Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

yeoo":236ff56o ha detto:
bhè attualmente dalle foto il mio colore preferito è il rosso 8C competizione...lo reputo semplicemente spettacolare! l'ho visto da vicino al motorshow 2006 e sono rimasto senza parole!

Bellissimo anche quello :nod) :nod) :nod)
 
yeoo":18wial3b ha detto:
bhè attualmente dalle foto il mio colore preferito è il rosso 8C competizione...lo reputo semplicemente spettacolare! l'ho visto da vicino al motorshow 2006 e sono rimasto senza parole!

Quoto, l'ho visto anche io dal vivo sulla 8c, e su altre Alfa al Motorshow..ma chissà se sarà disponibile nella gamma colori della Mito oppure no?
 
qui una buona fetta la critica...sono certo che poi tutti la vorrete comprare...ovvio coloro i quali sono lì lì per togliersi la propria auto! :nod)
 
Dharko":z5lbpzrl ha detto:
Mmmm... Sai se la forbice di prezzo debba intendersi per i due motori previsti al lancio(mi parrebbe strano) o se i 18 sono da considerarsi per il 90Cv (1,3 Mjet???)...
Sui PDF ufficiali si accennava ad un prezzo di partenza di 16K Euri circa

due considerazioni: la 90cv non sarà presente al lancio e se e quando verrà fuori non avrà molte cose... una fra tante le pinze da 305... quindi sarà ad un prezzo molto più basso suppongo...
 
kyrandia":lqjk72c8 ha detto:
secondo voi quanti ci si deve mettere sopra pendendo la mito Tb 155cv dando in permuta la 147 jtd 16v 140cv progr del 2004 ?

ipotizzando un 21000 della mito media della tua se hai fortuna t dan 10000... poi un po piu in la nel conce vi sara un scorpioncina a km0 ben accessioriata (magari di piu della mito media) e le prestazione/caratteristiche son li che scegli? :asd) o ancora magari provi tutte e due e decidi d sistemare la 147 dalle 2 pignolerie che ha e la tieni ancora 10 anni :culo) :OK)
 
squalettoge":2mhdf24j ha detto:
kyrandia":2mhdf24j ha detto:
secondo voi quanti ci si deve mettere sopra pendendo la mito Tb 155cv dando in permuta la 147 jtd 16v 140cv progr del 2004 ?

ipotizzando un 21000 della mito media della tua se hai fortuna t dan 10000... poi un po piu in la nel conce vi sara un scorpioncina a km0 ben accessioriata (magari di piu della mito media) e le prestazione/caratteristiche son li che scegli? :asd) o ancora magari provi tutte e due e decidi d sistemare la 147 dalle 2 pignolerie che ha e la tieni ancora 10 anni :culo) :OK)

gia :nod)

non so se avete visto :

http://it.youtube.com/watch?v=YvY74KAHF ... re=related

a me dinamicamnete pare ottima, sebbene non mi fido ancora..mi pare strano come in ogni video si dice in un modo o nell'altro che ha doti pari o migliori della 147, anche sti dischi da 305
 
Si sta montando una serie infinita di video con prove, dati tecnici incrementi di motricità...dati su dati manco sta Mi.To dovesse correre in Formula 1!
Mi auguro che venda tanto per l'Alfa Romeo, ma personalmente la trovo davvero sgradevole. Questione di gusti ma sta macchina sembra veramente un tapiro; rossa, bianca, nera, come la metti metti nn la risco proprio a guardà...
 
mito_19.jpg


mito_20.jpg


mito_211.jpg


mito_22.jpg


mito_23.jpg
 
Daprix":lrj0f14s ha detto:
bevuto assenzio? :rotolo)

karaf3.jpg



è il bicchierino delle 18...poi c'è quello delle 19,20,21...poi si passa ogni 30 minuti...fino alle 2 di notte.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
raga saro' contro corrente..ma a me piace sempre di piu'...chissa' dal vivo..l'unica cosa sono i cerchi che sembrano piu' piccoli...magari con altri disegni l'effetto e' attenuato..

scusate ma non avevo visto quele di simo perche' mi dava la classica immaginetta che mancava l'immagine :OK)
 
Vista così dietro sembra molto bella...... L'anteriore invece è decisamente brutto e goffo... Per me in alfa bevono troppo..
 
Top