Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

molto bello il selettore....

però anche il video al centro stile alfa non è niente male :OK)
 
ecco, ora ho la conferma che il selettore sul modello che ho provato non era funzionante. Oltre a non mantenere la posizione scelta (tornava sempre in N) non si accendeva la lucina a fianco del selettore e l'avviso su trip.
Notato la profilatura dei pannelli porta?

I cerchi a tre razze doppie mi piacciono sempre di più, per il volante aspettiamo qualche muletto con materiali definitivi. (il resto ella plancia è coperto, ma io so com'è sotto :sarcastic) )
 
yugs":2ee278g5 ha detto:
ecco, ora ho la conferma che il selettore sul modello che ho provato non era funzionante. Oltre a non mantenere la posizione scelta (tornava sempre in N) non si accendeva la lucina a fianco del selettore e l'avviso su trip.
Notato la profilatura dei pannelli porta?

I cerchi a tre razze doppie mi piacciono sempre di più, per il volante aspettiamo qualche muletto con materiali definitivi. (il resto ella plancia è coperto, ma io so com'è sotto :sarcastic) )


notavo proprio questo
da questo video si vedono gli interni porta che mi piacciono molto ,specialmente in quel bel colore rosso.Mi hanno lasciato una bella impressione.

Come una bella impressione mi ha lasciato la MiTo in pista
da questo video sembra bella ,bassa ,incazzata e con pochissimo rollio.

Cosa non certo da segmento B ,ma da categoria superiore

Ultima cosa ,confermo quello detto qualche pagina fa ,il frontale ,specialmente in movimento mi convince sempre sempre più


e brava Alfa
:OK) :OK) :OK)
 
wow...un video tecnico ed illuminante sul DNA :rotolo) :rotolo)

sul DNA ne so quanto prima...però l'importante era scoprire ke la manetta con selettore a illuminazione "fa figo" :elio) :asd)

i pannelli porta sono molto belli :clap)
 
Sempre + dettagli e scopro che mi piace sempre di + :nod)
non ricordo se se ne era già parlato, ma nel video ho notato gli sportelli senza montante (o cornice) del vetro, bellissimi :OK)
 
simo__87":23zx6qcp ha detto:
wow...un video tecnico ed illuminante sul DNA :rotolo) :rotolo)

sul DNA ne so quanto prima...però l'importante era scoprire ke la manetta con selettore a illuminazione "fa figo" :elio) :asd)

i pannelli porta sono molto belli :clap)

sembra una cosa da salagiochi. Un giocattolino. :sedia)
 
bravetto":1jstbjeo ha detto:
yugs":1jstbjeo ha detto:
ecco, ora ho la conferma che il selettore sul modello che ho provato non era funzionante. Oltre a non mantenere la posizione scelta (tornava sempre in N) non si accendeva la lucina a fianco del selettore e l'avviso su trip.
Notato la profilatura dei pannelli porta?

I cerchi a tre razze doppie mi piacciono sempre di più, per il volante aspettiamo qualche muletto con materiali definitivi. (il resto ella plancia è coperto, ma io so com'è sotto :sarcastic) )


notavo proprio questo
da questo video si vedono gli interni porta che mi piacciono molto ,specialmente in quel bel colore rosso.Mi hanno lasciato una bella impressione.

Come una bella impressione mi ha lasciato la MiTo in pista
da questo video sembra bella ,bassa ,incazzata e con pochissimo rollio.

Cosa non certo da segmento B ,ma da categoria superiore

Ultima cosa ,confermo quello detto qualche pagina fa ,il frontale ,specialmente in movimento mi convince sempre sempre più


e brava Alfa
:OK) :OK) :OK)


ho paura che questo nel filmato la mito sia equipaggiata con le SDC per quello e cosi' bassa...spero che i prezzi di questi mito sia contenuto in rapporto al contenuto tecnologico che ha...ma subito..andra' a costare un po di meno della mini...speriamo bene dai visto anche il periodo di crisi..
 
squalettoge":1d9bkp9m ha detto:
simptic sto selettore speriam che nn dia noie di elettronica.. :asd) SUGGERIMENTO METTERE IL LED ROSSO E NN BLU SE NO CHE C'ENTRA COME COLORAZIONE???


dipende da che colorazione ha tutta la strumentazione..magari e blu.. boh..
 
colosso":3gqnhk99 ha detto:
ma il selettore sara di serie su tutte le versioni oppure sarà solo nella versione piu performante

e di serie su tutte le versioni (da comunicato ufficiale)...credo che poi si possa abbinare alle SDC (adottate sulle versioni top) per avere un vero set corsaiolo..
 
Il maettino dovrebbe modificare la risposta di:
- curva di coppia del motore
- reattività dell'acceleratore (che è chiaramente elettronico)
- direttività e durezza dello sterzo
- taratura dell'ABS
- taratura del controllo di trazione
- taratura dell'ESP (VDC)
- taratura del Q2 elettronico
- se ci sono agisce anche sulla risposta delle sospensioni a controllo elettronico

secondo alcuni ne..prendete ste notizie con le pinze..
 
mikko":3b9h1td2 ha detto:
squalettoge":3b9h1td2 ha detto:
simptic sto selettore speriam che nn dia noie di elettronica.. :asd) SUGGERIMENTO METTERE IL LED ROSSO E NN BLU SE NO CHE C'ENTRA COME COLORAZIONE???


dipende da che colorazione ha tutta la strumentazione..magari e blu.. boh..

be il trip 'e rosso ce lo vedo male sto blu golf style :cry:
 
Una ganzata stò sistema anche se sinceramente avrei preferito la vettura nuda e cruda senza nessun dispositivo.. è il pilota che deve avere a disposizione sempre le massime performance dell'auto e che deve controllare la vettura in base alle condizioni climatiche e non viceversa.. lo stesso tasto sport sulle fiat non mi piace, ora va tanto di moda.. c'è l'ha anche la 147 ducati, boh! :shrug03)
In piccolo la 500 ha il tasto city, mai usato.. già leggero di suo lo sterzo a che serve alleggerire ancora? :matto)
Insomma tutto fumo niente arrosto imhò.. l'arrosto quando c'è lo fanno vedere? :appa) :appa) :appa)
 
Top