Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

nuovo video (interessantissimo) :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/H7GQFEcCq44" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

:lol:
 
Felix7":2kylgp8f ha detto:
teddygt":2kylgp8f ha detto:
No non ho fatto il preordine am in occasione della 8c experience days avevo chiesto di essere contattato per informazioni sulla mito....
Probabilmente la compro permutando il GT

Ti prego pensaci beneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :?: :nono)

Lasciatelo stare.........è un acquirente.......ben venga..... :) :)

Comunque su autoblog sono molti positivi i commenti.........l'auto sembra piacere anche dal sondaggio di 4R.......ottimo, speriamo che venda bene :spin) :spin)
 
Ho visto in giro alcune foto degli interni della mito ed è orribile dal mio punto di vista.. Esternamente è bella, niente da dire, forse il cofano tagliato in quel modo tipo Gpunto nn mi piace moltissimo , ma è passabile, anche se l'avrei preferito con 2 tagli sagomati vicino allo stemma ed al profilo paraurti....

Gli interni sono un passo indietro secondo me, ma di molltooooo!
 
squalettoge":6gxfqive ha detto:
teddygt":6gxfqive ha detto:
No non ho fatto il preordine am in occasione della 8c experience days avevo chiesto di essere contattato per informazioni sulla mito....
Probabilmente la compro permutando il GT

:jaw) :jaw) curioso cambio :nod)


non mi stupirei del cambio...

per come la vedo io, se l'auto sarà interessante stilisticamente e come hadlig, potrei essere anch'io interessato alla permuta

il gt è un polmone e con il prezzo del gasolio alle stelle rimpiango la 156 1.8 a metano

quindi potrei cambiare per una vetturetta sfiziosetta da 150 cv da convertire a gpl o metano per fregarmene del petrolio risparmiando per giunta sull'assicurazione e recuperando qualcosa dal GT prima che diventi invendibile....
 
nuove foto della mito

art_22741_2_alfa_mito_strada_1.jpg

art_22741_2_alfa_mito_strada_2.jpg

art_22741_2_alfa_mito_strada_3.jpg

art_22741_2_alfa_mito_strada_6.jpg
 
la plancia è quella della Gpunto, lo sterzo mi piace, la soluzione dei fianchetti laterali, non mi piace proprio, stilisticamente gli interni sono orribili a mio parere.. Poi vorrei vedere quando la smettono di montare il clima sotto il cambio , illeggibile e poco funzionale... quella radio messa lì mi sa di ford fiesta...

L'esterno vettura è bellissimo , mi piace molto , ma ribadisco , gli interni sono un passo indietro.... di stile...
 
raga guardate sto video sull'illuminazione

<embed src="http://www.youtube.com/v/sUKSuLUPLaw&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>


la strumentazione diventa rossa quando ci si avvicina la fuori giri credo...
 
Eric Draven":lomsidy6 ha detto:
Ragazzi...è un auto dalla goffagine esagerata...

a questo proposito: non so se avete presente le foto ufficiali pubblicate delle mito di fianco alla 8c
sbaglio o in quelle foto non sembra poi così goffa?

dove voglio arrivare? semplice: il 99% delle foto rubate (anche quelle qua sopra) sono fatte con obiettivi grandangolari che introducono notevoli distorsioni nell'immagine, cosa che può cambiare drasticamente la percezione delle proporzioni
-> il famoso discorso delle macchine che in foto sono brutte e dal vivo sono belle
mentre invece le foto di fianco alla 8c sono chiaramente prese da distanza con un medio-tele e quindi senza distorsioni

pensate gente, pensate
 
AMERIGOGT":k5bsuhm5 ha detto:
squalettoge":k5bsuhm5 ha detto:
teddygt":k5bsuhm5 ha detto:
No non ho fatto il preordine am in occasione della 8c experience days avevo chiesto di essere contattato per informazioni sulla mito....
Probabilmente la compro permutando il GT

:jaw) :jaw) curioso cambio :nod)


non mi stupirei del cambio...

per come la vedo io, se l'auto sarà interessante stilisticamente e come hadlig, potrei essere anch'io interessato alla permuta

il gt è un polmone e con il prezzo del gasolio alle stelle rimpiango la 156 1.8 a metano

quindi potrei cambiare per una vetturetta sfiziosetta da 150 cv da convertire a gpl o metano per fregarmene del petrolio risparmiando per giunta sull'assicurazione e recuperando qualcosa dal GT prima che diventi invendibile....

se la ved iin ottica ""risparmio" allora forse nn serebbe male una scorpioncina a km 0 che costa meno della mito imho la differenza sulla guida sara poca e si trova a km0 :asd)
 
squalettoge":1pcg3y4s ha detto:
yugs":1pcg3y4s ha detto:
lo spoiler sulla rossa sta benissimo.. :nod)
e gia un po come sulla 147 inccativisce il giusto.. imho sara una dotazione d'obbligo :culo) e forse presente sulla seire ""sport"" mentre la bianca sara la serie ""classic"" :nod) :elio)

molto facilmente sarà così...

Helvetia quanto ci metterà a proporre le repliche? :asd) :p
 
yugs":3v6ba0qa ha detto:
lo spoiler sulla rossa sta benissimo.. :nod)

solo a me sembra un po' posticcio? :sgrat)

sembra lo spoiler di un'altra auto, preso e incollato sulla Mito...non è integrato per niente con tetto e montanti laterali del lunotto :ka)

questa cosa già l'avevo notata a inizio topic quando è uscito il video di presentazione
 
quella rossa qui sopra è davvero bella....me gusta mucho!
gli interni, mah...secondo me son da vedere dal vivo!
a proposito, ma quand'è previsto il lancio? qnado la vedremo nelle concessionarie????
 
Top