Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Menelao":fk30fiim ha detto:
Saturno147":fk30fiim ha detto:
ma anche se facessero una versione gta e' ben accetta,nel senso che...la mito appartiene nella categoria delle utilitarie...e un 1800 turbo da 230cv non cel ha nessuna auto dello stesso segmento,e poi caspita 230cv su una macchina cosi vanno piu che bene,almeno che non volete 500cv :shrug03) ...e poi la 147 gta ha soltanto 20cv in piu....non c'e' un abbisso...quindi non vedo perche dite che sulla mi.to non va bene far una versione gta,e della 147 invece si... :shrug03)

perchè per alcuni è un SACRILEGIO affiancare la scritta GTA a questa punto ricarrozzata male :sic)

e sinceramente non capisco il perchè... :shrug03)
Roby, probabilmete perchè dietro la scritta GTA c'è una storia...adesso quella storia non esiste più..... :ka) se facessero una vecchia e VERA GTA in chiave moderna come lo è stato fatto per la 500 sarei d'accordo...ma così proprio no....sono pareri...
 
Daprix":1kkbknee ha detto:
ma si le critiche sono anche comprensibili... ovvio che i puristi si aspettano un alfa come quelle di una volta... questa qui secondo me è un ottimo progetto e piano piano penso saprà migliorare la cattiva reputazione che si è creato il marchio in questi ultimi anni di cattiva gestione.... Il mercato dice che è facile fare volumi di vendita e margini con queste vetture b, alfa romeo ha deciso di essere presente nel range con una vettura che avrà molti contenuti che vetture di pari livello non hanno.
cioè?Il manettino?
 
Lacco79":rodgqvqu ha detto:
Daprix":rodgqvqu ha detto:
ma si le critiche sono anche comprensibili... ovvio che i puristi si aspettano un alfa come quelle di una volta... questa qui secondo me è un ottimo progetto e piano piano penso saprà migliorare la cattiva reputazione che si è creato il marchio in questi ultimi anni di cattiva gestione.... Il mercato dice che è facile fare volumi di vendita e margini con queste vetture b, alfa romeo ha deciso di essere presente nel range con una vettura che avrà molti contenuti che vetture di pari livello non hanno.
cioè?Il manettino?

non solo. motori, contrattive, eccetera. Vabbè sicuramente mi dirai che la mini è meglio... (solo quella però e non sotto tutti i punti di vista) ma a me che ha sempre fatto defecare ho una valida alternativa no? (tra l'altro più economica)
 
Lacco79":2gkfn94j ha detto:
Menelao":2gkfn94j ha detto:
Saturno147":2gkfn94j ha detto:
ma anche se facessero una versione gta e' ben accetta,nel senso che...la mito appartiene nella categoria delle utilitarie...e un 1800 turbo da 230cv non cel ha nessuna auto dello stesso segmento,e poi caspita 230cv su una macchina cosi vanno piu che bene,almeno che non volete 500cv :shrug03) ...e poi la 147 gta ha soltanto 20cv in piu....non c'e' un abbisso...quindi non vedo perche dite che sulla mi.to non va bene far una versione gta,e della 147 invece si... :shrug03)

perchè per alcuni è un SACRILEGIO affiancare la scritta GTA a questa punto ricarrozzata male :sic)

e sinceramente non capisco il perchè... :shrug03)
Roby, probabilmete perchè dietro la scritta GTA c'è una storia...adesso quella storia non esiste più..... :ka) se facessero una vecchia e VERA GTA in chiave moderna come lo è stato fatto per la 500 sarei d'accordo...ma così proprio no....sono pareri...
si,pero' la 500 abarth e' stata presentata dopo,al inizio hanno fatto vedere la sola 500 in versione "cittadina"..magari con la mi.to faranno la stessa cosa...rispolverano la gta... :OK) ...staremo a vedere...
 
Lacco79":1toltr23 ha detto:
Roby, probabilmete perchè dietro la scritta GTA c'è una storia...adesso quella storia non esiste più..... :ka) se facessero una vecchia e VERA GTA in chiave moderna come lo è stato fatto per la 500 sarei d'accordo...ma così proprio no....sono pareri...

io non vedo molte persone contrarie a chiamare GTA la 147 che monta il 3.2
e li che storica è stata riproposta? il busso?
 
Saturno147":4j4a5ynz ha detto:
si,pero' la 500 abarth e' stata presentata dopo,al inizio hanno fatto vedere la sola 500 in versione "cittadina"..magari con la mi.to faranno la stessa cosa...rispolverano la gta... :OK) ...staremo a vedere...

beh ovvio... ormai non lancia nessuno un modello con tutte le versioni subito disponibili... anche i motori c'è chi si lamenta già ma non tiene conto che i motori al lancio sono solo una parte di quelli che ci saranno poi...
 
Menelao":1e5ky4t7 ha detto:
Lacco79":1e5ky4t7 ha detto:
Roby, probabilmete perchè dietro la scritta GTA c'è una storia...adesso quella storia non esiste più..... :ka) se facessero una vecchia e VERA GTA in chiave moderna come lo è stato fatto per la 500 sarei d'accordo...ma così proprio no....sono pareri...

io non vedo molte persone contrarie a chiamare GTA la 147 che monta il 3.2
e li che storica è stata riproposta? il busso?
Almeno qualcosa c'è.....
 
Daprix":etj4jp1b ha detto:
Lacco79":etj4jp1b ha detto:
Daprix":etj4jp1b ha detto:
ma si le critiche sono anche comprensibili... ovvio che i puristi si aspettano un alfa come quelle di una volta... questa qui secondo me è un ottimo progetto e piano piano penso saprà migliorare la cattiva reputazione che si è creato il marchio in questi ultimi anni di cattiva gestione.... Il mercato dice che è facile fare volumi di vendita e margini con queste vetture b, alfa romeo ha deciso di essere presente nel range con una vettura che avrà molti contenuti che vetture di pari livello non hanno.
cioè?Il manettino?

non solo. motori, contrattive, eccetera. Vabbè sicuramente mi dirai che la mini è meglio... (solo quella però e non sotto tutti i punti di vista) ma a me che ha sempre fatto defecare ho una valida alternativa no? (tra l'altro più economica)
Mmm no la mini mi fa proprio defecare come a te....alternativa segmento B?Opel corsa 1.6 turbo da 192 cv......
 
Lacco79":1ol2shyu ha detto:
Mmm no la mini mi fa proprio defecare come a te....alternativa segmento B?Opel corsa 1.6 turbo da 192 cv......
beh faranno il turbo 1.8 da 230 cv.... la corsa ha interconnesso al posteriore...niente manettini e contrattive... di sicuro ha il muso non troppo diverso dalla mito... per cui siamo là insomma no?
 
Lacco79":1jbv9re6 ha detto:
Saturno147":1jbv9re6 ha detto:
avevo postato questo la pagina precedente ma mi sa che non l'avete visto... :sarcastic)

http://www.autoblog.it/categoria/alfa
Beh se mi vendono già a 25100€ + ipt + vernice metallizzata la 185cv non oso pensare quanto possa costare la gta.......
si ma secondo me questi prezzi sono un po gonfiati...infatti anche su autoblog c'e' scritto di non tenerne conto molto... :)
 
Saturno147":2pnt1tzs ha detto:
Lacco79":2pnt1tzs ha detto:
Saturno147":2pnt1tzs ha detto:
avevo postato questo la pagina precedente ma mi sa che non l'avete visto... :sarcastic)

http://www.autoblog.it/categoria/alfa
Beh se mi vendono già a 25100€ + ipt + vernice metallizzata la 185cv non oso pensare quanto possa costare la gta.......
si ma secondo me questi prezzi sono un po gonfiati...infatti anche su autoblog c'e' scritto di non tenerne conto molto... :)

o che non si tratti già di gta e magari hanno cappellato con i cavalli?
 
Grass":1fhys79l ha detto:
alfetta83":1fhys79l ha detto:
Lacco79":1fhys79l ha detto:
yugs":1fhys79l ha detto:
xxmiky8xx":1fhys79l ha detto:
Poi ecco...una versione del 1.8 benza ci può anche stare a quella cavalleria (185 cv), giusto per colmare il buco tra il 1.4 benza più potente e la versione GTA da 230 cv. Però non è mai stato citato da nessuno e mai se ne è sentito parlare. Per cui mi sembra una panzana.

anche lì per il 1.8 penso faranno più step di potenza, però per Mito si ipotizzava il 230cv e stop, no nso se han cambiato idea nel mentre.. Del tipo: Mito GTA 230cv, Mito GTV 180 (più o meno).
No ti prego!!Già sacrificare la sigla GTA è un'eresia!Speriamo non sacrifichino anche la sigla GTV....... :sic)



non ci sarà nessuna sigla gta
la mito non è un auto da gta...
gta sta per gran turismo alleggerita quindi una mito per le dimensioni che ha tutto mi sembra tranne che una gran turismo...

All'alfa non ti preoccupare non faranno ridere nessuno, non useranno la sigla gta perchè non possono ;)

ah perche la 147 era una "gran turismo" :sarcastic)

la 147 e la 156 campione del mondo non so per quanti anni io le ho viste correre tu no scusa???

ciauz
 
Menelao":1y556ftz ha detto:
Lacco79":1y556ftz ha detto:
Roby, probabilmete perchè dietro la scritta GTA c'è una storia...adesso quella storia non esiste più..... :ka) se facessero una vecchia e VERA GTA in chiave moderna come lo è stato fatto per la 500 sarei d'accordo...ma così proprio no....sono pareri...

io non vedo molte persone contrarie a chiamare GTA la 147 che monta il 3.2
e li che storica è stata riproposta? il busso?


il busso è storia fratello caro
la gta non è una 147 normale non ha nulla a che vedere

non rispondere che è la stessa cauto ma con il motore diverso, ho sia la gta che una jtd..

saluti
 
alfetta83":2sf5484h ha detto:
Menelao":2sf5484h ha detto:
Lacco79":2sf5484h ha detto:
Roby, probabilmete perchè dietro la scritta GTA c'è una storia...adesso quella storia non esiste più..... :ka) se facessero una vecchia e VERA GTA in chiave moderna come lo è stato fatto per la 500 sarei d'accordo...ma così proprio no....sono pareri...

io non vedo molte persone contrarie a chiamare GTA la 147 che monta il 3.2
e li che storica è stata riproposta? il busso?


il busso è storia fratello caro
la gta non è una 147 normale non ha nulla a che vedere

non rispondere che è la stessa cauto ma con il motore diverso, ho sia la gta che una jtd..

saluti

Si come no... diversissime... :D
Poi 250cv sulla sola trazione anteriore... Proprio una GTA come ai tempi che furono! :sarcastic)
Ma per favore!!
 
Top