bhè attualmente dalle foto il mio colore preferito è il rosso 8C competizione...lo reputo semplicemente spettacolare! l'ho visto da vicino al motorshow 2006 e sono rimasto senza parole!
yeoo":236ff56o ha detto:bhè attualmente dalle foto il mio colore preferito è il rosso 8C competizione...lo reputo semplicemente spettacolare! l'ho visto da vicino al motorshow 2006 e sono rimasto senza parole!
yeoo":18wial3b ha detto:bhè attualmente dalle foto il mio colore preferito è il rosso 8C competizione...lo reputo semplicemente spettacolare! l'ho visto da vicino al motorshow 2006 e sono rimasto senza parole!
Dharko":z5lbpzrl ha detto:Mmmm... Sai se la forbice di prezzo debba intendersi per i due motori previsti al lancio(mi parrebbe strano) o se i 18 sono da considerarsi per il 90Cv (1,3 Mjet???)...
Sui PDF ufficiali si accennava ad un prezzo di partenza di 16K Euri circa
kyrandia":lqjk72c8 ha detto:secondo voi quanti ci si deve mettere sopra pendendo la mito Tb 155cv dando in permuta la 147 jtd 16v 140cv progr del 2004 ?
squalettoge":2mhdf24j ha detto:kyrandia":2mhdf24j ha detto:secondo voi quanti ci si deve mettere sopra pendendo la mito Tb 155cv dando in permuta la 147 jtd 16v 140cv progr del 2004 ?
ipotizzando un 21000 della mito media della tua se hai fortuna t dan 10000... poi un po piu in la nel conce vi sara un scorpioncina a km0 ben accessioriata (magari di piu della mito media) e le prestazione/caratteristiche son li che scegli? :asd) o ancora magari provi tutte e due e decidi d sistemare la 147 dalle 2 pignolerie che ha e la tieni ancora 10 anni :culo) :OK)
Cervantes":291g17fs ha detto:ho bevuto ma a me sembra una Audi A3..... :rotolo)
Daprix":lrj0f14s ha detto:bevuto assenzio? :rotolo)