Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

Mollan":28bkw323 ha detto:
R.R.GT":28bkw323 ha detto:
ma cos'è un'autostrada? :asd) :asd) :asd) :asd)


ma per favore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

diciamo che, senza discostarmi troppo dalla realtà, sarà l'unica auto in reale concorrenza con la mini, così come le sorelle maggiori A4,A5,A6,Q7,A8 sono le uniche e reali concorrenti di BMW. con buona pace dell'Alfa.


ma per favore.... non diciamo :ignore)

lascio stare che poi mi bannano :ignore)
 
R.R.GT":xs6hv959 ha detto:
nickbock":xs6hv959 ha detto:
Dico solo una cosa, l'Alfa dovrebbe fare concorrenza all'Audi, giusto? Perfetto, allora come farà questa pseudo-alfa a fare concorrenza alla futura A1????????? Non so se avete visto che spettacolo di macchina è quella!!! La mito (che schifo di nome) sembra un giocattolo in confronto!!!
Purtroppo mi discpiace dirlo ma l'alfa mi sta preoccupando sempre più!

ma cos'è un'autostrada? :asd) :asd) :asd) :asd)


ma per favore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Perchè la A4 Mi-To non è un'autostrada? :crepap) qui Rosy ti sei tirata la zappa sui piedi però... :asd)

Allora..l'unica Alfa imho che può fare concorrenza a bmw o audi è la 159 che però è indietro anni luce come motori (il design però è stupendo)...e fin qui lo sanno tutti...la 147 ormai fa concorrenza alla serie 1 e alla a3 solo perchè costa poco in confronto alle rivali...perchè se costassero anche solo 1000€ in più le a3 o le serie 1 di 147 ne vedresti ben poche in giro.... ;)
La Mi.To non la vedo neanche lontanamente in concorrenza con la Mini, non perchè non ce la vedo come segmento/contenuti, ma semplicemente perchè la Mini (per chi la compra...non per mia idea) fa faschion...è di moda..come lo è la 500 (che piuttosto di comprarla girerei con la lada niva...) il discorso è tutto qui.... :shrug03) dire al bar che hai la Mini fa faschion...dire che hai la Mi.To fa ridere.... :lol: che cazz di nome idiota........ma si potrà!! :derid)
 
ma dai ragazzi non diciamo scemenze...la mi.to non puo confrontarsi nemmeno con la mazda2,quest'ultima e' superiore... :culo) :culo) :culo)



:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
volendo fare un confronto con la A1..penso siano le foto nella versione definitiva...

art1683238xm3.jpg


art16832310cj4.jpg


art16832311lt8.jpg


art16832313ce5.jpg


questa sembra molto piu bella rispetto le immagini viste...e devo dire che non mi dispiace affatto... :p
 
Esteticamente potrà piacere o meno, ma per quanto riguarda la meccanica io preferisco quella audi a quella fiat-rivestita....e sto parlando da persona che ha SEMPRE comprato auto italiane (alfa, fiat e lancia)!!!

Cmq le foto che ho trovato io sono quelle del sito INFOMOTORI e da queste mi sembra (parere esclusivamente personale) che l'A1 sia mooolto più sportiva della MiTo.
 
Quella da te postata è la Shooting Brake,un concept che anticipava le linee della TT attuale :OK)

Tornando IT ho notato che i passaruota tanto pronunciati della Mi.to sono molto simili a quelli della Punto,non avevo mai fatto caso che pure lei li avesse così bombati!
 
si a me piacciono un sacco le bombature..solo che avrei una piccola critica da fare...cioe' secondo me,sul posteriore potevamo lavorare meglio..non mi piace molto lo stacco del baule,e i fari incassonati in quel modo,avrei fatto una linea piu tondeggiante...
 
Saturno147":3g42tlep ha detto:
volendo fare un confronto con la A1..penso siano le foto nella versione definitiva...


questa sembra molto piu bella rispetto le immagini viste...e devo dire che non mi dispiace affatto... :p



dietro e la megane arrotondata
Renault_Megane_F1_Team-R26_02.jpg



davanti questa
IMAG000.JPG
 
Potreste per cortesia evitare di quotare le immagini nei post? Grazie! :)
Non si riesce a seguire la discussione, se c'è una pagina intera piena di immagini riportate più volte... ed è anche difficile da caricare per chi ha la connessione lenta. :tired)
 
Red Arrow":whfxo04v ha detto:
Potreste per cortesia evitare di quotare le immagini nei post? Grazie! :)
Non si riesce a seguire la discussione, se c'è una pagina intera piena di immagini riportate più volte... ed è anche difficile da caricare per chi ha la connessione lenta. :tired)

scusa modificato il post...cmq speriamo che quello nn sia il listino ufficiale..xke 22k mi sembrano molti...la 147 1.9 mjet BL la vado a pagare 19...uff..
 
xxmiky8xx":22jn10bu ha detto:

ci sono un mucchio di boiate lì sopra imho.

1) il 1.4 105cv dove l'hanno sognato?
2) non credo che saranno a iniezione diretta i 1.4 turbo (jts come indicato lì)
3) gli allestimenti hanno nomi campati per aria
4) il 1.6 depotenziato a 95cv è assurdo, tanto vale metter il 1.3.
5) il 1.8 turbo con soli 185 cv anche non mi risulta.
 
yugs":7r2s3j1s ha detto:
xxmiky8xx":7r2s3j1s ha detto:

ci sono un mucchio di boiate lì sopra imho.

1) il 1.4 105cv dove l'hanno sognato?
2) non credo che saranno a iniezione diretta i 1.4 turbo (jts come indicato lì)
3) gli allestimenti hanno nomi campati per aria
4) il 1.6 depotenziato a 95cv è assurdo, tanto vale metter il 1.3.
5) il 1.8 turbo con soli 185 cv anche non mi risulta.

L'avevo notato anche io...volevo sentire cosa ne pensavate. JTS per il 1.4 turbo?!??! Saranno i motori FIAT traslati, per cui solo vecchia e cara iniezione indiretta.
I nomi degli allestimenti sono quelli che girano da qualche giorno su altri forum, trapelati, a quanto sembra, da pdf ufficiali FIAT.
Per le potenze degli ultimi due motori che hai citato sono perfettamente d'accordo.... sono completamente inventate.
 
sul 1.4 iniezione diretta ci si sta lavorando, ma non mi risulta esca già nei prossimi mesi (poi posso anche sbagliarmi).
Per gli allestimenti, se han raccolto voci in giro per i forum siamo a posto.. :rotolo) Così come i prezzi: li decidono mica 3 mesi prima del lancio..
 
Poi ecco...una versione del 1.8 benza ci può anche stare a quella cavalleria (185 cv), giusto per colmare il buco tra il 1.4 benza più potente e la versione GTA da 230 cv. Però non è mai stato citato da nessuno e mai se ne è sentito parlare. Per cui mi sembra una panzana.
 
xxmiky8xx":3rc7ljsz ha detto:
Poi ecco...una versione del 1.8 benza ci può anche stare a quella cavalleria (185 cv), giusto per colmare il buco tra il 1.4 benza più potente e la versione GTA da 230 cv. Però non è mai stato citato da nessuno e mai se ne è sentito parlare. Per cui mi sembra una panzana.

anche lì per il 1.8 penso faranno più step di potenza, però per Mito si ipotizzava il 230cv e stop, no nso se han cambiato idea nel mentre.. Del tipo: Mito GTA 230cv, Mito GTV 180 (più o meno).
 
yugs":23flf0ug ha detto:
xxmiky8xx":23flf0ug ha detto:
Poi ecco...una versione del 1.8 benza ci può anche stare a quella cavalleria (185 cv), giusto per colmare il buco tra il 1.4 benza più potente e la versione GTA da 230 cv. Però non è mai stato citato da nessuno e mai se ne è sentito parlare. Per cui mi sembra una panzana.

anche lì per il 1.8 penso faranno più step di potenza, però per Mito si ipotizzava il 230cv e stop, no nso se han cambiato idea nel mentre.. Del tipo: Mito GTA 230cv, Mito GTV 180 (più o meno).
No ti prego!!Già sacrificare la sigla GTA è un'eresia!Speriamo non sacrifichino anche la sigla GTV....... :sic)
 
<embed src="http://www.youtube.com/v/E3zXorIFTvw&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>


vola mito vola!!
 
Top