Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

simo__87":1m92mwoe ha detto:
bravetto":1m92mwoe ha detto:
a me la 155cv distnctive con i cerchi da 18 ,bracciolo ,cruise , sport pach ,clima manuale

viene 19.550

mi sembra abbastanza buono

ah me sembra abbastanza inesatto :asd)

la progression con solo lo sport pack (compresi i cerchi da 18) costa 19100 euro

aggiungi il resto da te elencato (solo il clima manuale costa altri 950euro) e vai sui 21000 euro circa

infatti sono partito dalla disctintive
spe ti incollo

ALFAROMEO - MiTo
1.4 Turbobenzina 155cv Distinctive - 145.E35.0


Colori:
Colore esterni: ROSSO GIULIETTA (pastello extraserie) 5DM 220,00
Cerchioni: Ruote in lega 18" con pneumatici 215/40 (non catenabili) 439 616,00




Optional a pagamento:
Bracciolo anteriore con vano portaoggetti 132 88,00
Cruise control 416 220,00
Kit fumatori 989 0,00
SPORT PACK 5C4 704,00




Dettaglio configurazione di serie
Comfort-Funzionalita'
Climatizzatore manuale
Quadro Matrix
Cornici
Cornici proiettori e fanali cromato lucido
Linea e Stile
Chrome line
Terminale di scarico cromato
Volante e pomello cambio in pelle
Sicurezza
ALFA ROMEO D.N.A
Kit Alcool Tester
Ruotino di scorta
VDC con Hill Holder e Electronic Q2
Audio-Telematica
Autoradio con CD/MP3




Prezzi
Prezzo al pubblico Euro 19.550,00 iva incl.
 
avete visto questa??


big2tw5.jpg



GTA ????? :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
BonOVoxX81":33obyuwc ha detto:
Puo' anche essere....e quanto la fanno pagare 35.000 euro?

Questa mito costa veramente troppo...e chi la compra?

19.550 troppo?

per un motore da 155cv
interni in tessuto sportivo
cerchi da 18

non mi sembra assolutamente tanto
 
bravetto":2blhl1kf ha detto:
BonOVoxX81":2blhl1kf ha detto:
Puo' anche essere....e quanto la fanno pagare 35.000 euro?

Questa mito costa veramente troppo...e chi la compra?

19.550 troppo?

per un motore da 155cv
interni in tessuto sportivo
cerchi da 18

non mi sembra assolutamente tanto

che comunque nel configurarla hai speso di piu' perche' invece di prendere lo sport pack con in aggiunta i cerchi da 18" (costo si 1k euro)..hai preso pack e cerchioni separati al costo di 700+600=1,3k
 
mikko":fv25grry ha detto:
bravetto":fv25grry ha detto:
BonOVoxX81":fv25grry ha detto:
Puo' anche essere....e quanto la fanno pagare 35.000 euro?

Questa mito costa veramente troppo...e chi la compra?

19.550 troppo?

per un motore da 155cv
interni in tessuto sportivo
cerchi da 18

non mi sembra assolutamente tanto

che comunque nel configurarla hai speso di piu' perche' invece di prendere lo sport pack con in aggiunta i cerchi da 18" (costo si 1k euro)..hai preso pack e cerchioni separati al costo di 700+600=1,3k


si infatti ,ho notato ora

verrebbe 19.300

:OK) :OK) :OK)
 
Ho configurato il 1.4tjet con distinctive con sport pack e la cifra finale è di 19550 euro secondo me è un prezzo buonissimo per la macchina che è, comunque scusate ma la presentano domani nella concessionarie?
 
bravetto":2186qbkx ha detto:

sul pdf rilasciato ieri ci sono prezzi completamente diversi...
fidati...quel prezzo (19500) è impensabile con lo sport pack, clima, 18", ecc...stai sui 21000 euro circa :ka)
 
secondo me continuate a fare i conti basandovi su quel configuratore, ma i prezzi su quel configuratore sono inesatti...probabilmente come dice il Fusi manca l'IVA

sul pdf di ieri i prezzi sono decisamente più salati
 
raga nel configuratore mi dispiace dirvelo ma il prezzo CHIAVI IN MANO si riferisce al prezzo di partenza per un cliente DIPENDENTE..per ottenere il prezzo effettivo dovete sommare al prezzo di partenza di 19550 il prezzo degli optionals.. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

provate a rifarli adesso...come la vorrei io

alfa mito 1.4 155cv distinctive 19550


Colore esterni: NERO ETNA (metallizzato) 396,00
PREMIUM PACK con aggiunta di comandi radio Blue&Me 721,60
SPORT PACK 704,00
Sedile posteriore ribaltabile sdoppiato 60/40 195 40,80
Terzo appoggiatesta posteriore 105,60
Sedile posteriore a tre posti 52,80
Cornici proiettori e fanali cromato satinato 79,20
Kit fumatori 0,00
Calotte specchi cromato satinato 70,40

TOT 21.717 (SENZA IPT)

e non ho messo tutti gli optional che avrei voluto (cerchi 18,specchieti richiudibili,vestri oscurati)
alla fine messa in strada 22k...son tanti ragazzi...troppi..se almeno un pacchetto fosse regalato...su 21 si ragiona ancora.. :cry: :cry:
 
infatti...

il configuratore è tarato per i dipendenti Fiat ed è basato con già il 12% di sconto sul prezzo. Per il prezzo finale non dovete basarvi su quello del configuratore ma quello + il 12 %. Chi ha ottenuto, per esempio, 19550 euro per la sua configurazione è in realtà superiore ai 21 mila e non di poco.

Ciao!

Luca
 
mikko":1ifcvg7t ha detto:
raga nel configuratore mi dispiace dirvelo ma il prezzo CHIAVI IN MANO si riferisce al prezzo di partenza per un cliente DIPENDENTE..per ottenere il prezzo effettivo dovete sommare al prezzo di partenza di 19550 il prezzo degli optionals.. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

provate a rifarli adesso...come la vorrei io

alfa mito 1.4 155cv distinctive 19550


Colore esterni: NERO ETNA (metallizzato) 396,00
PREMIUM PACK con aggiunta di comandi radio Blue&Me 721,60
SPORT PACK 704,00
Sedile posteriore ribaltabile sdoppiato 60/40 195 40,80
Terzo appoggiatesta posteriore 105,60
Sedile posteriore a tre posti 52,80
Cornici proiettori e fanali cromato satinato 79,20
Kit fumatori 0,00
Calotte specchi cromato satinato 70,40

TOT 21.717 (SENZA IPT)

e non ho messo tutti gli optional che avrei voluto (cerchi 18,specchieti richiudibili,vestri oscurati)
alla fine messa in strada 22k...son tanti ragazzi...troppi..se almeno un pacchetto fosse regalato...su 21 si ragiona ancora.. :cry: :cry:


quel che dicevo io... io l'ho configurata al max e veniva oltre 23!
 
mikko":2n4hmij9 ha detto:
raga nel configuratore mi dispiace dirvelo ma il prezzo CHIAVI IN MANO si riferisce al prezzo di partenza per un cliente DIPENDENTE..per ottenere il prezzo effettivo dovete sommare al prezzo di partenza di 19550 il prezzo degli optionals.. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

provate a rifarli adesso...come la vorrei io

alfa mito 1.4 155cv distinctive 19550


Colore esterni: NERO ETNA (metallizzato) 396,00
PREMIUM PACK con aggiunta di comandi radio Blue&Me 721,60
SPORT PACK 704,00
Sedile posteriore ribaltabile sdoppiato 60/40 195 40,80
Terzo appoggiatesta posteriore 105,60
Sedile posteriore a tre posti 52,80
Cornici proiettori e fanali cromato satinato 79,20
Kit fumatori 0,00
Calotte specchi cromato satinato 70,40

TOT 21.717 (SENZA IPT)

e non ho messo tutti gli optional che avrei voluto (cerchi 18,specchieti richiudibili,vestri oscurati)
alla fine messa in strada 22k...son tanti ragazzi...troppi..se almeno un pacchetto fosse regalato...su 21 si ragiona ancora.. :cry: :cry:

CVD :asd)
 
come la vorrei io cioè con quasi tutti gli optional :p copreso il 12% in più verrebbe sui 25.000 euro, credo che alla fine non costi poi così tanto! Gli ho messo su praticamente tutto!

Ma io aspetto la versione GTA è a quella che punto, ragionando per assurdo la GTA senza optional quanto potrebbe costare? 27 o 28 mila euro ce la si fa? ovviamente avrà dis erie cose che non dovrò pagare, in primis un allestimento sportivo!
 
mikko":329465ek ha detto:
raga nel configuratore mi dispiace dirvelo ma il prezzo CHIAVI IN MANO si riferisce al prezzo di partenza per un cliente DIPENDENTE..per ottenere il prezzo effettivo dovete sommare al prezzo di partenza di 19550 il prezzo degli optionals.. :mecry2) :mecry2) :mecry2)

provate a rifarli adesso...come la vorrei io

alfa mito 1.4 155cv distinctive 19550


Colore esterni: NERO ETNA (metallizzato) 396,00
PREMIUM PACK con aggiunta di comandi radio Blue&Me 721,60
SPORT PACK 704,00
Sedile posteriore ribaltabile sdoppiato 60/40 195 40,80
Terzo appoggiatesta posteriore 105,60
Sedile posteriore a tre posti 52,80
Cornici proiettori e fanali cromato satinato 79,20
Kit fumatori 0,00
Calotte specchi cromato satinato 70,40

TOT 21.717 (SENZA IPT)

e non ho messo tutti gli optional che avrei voluto (cerchi 18,specchieti richiudibili,vestri oscurati)
alla fine messa in strada 22k...son tanti ragazzi...troppi..se almeno un pacchetto fosse regalato...su 21 si ragiona ancora.. :cry: :cry:


ma scusa ,ma se alla fine separa
prezzo per il cliente e prezzo per il dipendente

evidentemente non è come dici tu no?
 
Cuorerosso...

secondo me 25.000 per una B non sono nemmeno così pochi....poi ci sono tanti fattori in ballo...le disponibilità economiche, l'esclusività che vuoi avere sulla tua auto, quanto tempo la tieni, come la usi ecc. ecc.

Ciao

Luca
 
bravetto":366m4ok9 ha detto:
ma scusa ,ma se alla fine separa
prezzo per il cliente e prezzo per il dipendente

evidentemente non è come dici tu no?

lo speravo anche io..ma basta che sommi il costo degli optional al prezzo dipendenti..ed otterrai perfettamente fino al centesimo il prezzo chiavi in mano..
 
Re: Cuorerosso...

Luca C.":2bshz5af ha detto:
secondo me 25.000 per una B non sono nemmeno così pochi....poi ci sono tanti fattori in ballo...le disponibilità economiche, l'esclusività che vuoi avere sulla tua auto, quanto tempo la tieni, come la usi ecc. ecc.

Ciao

Luca

non son pochi..sono TANTISSIMI! come consideravo pazza la gente che comprava mini a 25k..lo penso anche per la mito che e' dello stesso segmento..sinceramente non so che fare..credo che aspettero' in qualche promozione...o qualche manna dal cieloi :asd) :asd)
non so se ridere o disperarmi..l'avevo aspettata cosi' a lungo..perche' se e' un auto per giovani han sparato sti prezzi?non si rendono conto che massimo un ventenne guadagna 1,2k al mese? 22k son troppi..in piu' ci sono anche gli interessi perche' nono credo che molti arriveranno li con tutti i soldi in contanti...poi ci sono anche bollo/assicurazione...
cavolo ho letto che son stati spesi per li progetto mito 350 milioni di euro..considerando una mito media a 17k questa cifra si recupera con 20 mila esemplari..potevano anche abbassare di 1 o 2k il prezzo no? soprattutto vedendo la situazione economica generale.. il costo della benzina e via dicendo..
scusate lo sfogo ma fino a due giorni fa ero la persona piu' felice del mondo e nono vedevo l'ora di andare in conce ad ordinare la mia mito..mi si e' spezzato un sogno..e non credo di essere l'unico..
 
Re: Cuorerosso...

Luca C.":1zd2wayn ha detto:
secondo me 25.000 per una B non sono nemmeno così pochi....poi ci sono tanti fattori in ballo...le disponibilità economiche, l'esclusività che vuoi avere sulla tua auto, quanto tempo la tieni, come la usi ecc. ecc.

Ciao

Luca

con 25 mila euro a sto punto mi prendo una 147 molto accessoriata, la quale è segmento C.

Cmq sta Mito se non sarà un flop per la linea lo sarà per il prezzo!

Se la 1.4 da 75 o 78 cv è dedicata ai giovani patentati voglio vedere quale giovane patentato è capace di cacciare almeno 17 mila euro tutti ad una botta!
 
Top