Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Daprix":34h1u6kk ha detto:
ok... ma anche oggi è stato confermato che si erano posti dei "paletti" prestazionali che sono stati raggiunti, a prescindere dal come sono stati raggiunti... Insomma, il fine giustifica i mezzi diceva qualcuno... se la MiTo si muove bene come noi vogliamo allora che le ruote siano tenute da sospensioni interconnesse o da raggi fotonici extramagnetici per me non ha importanza, considerato che si pone come segmento b...

Se il risultato è ottimo, tanto meglio :)
Sarebbero riusciti ad ottenre un comportamento molto sportivo con un semplice interconnesso al posteriore :)
 
Daprix":2kel61b8 ha detto:
simo__87":2kel61b8 ha detto:

guarda, così hanno detto in presentazione ufficiale di fronte ai giornalisti... hanno elencato per bene affinità e differenze con grande punto... io penso che sia del tutto illogico mentire, al massimo ci saranno differenze sì, ma irrilevanti... ma spacciare per diverse cose uguali di fronte alle orecchie di tutti coloro i quali faranno prestissimo a verificarle non l'ho nemmeno pensata come eventualità.... ho fatto male?

lo spero :OK)
 
Daprix":2dxelip1 ha detto:
simo__87":2dxelip1 ha detto:
la presentazione in diretta me la sono persa...dove la posso ritrovare? :scratch)

STRA male.... :culo)

non ti preoccupare, sarà disponibile al più presto su youtube o ancora meglio su fiatpress

ora su TuTubo ( :asd) ) nn c'è ancora
in compenso ho trovato questi bei video:

<embed src="http://www.youtube.com/v/7GAchfSsQZg&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/MLn8aG2zREE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/RL_yQNKmRew&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/Hb24f9v0ucM&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/Bx5g2fK-LTE&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>

<embed src="http://www.youtube.com/v/P7ys__e6gjw&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed>
 
Io mi tengo la mia 147 ....per la MITO devo dargli 20 mila euro???ma dai...per una PUNTO G ricarrozzata.... :rotolo) :rotolo)
 
mah....ho perplessità riguardo quel sound, nel 1° video pare di una subaru impreza che supera la mito, e poi o è registrato male o è na fake perchè non coincidono i tempi di reazione della macchina.

poi sta ferma sul rettilineo alla stessa velocità ed il sound par fare accelerate da F1 con 1000 cambi marcia... :shrug03)
 
ho visionato listino prezzi e dotazioni (la stapata era piccola - vero spino? :asd) - ma qualcosa l'ho capito).

non mi piacciono:

1) il delta costo tra 1.6 mjet e 1.4 Tjet 155cv.. troppi 1000 euro di differenza, considerato il costo eguale dei due carburanti (quando li ammortizzi?). Ok che il 1.6 consumerà meno, ma devi macinarne di km..

2) sulle versioni progression neanche il clima manuale. mah..

I colori per ora disponibili sono alcuni pastello (come diceva Fusi tempo fa), mentre i metallizzati saranno ordinabili da settembre.
 
ugo levami una curiosità, vedo 6 allestimenti, l'allestimento pack sport comprende gli accessori mensionati negli altri 3 ovvero progression,distinctive e premium pack?

l'allestimento Junior sport pack invece comprenderà gli accessori dei 5 pacchetti precedenti?
 
DevilBoss86":p166qmb8 ha detto:
ugo levami una curiosità, vedo 6 allestimenti, l'allestimento pack sport comprende gli accessori mensionati negli altri 3 ovvero progression,distinctive e premium pack?

l'allestimento Junior sport pack invece comprenderà gli accessori dei 5 pacchetti precedenti?

:scratch) mmm...no
 
yugs":1z9pn0qe ha detto:
ho visionato listino prezzi e dotazioni (la stapata era piccola - vero spino? :asd) - ma qualcosa l'ho capito).

non mi piacciono:

1) il delta costo tra 1.6 mjet e 1.4 Tjet 155cv.. troppi 1000 euro di differenza, considerato il costo eguale dei due carburanti (quando li ammortizzi?). Ok che il 1.6 consumerà meno, ma devi macinarne di km..

2) sulle versioni progression neanche il clima manuale. mah..

I colori per ora disponibili sono alcuni pastello (come diceva Fusi tempo fa), mentre i metallizzati saranno ordinabili da settembre.

Quoto...l'assenza del clima è una caduta di stile impressionante...

DevilBoss86":1z9pn0qe ha detto:
cmq non ero a conoscenza del DNA System, deve essere davvero divertente!

E ti assicuro che il comportamento dell'auto cambia radicalmente a seconda del settaggio...
 
Cervantes":398jz7w8 ha detto:
Io mi tengo la mia 147 ....per la MITO devo dargli 20 mila euro???ma dai...per una PUNTO G ricarrozzata.... :rotolo) :rotolo)

Tieniti la tua 147... ma non scrivere GP ricarrozzata, perchè ti assicuro che non lo è...
 
xxmiky8xx":2auydwl5 ha detto:
yugs":2auydwl5 ha detto:
ho visionato listino prezzi e dotazioni (la stapata era piccola - vero spino? :asd) - ma qualcosa l'ho capito).

non mi piacciono:

1) il delta costo tra 1.6 mjet e 1.4 Tjet 155cv.. troppi 1000 euro di differenza, considerato il costo eguale dei due carburanti (quando li ammortizzi?). Ok che il 1.6 consumerà meno, ma devi macinarne di km..

2) sulle versioni progression neanche il clima manuale. mah..

I colori per ora disponibili sono alcuni pastello (come diceva Fusi tempo fa), mentre i metallizzati saranno ordinabili da settembre.

Quoto...l'assenza del clima è una caduta di stile impressionante...

DevilBoss86":2auydwl5 ha detto:
cmq non ero a conoscenza del DNA System, deve essere davvero divertente!

E ti assicuro che il comportamento dell'auto cambia radicalmente a seconda del settaggio...

sono molto curioso di provarla... ma il prezzo mi angoscia un po'.. a questo punto aspetterei 149 con un McPherson Evoluto e un MUltilink a cui viene installato l'idea delle contrattive..

avrei veramente un segmento C pauroso..
 
lelesch81":3omr15s6 ha detto:
sono molto curioso di provarla... ma il prezzo mi angoscia un po'.. a questo punto aspetterei 149 con un McPherson Evoluto e un MUltilink a cui viene installato l'idea delle contrattive..

avrei veramente un segmento C pauroso..


Sono d'accordo con te...avendola provata in paragone alla concorrenza posso tranquillamente dire che era il prezzo che mi aspettavo, ma se la 149 manterrà le premesse, aspetto volentieri... :jolly)

In ogni caso, non ho alcuna fretta di cambiare auto, per cui...
 
xxmiky8xx":3112tc5u ha detto:
lelesch81":3112tc5u ha detto:
sono molto curioso di provarla... ma il prezzo mi angoscia un po'.. a questo punto aspetterei 149 con un McPherson Evoluto e un MUltilink a cui viene installato l'idea delle contrattive..

avrei veramente un segmento C pauroso..


Sono d'accordo con te...avendola provata in paragone alla concorrenza posso tranquillamente dire che era il prezzo che mi aspettavo, ma se la 149 manterrà le premesse, aspetto volentieri... :jolly)

In ogni caso, non ho alcuna fretta di cambiare auto, per cui...

il problema è che io ho il ticket.. e la macchina non l'ho mai vista.. che cavolo.. Sto aspettando che arrivi in Conce..

Anche se penso di sfruttare la panda fino all'osso.. visto che è lì per essere usata... :asd) :asd)
 
evviva!


anche con quel listino sono riusciti a far diventare matti i venditori.....



ogni opzione è vincolata.....


ieri fatta la prova.... se ti va bene perdi 45 minuti a listino! :asd)
per configurare una cosetta diciamo normale.... partendo dal 1.4 T 155



sarà da ridere...
 
Mamma mia ragazzi..

Cioé..bella é anche bella..ma é davvero una grande Punto camuffata..i sedili sono praticamente identici..non basta solo mettere lo scudo Alfa..il volante anche ricorda molto la Gpunto..ma da non si può...sono davvero deluso,ma deluso dallo stile e dalla scelta della linea di "conduzione del progetto"..édavvero scandaloso..ma poi dai..il clima optional????i finestrini avranno ancora le manovelle?Scandaloso... :KO)
 
buon giorno a tutti! veramente bella la giornata di ieri...peccato sia rimasto deluso un po' per i prezzi...me li aspettavo minimo 1k inferiori..se l'obbiettivo di alfa era fare cassa poi..ba..spero vivamente che un pack sia regalato (800 euro)..cosi' forse is puo' ancora ragionare..un 1.6 mjet ben accessoriato (clima bizona,cruis,comandi al volante,blu & me,estrattore,cerchi 17")verrebbe a costare 22k..secondo me troppi...
 
Re: Mamma mia ragazzi..

Beppe":9qas62lm ha detto:
Cioé..bella é anche bella..ma é davvero una grande Punto camuffata..i sedili sono praticamente identici..non basta solo mettere lo scudo Alfa..il volante anche ricorda molto la Gpunto..ma da non si può...


Parlare di GP ricarrozzata mi sembra un po' azzardato, nel senso che condivide sì elementi con grande Punto, ma sono perlopiù elementi insignificanti. Prendi ad esempio i sedili: magari sono simili a quelli di GP, ma ti assicuro che c'è un abisso in termini di contenitività degli stessi, a favore di MiTo, in cui sono molto più sportivi, e un abisso anche in termini di qualità dei tessuti, a tutti i livelli. Un sedile sportivo deve contenere in caso di guida allegra e questo lo fa egregiamente (provato su pista)...un bel sedile deve essere ben rifinito con materiali piacevoli al tatto e comfortevoli e questo lo è. Per il resto è chiaro che esternamente richiami un po' una GP, i volumi sono gli stessi.

MA ti assicuro che a bordo non si percepisce quasi nessuna parentela e dico quasi in virtù del discorso che ho fatto sopra, ma che comunque non dà alcun fastidio.

Poi non parliamo della dinamica dell'auto, che quella è proprio su un altro pianeta.
 
Top