yugs":1dimsp8y ha detto:secondo me l'effetto è dovuto alle linee di fari e V del cofano che non sono parallele.
si, forse hai ragione :ahsisi)
yugs":1dimsp8y ha detto:secondo me l'effetto è dovuto alle linee di fari e V del cofano che non sono parallele.
Lacco79":1hncg7xv ha detto:No ti prego!!Già sacrificare la sigla GTA è un'eresia!Speriamo non sacrifichino anche la sigla GTV....... :sic)yugs":1hncg7xv ha detto:xxmiky8xx":1hncg7xv ha detto:Poi ecco...una versione del 1.8 benza ci può anche stare a quella cavalleria (185 cv), giusto per colmare il buco tra il 1.4 benza più potente e la versione GTA da 230 cv. Però non è mai stato citato da nessuno e mai se ne è sentito parlare. Per cui mi sembra una panzana.
anche lì per il 1.8 penso faranno più step di potenza, però per Mito si ipotizzava il 230cv e stop, no nso se han cambiato idea nel mentre.. Del tipo: Mito GTA 230cv, Mito GTV 180 (più o meno).
alfetta83":nq82r9ji ha detto:non ci sarà nessuna sigla gta
la mito non è un auto da gta...
Saturno147":3l4aej60 ha detto:"a non voglio la scritta gta"
"a me fa schifo"
"e' una grande punto"
ma io non lo so,dovete stare qua sempre a criticare prima del tempo... :KO)
ma invece di sparare solo sentenze negative aspettate di vederla...non sapete nemmeno che motorizzazioni ha,che subito vi fate i castelli in aria.."a non voglio la scritta gta","a me fa schifo","e' una grande punto"...ma io non lo so,dovete stare qua sempre a criticare prima del tempo...
no per carita',almeno tu stai esprimendo una tuo opinione sulla linea,che puo' piacere o no dai bozzetti visti.. :OK) ..dalle foto nemmeno a me piace molto il taglio del baule,pero' aspetto di vederla dal vivo..e poi esprimo un giudizio..ma cmq sta di fatto che il progetto mi.to e' veramente ottimo... :OK)nousernamejustalfa":ofviwvpo ha detto:Non mi bandite dal club se vi dico che non mi piace vero??
Davanti si è cercato di riprendere lo stile della 8C ma con risultati ovviamente diversi, dietro è un po' troppo bravo.. non so... la vedo molto poco aggressiva... Ovviamente dal vivo darà un'altra impressione... speriamo!
nousernamejustalfa":yk68jvbw ha detto:Non mi bandite dal club se vi dico che non mi piace vero??
Davanti si è cercato di riprendere lo stile della 8C ma con risultati ovviamente diversi, dietro è un po' troppo bravo.. non so... la vedo molto poco aggressiva... Ovviamente dal vivo darà un'altra impressione... speriamo!
Samu147":3k8x7ihe ha detto:ma invece di sparare solo sentenze negative aspettate di vederla...non sapete nemmeno che motorizzazioni ha,che subito vi fate i castelli in aria.."a non voglio la scritta gta","a me fa schifo","e' una grande punto"...ma io non lo so,dovete stare qua sempre a criticare prima del tempo...
bravo Saturno,mi hai anticipato nel dire queste cose,qui su 40 pagine e non so quanti commenti si è buttata tanta di quella mer.. ,su una macchina vista in foto e su un video.
Non sappiamo ancora praticamente niente e tutti a criticare a priori.
Peccato sia cosi,perchè se tutti vogliono questo bene all'Alfa,si dovrebbero fare critiche costruttive e non scirvere che fa schifo,che 155CV son pochi e che sembra una micra....mah,non capisco questo modo di ragionare.
Questo comunque è solo un commento di un povero stupido che pensa che la MI.TO sarà un gran successo.
Ciao
Quindi senza che usate toni sarcastici tipo "commento di un povero stupido" che poi davvero potresti dare l'impressione di stupido
alfetta83":37ux4exm ha detto:Lacco79":37ux4exm ha detto:No ti prego!!Già sacrificare la sigla GTA è un'eresia!Speriamo non sacrifichino anche la sigla GTV....... :sic)yugs":37ux4exm ha detto:xxmiky8xx":37ux4exm ha detto:Poi ecco...una versione del 1.8 benza ci può anche stare a quella cavalleria (185 cv), giusto per colmare il buco tra il 1.4 benza più potente e la versione GTA da 230 cv. Però non è mai stato citato da nessuno e mai se ne è sentito parlare. Per cui mi sembra una panzana.
anche lì per il 1.8 penso faranno più step di potenza, però per Mito si ipotizzava il 230cv e stop, no nso se han cambiato idea nel mentre.. Del tipo: Mito GTA 230cv, Mito GTV 180 (più o meno).
non ci sarà nessuna sigla gta
la mito non è un auto da gta...
gta sta per gran turismo alleggerita quindi una mito per le dimensioni che ha tutto mi sembra tranne che una gran turismo...
All'alfa non ti preoccupare non faranno ridere nessuno, non useranno la sigla gta perchè non possono
Grass":2wnd49qr ha detto:ah perche la 147 era una "gran turismo" :sarcastic)
Saturno147":3dw4r5d6 ha detto:ma anche se facessero una versione gta e' ben accetta,nel senso che...la mito appartiene nella categoria delle utilitarie...e un 1800 turbo da 230cv non cel ha nessuna auto dello stesso segmento,e poi caspita 230cv su una macchina cosi vanno piu che bene,almeno che non volete 500cv :shrug03) ...e poi la 147 gta ha soltanto 20cv in piu....non c'e' un abbisso...quindi non vedo perche dite che sulla mi.to non va bene far una versione gta,e della 147 invece si... :shrug03)
Daprix":1xcgijqv ha detto:intanto non mi pare proprio una punto ricarrozzata male...