Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

SimoGTA":34k8hevj ha detto:
Si come no... diversissime... :D
Poi 250cv sulla sola trazione anteriore... Proprio una GTA come ai tempi che furono! :sarcastic)
Ma per favore!!

non incominciamo ancora con sta storia!!

provala.. usala.. guidala tutti i giorni e poi mi sai dire se non riesce a scaricare a terra tutti i 250cv :OK)
 
Stamattina dal barbiere ho avuto modo di sfogliare 4R di aprile, devo dire che le foto sulla rivista rendono meglio l'idea e sinceramente, quello che ho visto (aspetto sempre di vederla dal vivo) è una gran bella macchina :nod)
P.s. Parlando di tradizione e di sigla GTA, mi pare (correggetemi se sbaglio) che il motore 3.2 della :inocchio) sia di derivazione GM, tutto stò scandalo sul dare la sigla GTA alla Mi.To. con + di 200 Cv mi pare un po' esagerato ;)
 
SimoGTA":2y751387 ha detto:
alfetta83":2y751387 ha detto:
Menelao":2y751387 ha detto:
Lacco79":2y751387 ha detto:
Roby, probabilmete perchè dietro la scritta GTA c'è una storia...adesso quella storia non esiste più..... :ka) se facessero una vecchia e VERA GTA in chiave moderna come lo è stato fatto per la 500 sarei d'accordo...ma così proprio no....sono pareri...

io non vedo molte persone contrarie a chiamare GTA la 147 che monta il 3.2
e li che storica è stata riproposta? il busso?


il busso è storia fratello caro
la gta non è una 147 normale non ha nulla a che vedere

non rispondere che è la stessa cauto ma con il motore diverso, ho sia la gta che una jtd..

saluti

Si come no... diversissime... :D
Poi 250cv sulla sola trazione anteriore... Proprio una GTA come ai tempi che furono! :sarcastic)
Ma per favore!!


purtroppo per chi non ce l'ha sono solo film e tutte ipotesi
è preferibile che stiate zitti

ma ad un certo punto con certe affermazioni andate di ridicolo
 
Quadrifoglio inca":2fgqwme3 ha detto:
Stamattina dal barbiere ho avuto modo di sfogliare 4R di aprile, devo dire che le foto sulla rivista rendono meglio l'idea e sinceramente, quello che ho visto (aspetto sempre di vederla dal vivo) è una gran bella macchina :nod)
P.s. Parlando di tradizione e di sigla GTA, mi pare (correggetemi se sbaglio) che il motore 3.2 della :inocchio) sia di derivazione GM, tutto stò scandalo sul dare la sigla GTA alla Mi.To. con + di 200 Cv mi pare un po' esagerato ;)


gm?? :?:

no il 3.2 della nasona è alfa romeo al 100%
Ma alla Mi.To non la danno la sigla gta , fidati non ci hanno memmeno pensato in alfa ;)

nessuno scandalo :OK)
 
Quadrifoglio inca":2go5dywu ha detto:
Stamattina dal barbiere ho avuto modo di sfogliare 4R di aprile, devo dire che le foto sulla rivista rendono meglio l'idea e sinceramente, quello che ho visto (aspetto sempre di vederla dal vivo) è una gran bella macchina :nod)
P.s. Parlando di tradizione e di sigla GTA, mi pare (correggetemi se sbaglio) che il motore 3.2 della :inocchio) sia di derivazione GM, tutto stò scandalo sul dare la sigla GTA alla Mi.To. con + di 200 Cv mi pare un po' esagerato ;)

be ma molte persone non si rendono conto che alla fine stiamo parlando di un utilitaria...e che un 1800 da 230cv la rendono una bella bestia...
 
Quadrifoglio inca":30bjod3b ha detto:
P.s. Parlando di tradizione e di sigla GTA, mi pare (correggetemi se sbaglio) che il motore 3.2 della :inocchio) sia di derivazione GM, tutto stò scandalo sul dare la sigla GTA alla Mi.To. con + di 200 Cv mi pare un po' esagerato ;)

Sbagli :)

I 3.2 di derivazione GM sono quelli da 260cv montati sulla famiglia 939 (159 e derivati).
I 3.2 che montavano sulla 147 GTA erano l'"ultima" evoluzione del Busso, interamente AR.

:OK)
 
interni1ui1.jpg
 
non so, nastrature con una funzione specifica secndon me.. non le hjo mai viste prima però.

Io degli interni li ho visti l'altro giorno ma era un tessuto diverso, conformazione dei sedili uguale, la trama dello schienale e panchetta era diversa insomma..
 
maxchan147":362uobeq ha detto:
Quadrifoglio inca":362uobeq ha detto:
P.s. Parlando di tradizione e di sigla GTA, mi pare (correggetemi se sbaglio) che il motore 3.2 della :inocchio) sia di derivazione GM, tutto stò scandalo sul dare la sigla GTA alla Mi.To. con + di 200 Cv mi pare un po' esagerato ;)

Sbagli :)

I 3.2 di derivazione GM sono quelli da 260cv montati sulla famiglia 939 (159 e derivati).
I 3.2 che montavano sulla 147 GTA erano l'"ultima" evoluzione del Busso, interamente AR.

:OK)
Ok, mi veniva i dubbio xchè avevo letto che era uscito di produzione nel 2004 a causa delle norme antinquinamento, mentre la 147 gta è euro4.
Infatti, a conferma di quello che dici, la clindrata del 3.2 della 159 è diversa da quella del "busso" :OK)
 
bello il video.

Freni da 305mm? quindi monta la componentistica Abarth.. :scratch) magari era il Tjet 150cv.
 
Caruccio sto video :nod) secondo me era proprio il tjet 150, dai che alla fine esce una bella macchinina cazzuta!
 
Oggi mentre ero con la macchina aziendale dalle parti di Magliano Alpi ho visto due Alfa mito una nera e una grigia con targa prova, devo dire che prima cosa è proprio piccolina poi bisognerà farci sicuramente abitudine ma non mi pare così su due piedi granchè. Diversa dalle foto ufficiali che vediamo qui sopra, che forse ritraggono una versione decisamente sportiva...

Vedremo da 1 a 10 gli darei un 7 da rivedere :asd)

Aspettando una versione GTA... :alfa)

Ciao Francesco
 
Top