi due tipi di gomme.
Pirelli Pzero Nero 215/40 R18Snupy":2osovc6h ha detto:ma che gomme monta ( marca ) ?
minkiux":b3kc0k4m ha detto:Fatevi due risate...ho perso il conto delle cazzate che hanno scritto! :asd) :asd)
http://auto.fanpage.it/alfa-mito-quadri ... -a-padova/
Eccovi le foto dalla Fiera di Padova...ADAN":2nbhuzok ha detto:Io ci sarò domenica pomeriggio. :OK) :OK) :OK)
Vista la vicinanza, non potevo perdermela. :elio)
Aspettatevi delle fotine.
Bye. :smokin)
simo__87":2w3g73zk ha detto:la base triangolare in rilievo non piace neanche a me
yugs":1v5h546v ha detto:simo__87":1v5h546v ha detto:la base triangolare in rilievo non piace neanche a me
più che altro arriva il ragazzino di turno e con un cacciavite te lo scolla, rovinandoti pure il parafango..
Su sedili ho chiesto anch'io la caratterizzazione come la GT.
:spin)147jet":26r33h0c ha detto:Pirelli Pzero Nero 215/40 R18Snupy":26r33h0c ha detto:ma che gomme monta ( marca ) ?
Su un'altra invece c'erano le Dunlop Sp-Sport 01, in pratica come le MiTo attuali con i 18" che montano questi due tipi di gomme.
Il FUSI":q5v4zdnf ha detto:Se il triangolo deve essere così declinato, se ne fa volentieri a meno.
147jet":er1fbkyw ha detto::nod) Si sentono tanto, il plus è proprio il fatto che siano indipendenti ed interagiscono con l'ESP, anche in base alla modalità selezionata dal manettino.
Felix7":er1fbkyw ha detto:Voi che l'avete provata, la soluzione allo scodinzolamento posteriore è data solo dalle SDC o anche dalla modifica di altri elementi?
cuoresportivo86":21upa5qw ha detto:147jet":21upa5qw ha detto::nod) Si sentono tanto, il plus è proprio il fatto che siano indipendenti ed interagiscono con l'ESP, anche in base alla modalità selezionata dal manettino.
Ah proprio le sospensioni cambiano la risposta notevolemte anche a seconda di come è impostato il DNA? Bene......
Che io sappia, hanno introdotto modifiche alle sospensioni posteriori da un po' di tempo a questa parte su tutte le versioni. Sulle MultiAir ci sono sicuramente questi miglioramenti.cuoresportivo86":21upa5qw ha detto:Bella domanda......forse macgeek puo aiutarciFelix7":21upa5qw ha detto:Voi che l'avete provata, la soluzione allo scodinzolamento posteriore è data solo dalle SDC o anche dalla modifica di altri elementi?
Nemmeno a me piace; è molto più fine la soluzione 'adesivo triangolare con quadrifoglio': elegante, classica e sportiva.DriftSK":3tudwe43 ha detto:Accidenti che schifo, sembra un affare posticcio comprato al supermercato.Il FUSI":3tudwe43 ha detto:Se il triangolo deve essere così declinato, se ne fa volentieri a meno.
147jet":10gm9ux9 ha detto:Si, si, è la loro caratteristica
147jet":10gm9ux9 ha detto:Che io sappia, hanno introdotto modifiche alle sospensioni posteriori da un po' di tempo a questa parte su tutte le versioni. Sulle MultiAir ci sono sicuramente questi miglioramenti.
cuoresportivo86":332xau5s ha detto:Interessante.......sarebbe bello sapere cosa hanno modificato e su quali modelli precisamente. Ma sulla QV ci sono ancora quelle molle dentro le sospensioni di cui si è parlato tanto?
dallas140cv":1ygduuzz ha detto:La modifica degli elementi elastici della sospensione, da ePer, appare risalire a Gennaio 2009
Troppo secco, socio!DriftSK":30u6bcd8 ha detto:Evvai! Anch'io ho le Sospensioni Evolute™ !!