Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Daprix":2ds8w87j ha detto:
ragazzi se qualcuno vuole cimentarsi ci sarà anche la possibilità di abbinare gli specchietti alle cornici dei fari... quindi se avete voglia di photoshoppare...

noption, the color of the mirrors will be selected like the same of the lights frames...

the lights frames will be in this colors:
chrome
satin
black (shiny and opaque)
maybe carbon look
dark grey

if you want to try some matchings....

the official bodywork colors probably are:
red "giulietta"
red alfa
white pastel and pearl
black pastel and metallic
yellow
various kinds of grey

Il rosso giulietta quale sarà? Non sarà il rosso 8c? :?:

A parere mio in ogni caso la Mito rende tanto Nera(almeno dai photoshop)
 
Ah ecco dove avevo già sentito la stessa denominazione..purtroppo dal vivo non l'ho mai visto :cry:

Grazie per l'indicazione :OK)
 
Lo scarico appeso così mi sa di auto economica.. stile panda 750 :KO)

non mi piacciono nemmeno le cornici intorno ai fari posteriori
 
Sono cominciati i test della Mito 1,8 Turbo 230 cv! :nod)
... speriamo bene! ... potrebbe essere la mia prossima macchina!
:ciao) :ciao)
 
o dio quella gialla e arancione sono terribili, nera è l'unica configurazione che digerisco
 
bravetto":tm9dtlhk ha detto:
lelesch81":tm9dtlhk ha detto:
BRT":tm9dtlhk ha detto:
Sono cominciati i test della Mito 1,8 Turbo 230 cv! :nod)
... speriamo bene! ... potrebbe essere la mia prossima macchina!
:ciao) :ciao)

Finalmente arriva la cavalleria Interessante... :asd) :asd)


dedcisamente

:asd) :asd) :asd)

Siamo ancora all'inizio dei test.... ci sarà ancora da pazientare parecchio! ...io incomincio a mettere i soldini da parte! :asd)
 
Interni

<embed src="http://www.youtube.com/v/cFL2Yy4IAwY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
Raga oggi ho beccato una Mito bianca su c.so francia all'altezza di Grugliasco (Torino) con targa di prova, senza nastratura e camuffamenti!! :?:

Purtroppo non ho potuto fare foto o video perchè ero al telefono!!!


Però ...ad essere onesto.... non mi ha impressionato molto... :sic)
L'ho vista a 7mt di distanza....mi pare identica alle foto finora postate....non c'era grande effetto ovetto all'anteriore, però nel complesso (sarà per il bianco) non mi diceva molto.... :sic) !

Magari in un altro colore rende meglio...speriamo!! :shrug03)
 
lelesch81":3juto4zm ha detto:
BRT":3juto4zm ha detto:
Sono cominciati i test della Mito 1,8 Turbo 230 cv! :nod)
... speriamo bene! ... potrebbe essere la mia prossima macchina!
:ciao) :ciao)

Finalmente arriva la cavalleria Interessante... :asd) :asd)

Questa versione da 230cv dovrebbe abbondantemente sverniciare la cooper S o sbaglio? E' lo stesso segmento? Inoltre sembra avere un comportamento stradale eccezzionale, come per tutte le alfa, quindi la concorrenza dovrebbe essere annientata o sbaglio?
 
ElMatador":1vnfb9q8 ha detto:
Interni

<embed src="http://www.youtube.com/v/cFL2Yy4IAwY" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

Continua a piacermi........gli interni per ora posso dire che sono favolosi, ed è una segmento B tra l'altro!
 
Speriamo che se faranno mai la versione pepata GTA abbia i sedili un po piu sportivi..... e nn i soliti tipo GPunto ma dei sedili a guscio tipo quelli audi
 
buongiorno ragazzi
ieri verso le 17 mi ha chiamato una signorina del call center Alfa Romeo invitandomi alla presentazione in anteprima dell'alfa Mi.To presso il centro di Arese venerdì prossimo (30/05)

:asd) :asd)

non vedo l'ora :nod)

poi aspettatevi un report dettagliatissimo con foto (se me le lasciano fare, anche se non credo)

buona giornata...
zuc
 
durante le prime foto spia degli interni oltre che deluso ero molto perplesso. Adesso ricordandomi che è pur sempre un seg B e avendo visto nuove immagini un pochino iniziano a piacermi. Naturalmente certi particolari vedi le bocchette centrali potevano risparmiarsele.
 
Top