Felix7":2kylgp8f ha detto:teddygt":2kylgp8f ha detto:No non ho fatto il preordine am in occasione della 8c experience days avevo chiesto di essere contattato per informazioni sulla mito....
Probabilmente la compro permutando il GT
Ti prego pensaci beneeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :?: :nono)
squalettoge":6gxfqive ha detto:teddygt":6gxfqive ha detto:No non ho fatto il preordine am in occasione della 8c experience days avevo chiesto di essere contattato per informazioni sulla mito....
:jaw) :jaw) curioso cambio :nod)
mikko":1vgnm3ft ha detto:a guardate questo ps con la mito con i fari a fondo scuro della 8c..
SICURAMENTE UN BELL'EFFETTO!!
Eric Draven":lomsidy6 ha detto:Ragazzi...è un auto dalla goffagine esagerata...
AMERIGOGT":k5bsuhm5 ha detto:squalettoge":k5bsuhm5 ha detto:teddygt":k5bsuhm5 ha detto:No non ho fatto il preordine am in occasione della 8c experience days avevo chiesto di essere contattato per informazioni sulla mito....
:jaw) :jaw) curioso cambio :nod)
non mi stupirei del cambio...
per come la vedo io, se l'auto sarà interessante stilisticamente e come hadlig, potrei essere anch'io interessato alla permuta
il gt è un polmone e con il prezzo del gasolio alle stelle rimpiango la 156 1.8 a metano
quindi potrei cambiare per una vetturetta sfiziosetta da 150 cv da convertire a gpl o metano per fregarmene del petrolio risparmiando per giunta sull'assicurazione e recuperando qualcosa dal GT prima che diventi invendibile....
e gia un po come sulla 147 inccativisce il giusto.. imho sara una dotazione d'obbligo :culo) e forse presente sulla seire ""sport"" mentre la bianca sara la serie ""classic"" :nod) :elio)yugs":16eucy2g ha detto:lo spoiler sulla rossa sta benissimo.. :nod)
squalettoge":1pcg3y4s ha detto:e gia un po come sulla 147 inccativisce il giusto.. imho sara una dotazione d'obbligo :culo) e forse presente sulla seire ""sport"" mentre la bianca sara la serie ""classic"" :nod) :elio)yugs":1pcg3y4s ha detto:lo spoiler sulla rossa sta benissimo.. :nod)
yugs":3v6ba0qa ha detto:lo spoiler sulla rossa sta benissimo.. :nod)