Alfa MiTo - Foto definitive e comunicato stampa Fiat Auto

ElMatador":366t7b8o ha detto:
simo__87":366t7b8o ha detto:
Se giri un po' su internet trovi direttamente ps della Micra con lo scudetto Alfa... :ka)

:jaw) :asd) :asd)
Godi... :D

post-399-1206068531_thumb.jpg
:jaw) :jaw) :jaw) :mad2) :mad2) :cesso) :cesso)
 
è diversa non scherziamo, qui mi sembra che si vuol solo denigrare, non facciamo sempre i soliti alfisti che criticano criticano e poi corrono a comprare e aspettiamo almeno di vederla dal vivo :OK)
 
ElMatador":3vgq8k6w ha detto:
Però, IMHO, una costante e persistente ironia pervade ormai da tempo il topic.
Detto questo... si può fare un minimo di ironia sull'ironia (spero sia chiaro il gioco di parole...)?
Se non si può fare vi lascio volentieri alle vostre :asd) e :sarcastic) e alle vostre elucubrazioni riguardo somiglianze varie... :D
Mi sa che mi hai frainteso, a guardare quel video ci sono riprese dove assomiglia sul serio alla Micra. Non era una battuta la mia e non sapevo dell'esistenza di quel PS che è stato postato. :shrug03)

Per il resto tutta l'ironia e l'ironia dell'ironia (è chiaro? :asd) ) che si vuole, sono sempre il primo io a scherzare su queste cose! :fluffle) :OK)
 
:OK)

Però per vederci la Micra ci vuole moooooooooooolta immaginazione e (un po' di) voglia di far polemica a priori... :ka)

Chi l'ha vista dal vivo ha espresso giudizi ottimi, primi fra tutti i rappresentanti dei concessionari.
Le uniche (piccole) perplessità sono sulla forma dei fari anteriori, ma globalmente l'auto è stata promossa a pieni voti.

Fra l'altro (fonte chi l'ha provata ;) ) sembra che le sospensioni contrattive facciano egregiamente il loro lavoro, riducendo pesantemente il rollio. :OK)
 
Carina dietro e di fianco; mi piace invece molto poco il frontale perché mi dà l'idea di essere "più alto che largo", il che non è un bel vedere :sic)

ar_mito_2.jpg



In ogni caso aspetto di vederla dal vivo ;)
 
io dal vivo inginocchiato davanti al muletto che ho visto (grigio metallizzato) questo effetto della foto di 306 maxi (più altezza che larghezza) non l'ho notato. Cmq rispetto alla foto ero di giorno col sole dentro un'officina.
 
yugs":qo9c9ucs ha detto:
io dal vivo inginocchiato davanti al muletto che ho visto (grigio metallizzato) questo effetto della foto di 306 maxi (più altezza che larghezza) non l'ho notato.
Bene...
Comunque anche di 3/4 non mi dispiace affatto, è proprio solo di fronte che mi convince poco; però come detto devo prima vederla dal vivo per capire davvero che effetto fa.
 
da notare che la junior ha il frontale sviluppato su 3 livelli: prese d'aria inferiori, scudetto, fanali

la micra è sviluppata su 4 livelli! prese d'aria inferiori, "paraurti" e targa, prese d'aria superiori, fari

quindi direi che è un tantino diversa...
 
306 Maxi":3437kr4z ha detto:
yugs":3437kr4z ha detto:
io dal vivo inginocchiato davanti al muletto che ho visto (grigio metallizzato) questo effetto della foto di 306 maxi (più altezza che larghezza) non l'ho notato.
Bene...
Comunque anche di 3/4 non mi dispiace affatto, è proprio solo di fronte che mi convince poco; però come detto devo prima vederla dal vivo per capire davvero che effetto fa.

secondo me l'effetto è dovuto alle linee di fari e V del cofano che non sono parallele.
 
yugs":d3ei2f21 ha detto:
io dal vivo inginocchiato davanti al muletto che ho visto (grigio metallizzato) questo effetto della foto di 306 maxi (più altezza che larghezza) non l'ho notato. Cmq rispetto alla foto ero di giorno col sole dentro un'officina.

oh mi raccomando non chiamarmi quando ci sono i muletti!!! :swear)
 
spino":3fyo0b6f ha detto:
yugs":3fyo0b6f ha detto:
io dal vivo inginocchiato davanti al muletto che ho visto (grigio metallizzato) questo effetto della foto di 306 maxi (più altezza che larghezza) non l'ho notato. Cmq rispetto alla foto ero di giorno col sole dentro un'officina.

oh mi raccomando non chiamarmi quando ci sono i muletti!!! :swear)

ero in FPT al sangone a ritirare una macchina, :p da noi ancora nessuna apparizione.. :mecry2)
 
spino":3pirpozp ha detto:
ok per questa volta ti perdono, domani mi racconti (chiudo l'OT scusate :D )

ok, 7.45 al parcheggio come sempre.. :asd) ti aspetto fuori! :sedia)

(fine OT)
 
Top