Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

io sto vendendo la mia nasona proprio perchè ho deciso di aspettare il lancio della mito che mi garba tanto...altrimenti se le dimensioni non dovessero essere di mio gradimento prenderò una 159...
ma qnd la presentano in concessionaria?
 
yeoo":2uszrynq ha detto:
io sto vendendo la mia nasona proprio perchè ho deciso di aspettare il lancio della mito che mi garba tanto...altrimenti se le dimensioni non dovessero essere di mio gradimento prenderò una 159...
ma qnd la presentano in concessionaria?

a giugno dovrebbe arrivare in concessionaria :OK)
 
Diabolik":2iz67kgr ha detto:
Eric Draven":2iz67kgr ha detto:
Ragazzi...è un auto dalla goffagine esagerata...

a questo proposito: non so se avete presente le foto ufficiali pubblicate delle mito di fianco alla 8c
sbaglio o in quelle foto non sembra poi così goffa?

dove voglio arrivare? semplice: il 99% delle foto rubate (anche quelle qua sopra) sono fatte con obiettivi grandangolari che introducono notevoli distorsioni nell'immagine, cosa che può cambiare drasticamente la percezione delle proporzioni
-> il famoso discorso delle macchine che in foto sono brutte e dal vivo sono belle
mentre invece le foto di fianco alla 8c sono chiaramente prese da distanza con un medio-tele e quindi senza distorsioni

pensate gente, pensate

Mi auguro tu abbia ragione, vista cosi non è un granchè, ma la tua tesi è plausibilissima! :nod)
 
Diabolik":gskax4g6 ha detto:
Eric Draven":gskax4g6 ha detto:
Ragazzi...è un auto dalla goffagine esagerata...

a questo proposito: non so se avete presente le foto ufficiali pubblicate delle mito di fianco alla 8c
sbaglio o in quelle foto non sembra poi così goffa?

dove voglio arrivare? semplice: il 99% delle foto rubate (anche quelle qua sopra) sono fatte con obiettivi grandangolari che introducono notevoli distorsioni nell'immagine, cosa che può cambiare drasticamente la percezione delle proporzioni
-> il famoso discorso delle macchine che in foto sono brutte e dal vivo sono belle
mentre invece le foto di fianco alla 8c sono chiaramente prese da distanza con un medio-tele e quindi senza distorsioni

pensate gente, pensate

io che l'ho vista dal vivo non posso far altro che quotarti.
obiettivamente, però, ti dico che forse non si parlerà più di pandorino ma si continuerà a parlare di faro a pesce lesso... (attenzione però che la profondità percepita in foto inganna) in ogni modo non mi è parsa assolutamente sgraziata, anche con i cerchi da 17 (che però sembravano piccoli piccoli :lol: )
 
Daprix hai detto sgraziata??? Perciò alla fine non ti ha convinto?
Io non so, premetto che parlo solo sulla base delle tante immagini in giro per la rete, ma in alcuni casi la trovo più carina, in altri meno(e in questo caso spero abbia ragione Diabolik)...
Mentre i fari proprio non riesco a farmeli piacere, molto meglio, IMHO, il PS coi fari simil 8C e la presa d'aria nera che include anche la zona fendi...
 
Daprix":38q1baj1 ha detto:
Diabolik":38q1baj1 ha detto:
Eric Draven":38q1baj1 ha detto:
Ragazzi...è un auto dalla goffagine esagerata...

a questo proposito: non so se avete presente le foto ufficiali pubblicate delle mito di fianco alla 8c
sbaglio o in quelle foto non sembra poi così goffa?

dove voglio arrivare? semplice: il 99% delle foto rubate (anche quelle qua sopra) sono fatte con obiettivi grandangolari che introducono notevoli distorsioni nell'immagine, cosa che può cambiare drasticamente la percezione delle proporzioni
-> il famoso discorso delle macchine che in foto sono brutte e dal vivo sono belle
mentre invece le foto di fianco alla 8c sono chiaramente prese da distanza con un medio-tele e quindi senza distorsioni

pensate gente, pensate

io che l'ho vista dal vivo non posso far altro che quotarti.
obiettivamente, però, ti dico che forse non si parlerà più di pandorino ma si continuerà a parlare di faro a pesce lesso... (attenzione però che la profondità percepita in foto inganna) in ogni modo non mi è parsa assolutamente sgraziata, anche con i cerchi da 17 (che però sembravano piccoli piccoli :lol: )

per Dharko: leggi bene ;)
 
secondo voi quanti ci si deve mettere sopra pendendo la mito Tb 155cv dando in permuta la 147 jtd 16v 140cv progr del 2004 ?
 
Dharko":2tiyybok ha detto:
Perciò alla fine non ti ha convinto?

no, anzi, mi ha convinto parecchio! certo però che bisogna adattarsi all'idea che è una segmento b... e vedendo ciò che offre il mercato di pari livello qua mi pare che siamo su uno standard più alto. E gli interni, a parte il tunnel tra i sedili, sono di ottima qualità... la radio dal vivo mi è parsa meno imponente... e i motori sono eccellenti (di sicuro non si avranno i rimpianti che si hanno con 147...).
Che poi io preferisca le C è un'altro discorso... ;)
 
kyrandia":2j8hwiey ha detto:
secondo voi quanti ci si deve mettere sopra pendendo la mito Tb 155cv dando in permuta la 147 jtd 16v 140cv progr del 2004 ?

secondo me e spero che sia così, considera di acquistare una abarth. 1000 più, 1000 meno...
questa mito ha come fattore determinante il prezzo. se ce la sparano a un prezzo concorrenziale (e da quanto mi pare di capire dalle strategie di marketing qui si punta ad una penetrazione nel mercato, non di sicuro si cerca di scremare la clientela) tutti i discorsi positivi fatti finora hanno un senso...
 
Cito stemanzo89 da progetto955.it:

Raga, ho telefonato al numero verde di Alfa Romeo (800939210) e mi hanno detto che il prezzo sarà tra i 18k e i 22.5!!! Il DNA è di serie, i motori sono 2, entrambi turbo, un benza 1.4 155 e un diesel 1.6 120… Verrà presentata il 18 giugno…
Probabilmente sapevate già tutto, o lo avete già scritto, ma essendo sotto maturità sto trascurando un pochino il blog… I’m sorry… Ciau a tutti!!!
 
Scusami, ma avevo letto di corsa e male... :hail)
Mi fa piacere che a te che l'hai vista per bene abbia fatto una buona impressione, tenendo giustamente sempre presente che parliamo di un Segmanto B...
Quoto il discorso prezzo... Va IMHO anche bene un qualcosa in più di GPunto poichè da quanto è emerso sinora gli elementi di caratterizzazione non dovrebbero mancare, ma tenendo sempre presente, come dicevo su, che si parla comunque di un Segmanto B
 
Mmmm... Sai se la forbice di prezzo debba intendersi per i due motori previsti al lancio(mi parrebbe strano) o se i 18 sono da considerarsi per il 90Cv (1,3 Mjet???)...
Sui PDF ufficiali si accennava ad un prezzo di partenza di 16K Euri circa
 
Dharko":13pya13m ha detto:
Mmmm... Sai se la forbice di prezzo debba intendersi per i due motori previsti al lancio(mi parrebbe strano) o se i 18 sono da considerarsi per il 90Cv (1,3 Mjet???)...
Sui PDF ufficiali si accennava ad un prezzo di partenza di 16K Euri circa

La forbice che ho citato è per i due motori al lancio. Anche perchè non saranno da subito disponibili i motori base. Per cui credo che sia destinata ad allargarsi...e un 16000 euro di prezzo per il 1.4 95 cv credo che sia verosimile. Anche meno di 16000...
 
Ah, beh, allora come prezzi sembrano interessanti... Certo bisognerebbe sapere la dotazione, ma alla fine il divario da GPunto non dovrebbe essere poi tanto ;)
 
ragazzi credo che per la sicurezza matematica ci tocca aspettare ancora un mese...poi tutti i misteri saranno svelati!
io intanto comincio a pensare a come dovrà essere allestita la mia...anche perchè se non sarà di mio gradimento da vicino ed intendo solo per dimensioni allora mi catapulterò sulla 159!!!
lo so ke sn 2 segmenti totalmente diversi ma ormai ho deciso...voglio la mito ma devo comunque vederla da vicino prima di convincermi del tutto e prima che ciò accada la sua concorrente sarà la 159...W il made in Italy ma soprattutto W Alfa Romeo!!!
 
secondo me è più originale la grande P. almeno non è stata copiata da nessun altra auto è nata da un nuovo progetto, ed esteticamente è pure meglio! sono deluso di questa mito specialmente degli interni!!

peccato. :sic)
 
yeoo":1b0iri17 ha detto:
ragazzi credo che per la sicurezza matematica ci tocca aspettare ancora un mese...poi tutti i misteri saranno svelati!
io intanto comincio a pensare a come dovrà essere allestita la mia...anche perchè se non sarà di mio gradimento da vicino ed intendo solo per dimensioni allora mi catapulterò sulla 159!!!
lo so ke sn 2 segmenti totalmente diversi ma ormai ho deciso...voglio la mito ma devo comunque vederla da vicino prima di convincermi del tutto e prima che ciò accada la sua concorrente sarà la 159...W il made in Italy ma soprattutto W Alfa Romeo!!!

Godo quando sento ste frasi :handclap) :handclap)
 
Top