Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Diabolik":2258v51e ha detto:
AMERIGOGT":2258v51e ha detto:
cara, mi pare cara

l'alfa deve essere cara ed elitaria, e il prezzo non è necessariamente collegato solo alla quantità di accessorini presenti di serie

fanno bene a cercare di teneri i prezzi alti, importante è che non sbrachino dopo 3 mesi, nè loro nè i concessionari
....tanto arriveranno le aziendali :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
finalmente i prezzi

prima considerazione i venditori sapranno destreggiarsi nella nuova politica mille optional?? :sarcastic) xche quando son andato a prendere la mia parevo gia un alieno a chiedere una versione a catalgo che cmq nn era la classica :sarcastic)

seocnda lla fine si gioca dai 20 ai 23 milaeuri (configurata)

imho con un 22milaeuri si porta a casa la mito mediamente accessoriata xro con poco di piu forse ci esce la abatth molto accessoriata e con il kit ss :scratch) e cmq attenzione alle offerte su abath ed ai possibili sbraghi in casa alfa dopo qualche mese di vendita...

imho a sto punto il 18.t sta sui 24/25 mileeuri (nuda..)quello imho e' gia piu appetibile (sperem x alfa)
 
cuoresportivo86":1uazz80t ha detto:
Ho controllato........Mini parte da 16mila e arriva a 26mila :jaw) :jaw) Ma dico io chi è che si compra una Mini per 26mila€ ???

veramente una mia amica la mini l'ha pagata ben 33mila euro....

ok non è più mia amica...
 
squalettoge":xph12it9 ha detto:
finalmente i prezzi

prima considerazione i venditori sapranno destreggiarsi nella nuova politica mille optional?? :sarcastic) xche quando son andato a prendere la mia parevo gia un alieno a chiedere una versione a catalgo che cmq nn era la classica :sarcastic)

seocnda lla fine si gioca dai 20 ai 23 milaeuri (configurata)

imho con un 22milaeuri si porta a casa la mito mediamente accessoriata xro con poco di piu forse ci esce la abatth molto accessoriata e con il kit ss :scratch) e cmq attenzione alle offerte su abath ed ai possibili sbraghi in casa alfa dopo qualche mese di vendita...

imho a sto punto il 18.t sta sui 24/25 mileeuri (nuda..)quello imho e' gia piu appetibile (sperem x alfa)

con 22.000 euro ti porti via TUTTO tranne navigatore e pelle... ed hai un signor motore... l'ho fatto prima il conto! :OK)

chiaramente mancano adesivi e vari optional, ma l'allestimento si completa bene, con tutto quanto serve (fendi, cruise, clima auto, cerchi 17'', sensori, radio CD mp3, interni seri, vernice metall. ecc...)
 
Daprix":2eh2aru7 ha detto:
squalettoge":2eh2aru7 ha detto:
Daprix":2eh2aru7 ha detto:
MiTo 1.4 155cv con Clima e Sport Pack - 19700€

ma dove lo hai visto sto prezzo??

http://www.alfaromeopress.com/download/ ... R_MiTo.pdf

mito 155cv dist piu pack post 20350 manca ancora il clima auto ma c'e' comq il manuale

io ho fatto progression + sport pack + clima manuale.... si può vero?

No, non si può! Il pacchetto sport si può legare solo alla distinctiv.
 
bavon82":1xm3i0mw ha detto:
Daprix":1xm3i0mw ha detto:
squalettoge":1xm3i0mw ha detto:
Daprix":1xm3i0mw ha detto:
MiTo 1.4 155cv con Clima e Sport Pack - 19700€

ma dove lo hai visto sto prezzo??

http://www.alfaromeopress.com/download/ ... R_MiTo.pdf

mito 155cv dist piu pack post 20350 manca ancora il clima auto ma c'e' comq il manuale

io ho fatto progression + sport pack + clima manuale.... si può vero?

No, non si può! Il pacchetto sport si può legare solo alla distinctiv.

ok modificato
 
vanno aggiunti 750 euro di approntamento vettura e IPT...

configurata una MiTo con amico venditore dice che la media di prezzo è dai 21.150 euro ai 21.500 euro..

il clima è manaule..

secondo lui è come verrà venduta... in numero..

mi sa che il faro, come per Brera e 59, presenta il lenticolare sia per alogena che per Xeno.

Continuo ad insistere che 147 Q2 rimane più appetibile.. ma meno da Apeel che MiTo... Successivamente metterei in lista una Punto Abarth SS che a conti fatti vienei 22.500 euro e spicci (anche lei scarna, ma almeno mi da anche il Blue & Me - optional su MiTo)...

Non avrò le sospensioni contrattive,
non avrò il namettino
non avrò la rigidità di telaio del 30%..

ma nel primo caso ho ancora una signora macchina, nel secondo ho 180cv in garanzia..

:asd) :asd)
 
I prezzi sono abbastanza in linea con quello che ci si aspettava.

Fa storcere un po' il naso il fatto di farti pagare di più per un prodotto che non è meccanicamente elitario ma condivide tantissime cose con la Punto. Mini a differenza non può dividere i costi nè di interni nè meccanica (ha pure un mezzo multilink dietro) con un'altra vettura. Solo il motore della MCS è "diviso" con Peugeot. E' anche per questo che costa di più....

Carina comunque tutta la personalizzazione :)
 
Oggi in conce Alfa Romeo ho visto il catalogo...tante caxxate da sbarbato e poca sostanza...il 1.4 aspirato a 15300 euro senza clima, con le coppe in plastica, senza kit sportivo a cui vanno aggiunti 750 euro (DICO 750 EURO) di messa in strada...per un'auto che rovina il nome Alfa Romeo con i sui 78 cv. e prestazioni ridicole da 165 km/h e accelerazione 0-100 da 12,2 sec. ...sempre più perplesso se calcolianìmo che per avere un motore decente (il 1.4 da 155 cv) dovrei aggiungere circa 4000 euro!
Tanta scena...poca sostanza per ora...si è fatto un gran chiacchierare creando un'attesa su quest'auto che corre il rischio di essere solo "di facciata" ...tra qualche giorno è in conce comunque...
 
IVAN":23ori847 ha detto:
...ma la clientela Mini è un'ammasso di idioti!
Dobbiamo solo sperare che gli idioti siano in numero abbastanza grande per coprire la clientela Mini e quella MiTo.

E al momento non posso dire che me ne tiro fuori al 100%, pur non negando di avere varie riserve su questo prodotto.
 
L'ingegner Paolo Martinelli conferma che la versione del 1.4 t-jet della Mito si differenzia dal pari motore della Grande Punto Abarth per materiali (sopratutto in turbina e collettori) e mappature.

confermato inoltre il 1750cc da 230 cavalli in versione gta
 
Top