Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Lacco79":1hncg7xv ha detto:
yugs":1hncg7xv ha detto:
xxmiky8xx":1hncg7xv ha detto:
Poi ecco...una versione del 1.8 benza ci può anche stare a quella cavalleria (185 cv), giusto per colmare il buco tra il 1.4 benza più potente e la versione GTA da 230 cv. Però non è mai stato citato da nessuno e mai se ne è sentito parlare. Per cui mi sembra una panzana.

anche lì per il 1.8 penso faranno più step di potenza, però per Mito si ipotizzava il 230cv e stop, no nso se han cambiato idea nel mentre.. Del tipo: Mito GTA 230cv, Mito GTV 180 (più o meno).
No ti prego!!Già sacrificare la sigla GTA è un'eresia!Speriamo non sacrifichino anche la sigla GTV....... :sic)



non ci sarà nessuna sigla gta
la mito non è un auto da gta...
gta sta per gran turismo alleggerita quindi una mito per le dimensioni che ha tutto mi sembra tranne che una gran turismo...

All'alfa non ti preoccupare non faranno ridere nessuno, non useranno la sigla gta perchè non possono ;)
 
alfetta83":nq82r9ji ha detto:
non ci sarà nessuna sigla gta
la mito non è un auto da gta...

la mito non è un'auto. è una presa il :culo) (partendo dal nome) x chi si aspettava (non dico una simil-alfa come 156, 147 o gt, ma) qualcosa che si potesse distinguere da fiat non solo x il simbolo.

x la sigla, anzichè gta, potrebbero usare agt se gli è avanzata da qualche tipo... :sarcastic)
 
si parladi 180 e rotti cv....ma così va contro alla punto G abarth anche se la econda è soo 1.4 ...
io per i motori aspetterei....ci saranno sorprese ... :cry:
 
in effetti la micra con lo scudo alfa ricorda un po la mi.to

avevo tanta fiducia della junior ma ora sono solo deluso.
 
ma invece di sparare solo sentenze negative aspettate di vederla...non sapete nemmeno che motorizzazioni ha,che subito vi fate i castelli in aria.."a non voglio la scritta gta","a me fa schifo","e' una grande punto"...ma io non lo so,dovete stare qua sempre a criticare prima del tempo... :KO)
 
Saturno147":3l4aej60 ha detto:
"a non voglio la scritta gta"
"a me fa schifo"
"e' una grande punto"

ma io non lo so,dovete stare qua sempre a criticare prima del tempo... :KO)

basta applicare questo semplice metodo....
Dai il tuo parere:
Ti piace --------> Continui a seguire gli sviluppi
Non ti piace --------> Smettila di criticarla e aspetta di vederla dal vivo


Questo Topic sarebbe MOLTO interessante da seguire, se non fosse che, in ogni pagina, c'è sempre una VALANGA di critiche (sempre le stesse) fatte da persone che non hanno mai visto il prodotto dal vivo!!!
 
ma invece di sparare solo sentenze negative aspettate di vederla...non sapete nemmeno che motorizzazioni ha,che subito vi fate i castelli in aria.."a non voglio la scritta gta","a me fa schifo","e' una grande punto"...ma io non lo so,dovete stare qua sempre a criticare prima del tempo...

bravo Saturno,mi hai anticipato nel dire queste cose,qui su 40 pagine e non so quanti commenti si è buttata tanta di quella mer.. ,su una macchina vista in foto e su un video.
Non sappiamo ancora praticamente niente e tutti a criticare a priori.
Peccato sia cosi,perchè se tutti vogliono questo bene all'Alfa,si dovrebbero fare critiche costruttive e non scirvere che fa schifo,che 155CV son pochi e che sembra una micra....mah,non capisco questo modo di ragionare.
Questo comunque è solo un commento di un povero stupido che pensa che la MI.TO sarà un gran successo.
Ciao
 
Non mi bandite dal club se vi dico che non mi piace vero??
Davanti si è cercato di riprendere lo stile della 8C ma con risultati ovviamente diversi, dietro è un po' troppo bravo.. non so... la vedo molto poco aggressiva... Ovviamente dal vivo darà un'altra impressione... speriamo!
 
nousernamejustalfa":ofviwvpo ha detto:
Non mi bandite dal club se vi dico che non mi piace vero??
Davanti si è cercato di riprendere lo stile della 8C ma con risultati ovviamente diversi, dietro è un po' troppo bravo.. non so... la vedo molto poco aggressiva... Ovviamente dal vivo darà un'altra impressione... speriamo!
no per carita',almeno tu stai esprimendo una tuo opinione sulla linea,che puo' piacere o no dai bozzetti visti.. :OK) ..dalle foto nemmeno a me piace molto il taglio del baule,pero' aspetto di vederla dal vivo..e poi esprimo un giudizio..ma cmq sta di fatto che il progetto mi.to e' veramente ottimo... :OK)
 
nousernamejustalfa":yk68jvbw ha detto:
Non mi bandite dal club se vi dico che non mi piace vero??
Davanti si è cercato di riprendere lo stile della 8C ma con risultati ovviamente diversi, dietro è un po' troppo bravo.. non so... la vedo molto poco aggressiva... Ovviamente dal vivo darà un'altra impressione... speriamo!



...assolutamente no...opinioni personali... ;)
 
Samu147":3k8x7ihe ha detto:
ma invece di sparare solo sentenze negative aspettate di vederla...non sapete nemmeno che motorizzazioni ha,che subito vi fate i castelli in aria.."a non voglio la scritta gta","a me fa schifo","e' una grande punto"...ma io non lo so,dovete stare qua sempre a criticare prima del tempo...

bravo Saturno,mi hai anticipato nel dire queste cose,qui su 40 pagine e non so quanti commenti si è buttata tanta di quella mer.. ,su una macchina vista in foto e su un video.
Non sappiamo ancora praticamente niente e tutti a criticare a priori.
Peccato sia cosi,perchè se tutti vogliono questo bene all'Alfa,si dovrebbero fare critiche costruttive e non scirvere che fa schifo,che 155CV son pochi e che sembra una micra....mah,non capisco questo modo di ragionare.
Questo comunque è solo un commento di un povero stupido che pensa che la MI.TO sarà un gran successo.
Ciao

che la mito sarà un gran successo non si discute
certo che se a qualcuno non piace è giusto così quindi le critiche sono normali e giuste imho.
a me personalmente piace ma sono anche dell'idea che ci sono tutte le basi per poter giudicare in postivo e in negativo.
Quindi senza che usate toni sarcastici tipo "commento di un povero stupido" che poi davvero potresti dare l'impressione di stupido

ciau
 
Quindi senza che usate toni sarcastici tipo "commento di un povero stupido" che poi davvero potresti dare l'impressione di stupido

no guarda figurati se il mio era un tono sarcastico,povero stupido me lo sono detto da me perchè non son nessuno per poter giudicare gli altri commenti e gli altri utenti,quindi tranquillo :fluffle) ciao
 
alfetta83":37ux4exm ha detto:
Lacco79":37ux4exm ha detto:
yugs":37ux4exm ha detto:
xxmiky8xx":37ux4exm ha detto:
Poi ecco...una versione del 1.8 benza ci può anche stare a quella cavalleria (185 cv), giusto per colmare il buco tra il 1.4 benza più potente e la versione GTA da 230 cv. Però non è mai stato citato da nessuno e mai se ne è sentito parlare. Per cui mi sembra una panzana.

anche lì per il 1.8 penso faranno più step di potenza, però per Mito si ipotizzava il 230cv e stop, no nso se han cambiato idea nel mentre.. Del tipo: Mito GTA 230cv, Mito GTV 180 (più o meno).
No ti prego!!Già sacrificare la sigla GTA è un'eresia!Speriamo non sacrifichino anche la sigla GTV....... :sic)



non ci sarà nessuna sigla gta
la mito non è un auto da gta...
gta sta per gran turismo alleggerita quindi una mito per le dimensioni che ha tutto mi sembra tranne che una gran turismo...

All'alfa non ti preoccupare non faranno ridere nessuno, non useranno la sigla gta perchè non possono ;)

ah perche la 147 era una "gran turismo" :sarcastic)
 
ma anche se facessero una versione gta e' ben accetta,nel senso che...la mito appartiene nella categoria delle utilitarie...e un 1800 turbo da 230cv non cel ha nessuna auto dello stesso segmento,e poi caspita 230cv su una macchina cosi vanno piu che bene,almeno che non volete 500cv :shrug03) ...e poi la 147 gta ha soltanto 20cv in piu....non c'e' un abbisso...quindi non vedo perche dite che sulla mi.to non va bene far una versione gta,e della 147 invece si... :shrug03)
 
Saturno147":3dw4r5d6 ha detto:
ma anche se facessero una versione gta e' ben accetta,nel senso che...la mito appartiene nella categoria delle utilitarie...e un 1800 turbo da 230cv non cel ha nessuna auto dello stesso segmento,e poi caspita 230cv su una macchina cosi vanno piu che bene,almeno che non volete 500cv :shrug03) ...e poi la 147 gta ha soltanto 20cv in piu....non c'e' un abbisso...quindi non vedo perche dite che sulla mi.to non va bene far una versione gta,e della 147 invece si... :shrug03)

perchè per alcuni è un SACRILEGIO affiancare la scritta GTA a questa punto ricarrozzata male :sic)

e sinceramente non capisco il perchè... :shrug03)
 
intanto non mi pare proprio una punto ricarrozzata male... cavolo ragazzi lo vogliamo capire che è una segmento b, diversa da tutte le alfa che abbiamo visto finora? ovvio che magari a noi non va troppo a genio, abbiamo auto di segmenti superiori!!! però se io l'alfa non l'avessi già la mito la sognerei (o magari se un giorno lontano la mia mi sembrerà "troppo" (difficile))

per la questione gta secondo me va mantenuta la coerenza della sigla... per cui che sia veramente una gran turismo allegerita... se magari avrà brio a manetta ma lo stesso peso chiamiamola TI o SS o Veloce o Quadrifoglio! Cmq ripeto il nome è l'ultima cosa...
 
ma si le critiche sono anche comprensibili... ovvio che i puristi si aspettano un alfa come quelle di una volta... questa qui secondo me è un ottimo progetto e piano piano penso saprà migliorare la cattiva reputazione che si è creato il marchio in questi ultimi anni di cattiva gestione.... Il mercato dice che è facile fare volumi di vendita e margini con queste vetture b, alfa romeo ha deciso di essere presente nel range con una vettura che avrà molti contenuti che vetture di pari livello non hanno.
 
Top